<<Ma ti rendi conto?>> dico a un tono di voce decisamente alto, <<Non ha diritto di comportarsi così, non sono la sua ragazza>> continuo voltandomi verso Emma, comoda sul mio letto mentre si fa la piastra.
Quella poverina sta ascoltando le mie lamentele riguardo ieri notte da ben due ore, nel mentre che ci prepariamo per l'homecoming.
<<Non capisco il motivo>> dico e a quel punto la mia amica sbuffa, <<Cass vorrei poter chiarire i tuoi dubbi ma chi lo sa cosa diavolo gli passa per la testa. A dir la verità non solo a lui ma a tutti in quel gruppo. Immagino tu sappia cosa ha combinato ieri Caleb, me ne sono dovuta andare a casa dopo neanche quaranta minuti.>> dice esasperata.
Io alzo gli occhi al cielo.Già. Axel e i suoi amici hanno qualche rotella fuori posto.
Ci deve essere un bel bordello nella testa di Avery.Ogni volta che credo di iniziarci a capire qualcosa, lui fa qualcosa che mi confonde.
Forse cerca di mantenere questo alone di mistero attorno a lui, ma giuro che scoprirò ogni suo sporco segreto.A tal proposito mi torna in mente una cosa.
<<Emma, dovevi finire di raccontarmi su Axel e Derek>> dico nel mentre che stendo il mascara.<<Ti ho già detto che non so molto ma so che sono dovute intervenire le forze dell'ordine. So che né Axel né Derek si sono visti in giro fino al rientro a scuola e per finire so che proprio il primo giorno di scuola dell'anno scorso sono finiti entrambi in presidenza per una rissa.
Vorrei saper dirti di più ma per la verità nessuno sa molto, a scuola nessuno prova ad aprire l'argomento, mai.>> dice esaustiva lei e io annuisco.Vorrei che questo mi avesse portato a qualche pista veramente valida ma purtroppo continuo a saperne troppo poco.
Se vado avanti di sto passo non arriverò a una conclusione molto presto, ho bisogno di sapere qualche dettaglio in più, roba grossa insomma.
Non so proprio come posso fare ad avere qualche informazione in più ma poi la lampadina nel mio cervello si illumina.<<Sto pensando... perché non chiedi a Caleb. Lui sicuramente saprà qualcosa>> dico guardandola in tralice , <<Cass proverò a farmi dire quello che sa ma non ti assicuro niente >> dice per poi alzarsi e andare a cambiarsi.
Torna in stanza con un vestito bianco aderente, lungo fino a metà coscia, decorato da delle pietre luminose sullo scollo a cuore.
Si mette al mio fianco per sistemarsi il trucco e nel mentre io mi acconcio i capelli.
Prima li ho stirati e poi ho fatto due trecce che ho legato dietro la testa.Non appena finisco ultimo il mio make-up, sobrio e leggero, con un gloss lucido pieno di micro brillantini all'interno.
Non appena sono soddisfatta non mi resta che cambiarmi, così mi spoglio e indosso un abito corto blu elettrico senza maniche con lo scollo dritto.
STAI LEGGENDO
𝐂𝐨𝐥𝐥𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞
Romance> > Cassandra Dilaurentis è una ragazza di diciotto anni, nata e cresciuta nel lusso. A primo impatto può sembrare che sia perfetta cosi come la sua vita, ma nel cuore porta il peso di non aver mai ricevuto affetto da parte dei suoi genitori, troppo...