Dopo essermi guardata intorno ,mentre i miei genitori scaricano i bagagli ,io busso all'enorme porta bianca e dopo appena un minuto mio cugino viene ad aprirmi .Sono molto emozionanta e vederlo cresciuto così tanto mi fa rimpiangere i vecchi momenti che a malapena ricordo.
È davvero strano che non ci siano guardie ma probabilmente sarà perché dovevamo venire noi.
Niall:emh ciao posso aiutarti ?
Oddio , non mi ha riconosciuta ed ora che cosa gli dico ?
Ale:ciao ...sono , sono Alessia
Non finisco di parlare che mi abbraccia . È così familiare essere avvolta dalle sue braccia.
Niall p.v.
Oddio è cresciuta così tanto ,i suoi capelli sono tinti alle punte ma sempre morbidi e poi ora sono lunghissimi.
E i suoi occhi sono rimasti belli come sette anni fa ,mi è mancata troppo e mi dispiace non poterle prestare le giuste attenzioni oggi ma devo continuare a registrare il nuovo album .
Niall:ehi ,come stai ? E gli zii ? Mi sei mancata tantissimo !
Ale:calmo ,sto bene e i miei stanno scaricando i bagagli e si mi sei mancato tanto anche tu .
Alessia p.v
Niall mi fa entrare in casa e poco dopo ci raggiungono i miei.
Gli zii non abitano qui con Niall ma in una casa a circa 5 km da lui .
Mentre stavamo bevendo del the caldo, Niall con una strana espressione inizia a parlare
Niall:mi siete mancati tanto e sono davvero molto felice ma fra poco mi raggiungeranno i miei amici e scenderemo al piano di sotto per registrare il nuovo album ,appena finito vi faremo visitare Londra.
Papà :non preoccuparti !È il tuo lavoro e siamo fieri di te ,per questo tranquillo .
Detto ciò Niall ci mostra l'intera casa ,anzi villa considerando che ha 3 piani.
Mi sistemo in una camera azzurra con una piccola terrazza la cui vista è spettacolare ,si può vedere l'intera città .
Il letto è per 2 persone e c'è una libreria con molti libri .
Guardo ogni particolare della stanza ritornando un pó bambina e riscoprendo il fanciullino che è in me per poi iniziare a disfare le valigie.
Sento la porta principale aprirsi ma non ci faccio molto caso e pensando che fosse Niall,mi diriggo in soggiorno.Mentre scendo le scale intravedo 3 ragazzi ,Harry,Liam e Louis,Niall li raggiunge e con un urlo chiama i miei genitori .
Risalgo in camera ma mentre sto per aprire la porta sento la voce di mio cugino chiamarmi.
Sono agitata, più che altro intimidita e mi preoccupa il loro giudizio ,d'altronde sono bei ragazzi e credo che siano abituati a vedere ragazze molto più belle di me . Respiro ed espiro e poi scendo cautamente senza fare rumore come sono solita fare .
Tutti sono seduti sul divano apparte Niall; capisco che è in cucina ,lui ama troppo il cibo !
Lo raggiungo senza far notare agli altri la mia presenza, dopo averlo preso in giro , insieme, andiamo in soggiorno.
6 paia di occhi bellissimi mi guardano ma a colpirmi sono degli occhi verdi,quelli di Harry. Così freddi ma tremendamente ipnotici.
Liam:ciao ,sono Liam e per qualsiasi cosa conta su di me e Sophia ,la mia ragazza ,non vedo l'ora di fartela conoscere!
Ale:ciao , non vedo l'ora di conoscerla!
Nel frattempo i miei sono andati a disfare i bagagli e a continuare è il comico del gruppo:《io sono Louis ma chiamami Lou 》
Ale:ciao Lou !io sono Alessia.
Harry non si presenta,che fanatico !
Intanto gli altri tentano di dire il mio nome ma con una pronuncia buffissima .
Niall:Alessia ragazzi !A.L.E.S.S.I.A !in ogni modo Harry....
Quest'ultimo sbuffa e inizia a dire:《ciao sono Harry 》
Ale:non era un obbligo presentarti tranquillo ,in ogni modo Alessia.
Detto ciò i quattro scendono giù in sala registrazione ma prima sento uno 《sgorbutica esaltata》 uscire dalla bocca di Harry .
Arrabbiata salgo sopra,accendo la tv e mi sdraio sul letto .
****
Ormai è sera ,sono le 22:00 e ho una fame pazzesca .I miei sono andati a trovare gli zii,io ci andrò domani con Niall .
Scendo e sento delle risate provenire dalla cucina;vado in cucina e trovo i ragazzi che mangiano.
Non mi hanno nemmeno avvisata
Gliela farò pagare caraaa !
Niall:Ale vuoi un pò di pizza ?
Ale:no guarda preferisco morire di fame!
Prendo una fettina di pizza e mi siedo tra Lou e Niall.
Parlando conosco meglio i ragazzi e scopro che Louis ama ancora Eleanor ma si sono lasciati per la distanza ,li capisco e questo mi ricorda tanto me e Simone, ma forse noi ce la faremo.
O forse no , non mi ha nemmeno ancora chiamata , probabilmente si sarà già dimenticato di me ...
Mentre sono immersa nei miei pensieri, Lou ,Liam e Niall iniziano a farmi il solletico e non posso fare a meno di ridere .
Mi buttano sul divano e io li supplico di fermarsi .
Ale:fermi vi prego ,farò qualsiasi cosa ma smettetela !
Louis:qualunque cosa?!
Ale:ovvio...
Lou:potresti convincere Eleanor a rimettersi con me ?
Ale:bhe non sono una maga ma ci proverò Lou .
Louis mi abbraccia calorosamente
Ale:ma come faremo?
Niall:allora domani è il mio compleanno e la sera festeggerò in una famosa discoteca ;inviterò anche Eleanor e il pomeriggio andrete tu lei e Sophia a fare shopping !
Liam:e poi vi fermerete in un bar e parlerai di Louis così lei reagirà e la convincerai . Dopo avvertirò anche Sophia .
Ale:per~fect ,ora però vado .Sono stanca e ho bisogno di riposare.
Do un bacio a Louis , Liam e Niall e mentre sto per salire le scale, Harry mi richiama e mi da la buonanotte. Ha una voce così roca e profonda che gli oceani sono nulla a confronto.
Sorpresa dal suo gesto vado in camera e dopo aver indossato il mio comodo e caldo pigiama inizia la fase delle paranoie ,quella che colpisce ogni essere umano prima che questo riesca a dormire .
Perché prima non mi ha considerata ma poi ha voluto salutarmi ?! Non lo comprendo .
Forse prima era arrabbiato per questioni personali e magari non è così sgorbutico come sembra .
Finalmente poi mi addormento ,dopo questa giornata stancante e strana ci vuole solo una bella dormita .
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco il secondo capitolo posterò il prossimo a 50 visualizzazioni !♥♥♥♥grazie per le 30 visualizzazioni in una giornata ,possono sembrare poche ma per me valgono tanto !
STAI LEGGENDO
This is my strenght,this is my home.#Wattys2016
FanfictionHarry ed Alessia, due ragazzi che con le loro diversità ed il loro amore potente sono riusciti a costruire le ali per riuscire a volare lontano nell'infinità della vita. La loro vita ,piena di contraddizioni e giudizi , la stessa vita che riserva m...