23

2.8K 83 8
                                    

La sveglia suona, suona e suona ancora e io l'unica cosa che faccio e mettermi il cuscino in faccia sperando si spenga magicamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La sveglia suona, suona e suona ancora e io l'unica cosa che faccio e mettermi il cuscino in faccia sperando si spenga magicamente.

Se potessi rimarrei a letto tutto il giorno a fumare e ascoltare musica in attesa dell'illuminazione, anche perché io vorrei veramente sapere cosa cazzo fare.

Ho una sicurezza al momento ed é che voglio stare con Cassandra, ma animale per come é, posso mai chiudere con mio padre?

'Dovresti pensare a ciò che ti fa felice, ti pare che tuo padre stia pensando alla tua felicità?'
Sospiro pesantemente, la verità é che non ha mai pensato alla mia felicità.

Mi tiro giù dal letto e mi inizio a preparare, devo arrivare il prima possibile a scuola per poter parlare con Cass.

Scrivo un messaggio a Tyler e gli chiedo se viene a prendermi lui, stressato ed esaurito per come sono mi vado a schiantare contro qualche palo della luce.

Mi lavo faccia e denti e poi mi butto velocemente sotto la doccia, dopodiché mi vesto, stranamente in uniforme, solo perché mi rompo i coglioni pure a scegliere i vestiti sta mattina.

Vado in cucina già con lo zaino in spalla e i miei genitori stanno facendo colazione insieme.
Mio padre mi lincia per un secondo ma poi torna con lo sguardo sulla tv accesa, mia madre invece, che nota questa sua occhiata e la mia faccia disgustata, sospira e scuote la testa.

'Vorrei che parlasse, che si esponesse per una volta...'

<<Buona giornata tesoro>> dice mia madre dopo qualche attimo di silenzio, la speranza che dicesse altro non l'avevo neanche.
<<Ciao>> dico più incazzato di prima, uscendo poi di casa.

Non saprei neanche dire se sono realmente incazzato o solo deluso.
Mi da fastidio che mia madre non abbia mai preso una posizione durante tutti gli scontri tra me e mio padre.
Lei si limita a stare muta dietro di lui, come se io non fossi neanche figlio suo.

Scuoto la testa e mi impongo a non pensare alla mia famiglia di merda, anche perché Tyler è già qui.

Entro in macchina e come saluto mi porge una canna, ma quanto cazzo mi conosce bene?

<<Fuma che oggi lo stress non ti mancherà affatto>> dice facendo marcia indietro per poi partire in direzione della scuola.

<<Quelle foto le ha fatte Derek, ne sono sicuro>> dico io mentre accendo la sigaretta e me la porto alla bocca.

<<Senza dubbio, bastardo...>> Tyler dice mentre guarda dritto avanti a se.

<<Lo ammazzo Tyler, gli conviene possedere già una sepoltura altrimenti la fossa la scavo io>> mi tremano le mani tanto sono nervoso.

<<Tu devi stare calmo, ci inventeremo qualcosa ma se finisci in carcere non possiamo occuparci proprio di niente>> Tyler mi guarda serio e io annuisco.

𝐂𝐨𝐥𝐥𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora