Kaji's pov:
Mi sveglio in un letto non mio, una camera non mia ma soprattutto con qualcuno accanto che non riconosco.
Yayoi:" buongiorno, dormito bene?"
Oh no, cazzo.
Kaji:" buongiorno, che ci faccio qui?"
Lei fa una piccola risata e poi si alza andando verso un armadio dal quale prende mutande e reggiseno.
Yayoi:" abbiamo passato la nottata insieme, ricordi?"
Kaji:" oh."
Mi rendo conto solo ora di essere nudo, in casa di Uecchi.
Cerco di rivestirmi velocemente ma una mano mi blocca.
Yayoi:" Akihiko... Noi cosa siamo ora?"
Non vorrei risponderle ma prima lo faccio e prima la ferita si rigenererà.
Kaji:" nulla, Yayoi. Tu sei una splendida ragazza e meriti qualcuno al tuo fianco che ti sia fedele."
Lei indietreggia di qualche passo lasciando cadere le braccia molli.
Yayoi:" allora puoi prendere le tue cose e andartene."
Dice con aria seccata e noto una lacrima rigarle la guancia.
Me ne vado senza troppe pretese e in silenzio. Questa giornata non può iniziare peggio.
Torno a casa mia da Ugetsu, è da un po' che non lo vedo... Dovrebbe essere tornato da una sua tourné di lavoro.
Ad accogliermi in casa però non è solo lui. Accanto a sé nel letto ha anche un altro ragazzo, sembra uno o due anni più piccolo di noi.
Senza un motivo apparente sento il sangue ribollirmi nelle vene, lo sveglio bruscamente e lo spingo fuori dal letto nonostante lui sia nudo e ancora rincoglionito.
Kaji:" SAI QUANTO ODIO VEDERE I RAGAZZINI CHE TI PORTI A LETTO NELLO STESSO POSTO DOVE DORMO IO!"
Lui nota il suo amico sveglio nel letto e si altera.
Ugetsu:" COSA VUOI DA ME! QUESTA È CASA MIA E TU SEI QUI SOLO GRAZIE ALLA MIA CLEMENZA NEI CONFRONTI DI UN POVERO BAMBOCCIO COME TE!"
Lo spingo al muro e in cambio lui mi rende un pugno ben assestato sulla faccia.
Ugetsu:" VATTENE E NON TORNARE, NON VOGLIO VEDERTI MAI PIÙ!"
Kaji:" BENE! TROVERÒ UNA PUTTANA MIGLIORE DI TE!"
Esco sbattendo la porta. Mi viene in mente solo una persona adesso a cui chiedere aiuto: Yuko.
Uno, due, tre squilli. Finalmente risponde.
Yuko:" si?"
Kaji:" Ugetsu mi ha sbattuto fuori... Stanotte sei libera?"
Yuko:" mi dispiace Akihiko, stanotte ho già un appuntamento. Puoi restare solo fino a sera."
Kaji:" mi accontento."
Prendo la mia moto e inizio a guidare. È da un po' che non provo questa sensazione e francamente non mi dispiace affatto, sa di libertà.
Arrivo in poco tempo e dopo aver parcheggiato entro a casa di Yuko.
Yuko:" non hai una bella cera. Vuoi che ti dia del disinfettante?"
Kaji:" sto bene, voglio solo staccare la testa."
Lei capisce al volo cosa intendo e mi fa sedere sul divano iniziando a farmi un pompino.
Mi rilasso sempre di più finché non ricevo una chiamata: è di Haruki.
Rispondo velocemente cercando di essere il più naturale possibile.
Kaji:" si?"
Haru:" ciao Akihiko, oggi ci sei alle prove?"
Kaji:" oggi non posso, scusa."
Un gemito più forte degli altri esce dalla bocca di Yuko e subito capisco che anche Haruki se n'è accorto.
Haru:" o-ok... Ci vediamo."
Riattacco e prendo una sigaretta, non avrei voluto che sentisse.
Yuko:" io ho fatto, se proprio devi fumare usa il terrazzo."
Vado verso la cucina ed entro nel piccolo terrazzino che si affaccia sulla strada.
Sono ancora un po' stordito per tutto quello che è accaduto nelle ultime ore ma la giornata passa comunque in fretta.
Alla fine decido di partire di notte, "l'amichetto" di Yuko ha tardato e non volevo lasciarla sola dopo la sua accoglienza.
La saluto, prendo il casco e torno in macchina. Faccio un giretto prima di andare da lui.
Mi ritrovo dopo mezz'ora sotto casa sua, gli ho inviato un messaggio.
[Chat]
Sono sotto casa tua
STAI LEGGENDO
Music and cigarettes (Akiharu)
RandomAkihiko, universitario di 23 anni e batterista di una band. Vive la sua duplice vita tra musica e nottate in compagnia. Haruki, universitario di 25 anni e bassista di una band. Vive la sua semplice vita nascondendo i sentimenti che prova per il suo...