<<Aiutami>> dico col fiatone, <<Ma come faccio>> chiede Emma avvicinandosi a me, <<Ti rendi conto che stai cercando di raccogliere del fango e dell'acqua piovana da una pozzanghera?>> dice terminando con uno sbadiglio, <<Si e ora aiutami che ci sono quasi>>.
Sono appena le 07:00 AM e noi siamo già a scuola, sembriamo due pazze esaurite , chiunque lo penserebbe se ci vedesse a ginocchioni accanto ad una pozzanghera lercia.
<<Oh finalmente>> dico contenta quando trovo un modo per riempire il secchiello, <<Gli faccio vedere io a quello stronzo>> dico euforica mentre mi sporco le mani raccogliendo come posso il fango aiutandomi con un bicchiere di plastica, ma soprattutto trattenendo i conati di vomito.
<<Magari non l'ha fatto apposta>> dice Emma, cerca di persuadermi da questa malsana idea da quando le ho scritto che mi serviva il suo aiuto, <<No no te lo assicuro, quel troglodita lo ha fatto apposta eccome>> dico tirandomi su una volta fatto, <<Muoviamoci su>>.
Entriamo a scuola ancora desolata e andiamo verso l'armadietto di Avery, <<Si e ora come facciamo?>> dice Emma indicando il lucchetto, <<Forziamo la serratura>> dico tirando fuori dalla tasca della mia giacca una forcina, smanetto un po' ma in poco tempo riesco ad aprire questo maledetto affare.
Imbratto tutto, i tre scaffali all'interno dell'armadietto sono stracolmi di fango, peccato che non ci fossero libri in compenso c'è qualcosa di molto più interessante; la sua divisa da allenamento.
La sporco per bene assicurandomi che si riempia di macchie e dopo di che la piego ordinatamente e la ripongo dove era messa.<<Muoviti>> dice Emma facendomi notare che a breve la campanella suonerà, esco dalla cover un post-ti rosa con su scritto "Questo è solo l'inizio" <<Fatto andiamo>> dico e lo attacco dentro lo sportello.
Velocemente arriviamo in bagno e ci laviamo per bene le mani, <<È la cosa più schifosa che abbia mai fatto>> dico impaziente di vedere la sua reazione, <<È stato divertente devo ammetterlo>> Dice la mia amica ridacchiando sotto i baffi, pulisco bene pure il mio secchiello comprato a tre dollari ieri sera di fretta e furia in un negozio a caso e poi vado a posarlo dentro il mio armadietto.
<<Pronta a vederlo esplodere?>> dice ed io con un sorriso incontrollabile annuisco, proprio qualche secondo prima che suoni la campana.
Una valanga di ragazzi entrano a scuola rendendo il corridoio chiassoso e affollato, tra loro riesco a vedere il collo tatuato di Avery, tiene un braccio attorno alle spalle minute della Wilson e cammina trionfante, mi lancia uno sguardo accompagnato dal suo classico ghigno, tra poco non avrà più tanta voglia di ridere il coglione.
STAI LEGGENDO
𝐂𝐨𝐥𝐥𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞
Romance> > Cassandra Dilaurentis è una ragazza di diciotto anni, nata e cresciuta nel lusso. A primo impatto può sembrare che sia perfetta cosi come la sua vita, ma nel cuore porta il peso di non aver mai ricevuto affetto da parte dei suoi genitori, troppo...