1

299 6 1
                                    

SONO TORNATA! Nella mia storia precedente (il mondo di haikyuu) avevo promesso una nuova storia... Beh, eccola! Adesso godetevela e arrivederci♥️

---------------------

Kaji's pov:

Torno a casa dopo una partita di calcio con dei miei amici, la mia squadra ha vinto 5 a 2.

Kaji: papà sono a casa!

Dad: DOVE SEI STATO!? DEVI DIRMI QUANDO ESCI!

Appena apro la porta questa è l'accoglienza, mio padre si avvicina a me tirandomi un pugno.

Kaji: ho giocato una partita di calcio con degli amici...

Dad: non puoi avere degli amici, sono una perdita di tempo...

Il suo sguardo serio ricolmo d'odio come al solito mi lascia un vuoto nel petto.

Vado diretto ed in silenzio in camera mia.

Piango sbattendo la porta, mi accascio sul letto iniziando a bagnare con le mie lacrime il cuscino.

Mio padre sentendomi entra in camera mia...

Dad: sei proprio debole, TI HO GIÀ DETTO CHE MOSTRARE LE EMOZIONI TI RENDE RIDICOLO!

Detto questo esce nuovamente dalla stanza sbattendo la porta.

Mia madre era una prostituta ed una volta nato, grazie ad un ricatto da parte sua, mio padre è stato costretto a crescermi nonostante il suo odio nei miei confronti.

Sono rimasto una mezz'ora immobile finché dei rumori provenienti dal salotto mi hanno convinto ad ascoltare la conversazione nell'altra stanza.

X: buongiorno James! Kaji è in casa?

Dad(James): si...

X: bene, Haruki và a giocare.

Haru: va bene mamma!

Oh...

È Haruki con sua mamma Emma.

Sento la porta aprirsi mostrandomi un faccino curioso in quel piccolo spiraglio di luce.

Lui, sporto verso la mia stanza, accende la luce...

Haru: Hey Aki..?

Kaji: Hey...

Lui si avvicina al letto salendoci sopra, diversamente da me non fa alcuna fatica ad arrampicarci sopra essendo ormai in quarta elementare. Io invece mi trovo ancora in seconda!

Haru: che hai in faccia?

Kaji: Oh niente...

Haru: se vuoi ti disinfetto io!

Non rispondo lasciandolo avvicinare al mobile vicino al mio letto, apre il primo cassetto prendendo del cotone e una bottiglietta di disinfettante.

Me lo mette in faccia appoggiando poi  sulla mia guancia un cerotto blu.

Haru: hai fatto i compiti per domani?

Kaji: no...

Haru: allora ti aiuto io! Cosa devi fare?

Kaji: imparare una poesia...

[skip time]

Haru: Bene ora che abbiamo finito possiamo giocare!

Annuisco con la testa.

Emma: HARUKIII! DOBBIAMO TORNARE A CASAAA!!!

Haru: UFFIII! ARRIVO! Mi dispiace Aki... Ci si vede a scuola!

Kaji: certo! E grazie di avermi aiutato.

Lui sorride uscendo dalla stanza.

Resto immobile sul letto, le gambe strette al petto e gli occhi socchiusi.

Sfioro il cerotto sulla mia faccia con le dita, decido di addormentarmi senza uscire da camera mia.

------------

Raga, benvenuti nella mia seconda storia🏆

I primi capitoli saranno utili solo per capire il continuo della trama.

Il personaggio nell'immagine è Akihiko Kaji, protagonista di questo ✨poema✨.

Vi invito a commentare e lasciare una stellina♥️

~Meddy~

Music and cigarettes (Akiharu)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora