È stato un viaggio lungo, bello e divertente.
Ci sono stati alti e anche tanti bassi ma siamo arrivati al traguardo, e per me adesso é difficile trovare le parole adatte per salutare Cass e Axel ma soprattutto per ringraziarvi.In primo luogo ringrazio ogni singolo lettore. Questo traguardo è vostro poiché spesso ho pensato di mollare , di abbandonare la scrittura e Wattpad ma è solo grazie a voi se questo non è successo.
Grazie al vostro affetto ho capito che almeno in qualcosa sono riuscita nella vita. Badate bene che con questo non dico che mi sento arrivata, ho ancora molta strada da fare, molti lettori da conoscere e tante, troppe, storie da scrivere.
Ringrazio ancora una volta ognuno di voi per avermi accompagnata in questo viaggio, spero possiate e vogliate stare al mio fianco ancora per tanto tempo.
In particolare ringrazio tre delle lettrici più accanite di Collisione, che ormai sono per me delle amiche.
Grazie Fra, da quando mi hai scritto questo percorso si è fatto più luminoso. Grazie per ogni consiglio, grazie per avermi ascoltata sempre. Non cambiare mai.
Grazie Giada, una volta ti ho promesso che avresti trovato il tuo nome tra i ringraziamenti ed eccoci. Una delle prime ad appassionarsi alla storia di Cass e Axel e una delle mie prime lettrici di fiducia. Grazie per aver creduto in questa storia.
Grazie Joy, se non ricordo male sei stata una delle primissime a commentare un mio capitolo, se non addirittura la prima. Grazie per esserci dall'inizio e per essere stata cosi paziente.Gli addii non sono mai stati semplici, e sinceramente poco tempo fa non credevo nemmeno che ci sarei arrivata a questo punto.
Ho pianto e riso scrivendo questa storia, sono caduta e con me anche la storia ma ho provato a rialzarmi e se siamo arrivati al capolinea, significa che ce l'ho fatta.Cass e Axel saranno per sempre nel mio cuore, cosi come il percorso che ho fatto insieme a voi, spero di avervi lasciato qualcosa e che un giorno, guardandovi in dietro, possiate ricordarvi di me e di questa storia.
So bene di non aver scritto un capolavoro, non ci vado neanche lontanamente vicina, ma se questa storiella nata per caso vi ha fatto sorridere anche solo una volta, allora sono fiera di me.
Ora non so bene come chiudere il mio discorso, ancora una volta grazie amici miei.
A quello che è stato...
A quello che sarà...
A questo viaggio giunto al termine...
E ai prossimi da intraprendere...
A Cass e Axel...
A voi...The end
STAI LEGGENDO
𝐂𝐨𝐥𝐥𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞
Romance> > Cassandra Dilaurentis è una ragazza di diciotto anni, nata e cresciuta nel lusso. A primo impatto può sembrare che sia perfetta cosi come la sua vita, ma nel cuore porta il peso di non aver mai ricevuto affetto da parte dei suoi genitori, troppo...