x Lukas?x

200 23 7
                                    

Mia madre mi ha portato la colazione a letto,abbiamo parlato un pò ,non lo facevamo da tanto e sicuramente sto meglio. Ecco meglio ma non bene , appena sveglia non ricordavo neanche che io e Harry non siamo più fidanzati ,ma devo superare questo e andare avanti .Sarà dura e io all'inizio falsa ma devo farlo per me stessa .
Ho chiamato niall e mi hai detto che anche harry sta male ma lo ha voluto lui e siccome siamo entrambi orgogliosi, credo che non faremo mai pace ne tanto meno vorremmo più vederci, ognuno andrà avanti con la propria vita .
La suoneria del cellulare e il numero sconosciuto mi fanno ricordare del messaggio del cameriere, così rispondo
X:ciao ,ti ho fatto davvero arrabbiare ,mi dispiace ma pensavo lo sapessi ,le notizie volano velocemente sui social e la riviste parlano solo di questo però scusami ,davvero io non volevo.
Mi fa tenerezza il suo modo di giustificarsi quando in fondo lui non ha colpe,ridendo gli rispondo
Ale:calmati, non hai nessuna colpa ,mi hai fatto aprire gli occhi e devo solo ringraziarti .
X:oh ok, comunque per scusarmi verresti ad una cena con me ,ovviamente come amici ...ah e io sono lukas
Ale:immagino tu sappia il mio nome
Lukas:già
Scappa una piccola risata ad entrambi
Ale:e per la cena, beh.. .non me la sento ,o almeno non sono pronta ad uscire solo io con te ,questa volta devi scusarmi tu
Lukas:no tranquilla ,hai ragione, sono io che sono andato di fretta ,ora che ci penso potrebbero venire anche dei tuoi e dei miei amici
Ale:beh ,così è perfetto !
Lukas:allora avvertili ,stasera alle 20:00 al ristorante messicano ,se va bene. ..
Ale:adoro il messicano
Lukas:perfetto ,a dopo
Ale:a dopo
Chiudo la chiamata e sospiro, lukas è un ragazzo carino, ha gli occhi verdi ,i capelli rossicci e le lentiggini ...mi sono sempre interessati i ragazzi così ,ma ora non sono pronta per un'altra relazione ,non dopo che un uragano di nome Harry mi ha travolta .Devo prima ricompormi e poi penserò a ciò che mi circonda.
Avverto Greg e denise,Sharon,Per,El e Soph .Oggi ho il corso di guida ,finalmente potrò guidare anche io tra un mese circa .
Questa mattina ne approfitto per uscire un pò e magari trovare degli annunci per lavori .Il lavoro mi terrà occupata e così non lo penserò. Spero.
Mi vesto ed insieme a Sharon esco, dopo un pó lei mi fa notare l'annuncio di una profumeria dove cercano una commessa .Entro e consegno alla proprietaria il curriculum, essendo giovane ho buone probabilità ma non ho mai fatto pratica .Esco dal negozio sperando che a fine mese mi chiamino come detto dalla proprietaria.
Per ora di pranzo rincasiamo e il pomeriggio verso le 18:00 inizio a prepararmi.
Dopo essermi lavata e asciugata corro a vestirmi,non indosso un vestito o una gonna come condigliatomi dalle ragazze, ma dei semplici jeans stretti con una camicia bianca e dei tacchi.
Nel frattempo incominciano a venire gli altri ed insieme ci dirigiamo al ristorante ,spero andrá tutto bene !
Arrivati entriamo e troviamo lukas con alcuni suoi amici ,seduti ad un tavolo .
Ci avviciniamo e ci presentiamo.
Durante la cena lukas mi rivolge varie e sfuggenti occhiate e a volte viene anche a me una voglia pazzesca di guardarlo e perdermi nei suoi occhi verdi...come quelli di Harry ,anche se questo paragone è un crimine .Gli occhi suo non li supererà mai nessuno , apparte per sincerità ,quelli di lukas sono molto più sinceri di quelli di Harry .
L:allora come stai?
Ale:sinceramente ,non ne ho idea ,tu?
L:ora e con te bene .
Abbasso il capo per l'imbarazzo, con harry poche volte mi imbarazzavo invece con lukas mi viene automatico.
Non so perché ma sono sicura che non mi sento a mio agio con lui ,con Harry era tutto così semplice e spontaneo e io lo pensavo e penso costantemente !
Lukas accorgendosi del mio imbarazzo dice una serie di battute ,alle 23 :00 ognuno ritorna a casa ,vengo riacconpagnata da perrie, nonostante lukas si fosse proposto più volte io ho rifiutato .
P:lukas ti ama..
Sospiro
A:lo so ,me ne sono accorta e comunque amore è troppo grossa come parola
P:e tu?
A:non lo so ,non sono pronta ad un'altra relazione ..però lui riesce a farmi imbarazzare ,con harry non accadeva mai..
P:forse perché con harry era tutto più naturale ,nel senso che eravate in sintonia .L'amore è anche sentirsi a proprio agio.
A:non credo ,e poi lukas è carino ,tenero ,mi piacerebbe conoscerlo di più
P:sicura? Prima hai detto che noj sei pronta? !
A:si ,ne sono sicura ! Ci ho riflettuto ,devo dimenticarlo !
P: nin è così che si dimentica.
A: è vero ma dovrò pur iniziare da qualcosa o qualcuno
P:ok siamo arrivate,notte
A:notte per e grazie
P:figurati .
|'''''''''|''''''''''''''|'''''''''''''|'''"''"'''''|'"

Ok anche questo capitolo è stato scritto ,volevo solo dirvi che se non vi piace la mia storia è praticamente inutile leggerla e tenerla in biblioteca per poi lamentarsi con me in direct o scrivendo commenti stupidi :)
Grazie a tutti per le visualizzazioni ,i voti e i commenti ,se avete qualche consiglio o critica costruttiva basta contattarmi o scriverla nei commenti ; ) ♥♥♥♥

This is my strenght,this is my home.#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora