Kaji's pov:
Mi sveglio vedendo il sole spuntare dalla finestra, quando la apro esso è ancora basso.
Guardo l'ora sula sveglia e noto che sono le 9:30. Non sono abituato a dormire così a lungo, ma dopo una sessione di allenamento intensa come quella di ieri sera tutto è possibile.
Vedo il mio ragazzo ancora nudo sul letto e decido di svegliarlo in maniera originale; gli abbasso delicatamente le coperte per poi fargli un pompino eccellente.
Si sveglia e sentendomi tra le sue gambe arrossisce di botto.
Il risultato finale non è quello che mi aspettavo, per la paura improvvisa chiude le gambe schiacciandomi la testa.
Si scusa in cento modi differenti accarezzandomi con dolcezza, lo perdono a costo di un pompino.
Quando mi sistemo accanto a lui vedo nel suo sguardo qualcosa che non va.
Kaji:" piccolo, che ti prende?"
Lui cerca di nascondere tutto ma io lo "costringo" a parlare.
Haru:" adesso che abbiamo fatto sesso... Per te siamo ancora fidanzati?"
Sussurra trattenendo qualche lacrima.
Tutta la mia sensibilità va a farsi fottere, una risata sincera mi spezza il respiro e quando vedo il suo sguardo distrutto puntato nelle mie iridi cerco di tornare serio.
Kaji:" amore, quello che noi abbiamo fatto stanotte non è sesso. Il sesso è un atto che si fa per il puro piacere fisico, io con te ho provato amore e passione in un connubio unico."
Dico tutto d'un fiato accarezzandogli la guancia ancora bagnata dalle lacrime. Quando gli torna il sorriso sul volto inizio qualche battutina.
Kaji:" devo dire però che il tuo buco era proprio stretto, ce ne voleva a penetrarti."
Haru:" PERVERTITO!"
Urla tirandomi un cuscino in piena faccia.
Questa settimana è stata piena di cambiamenti: ho lasciato definitivamente l'università prendendo un nuovo lavoro ben retribuito e creativo: insegno in una scuola di musica a suonare la batteria a bambini e ragazzetti.
La band riceve sempre più complimenti e veniamo invitati a un maggior numero di eventi, ormai hanno reso "pubblica" la loro relazione anche Uenoyama e Mafuuyu. Non potrebbe andare meglio di così.
Ho anche coltivato con serenità il rapporto tra me ed Haruki, anche se si è rifiutato per il momento di rifare l'amore.
In fretta si è presentato ottobre, il clima tiepido ma con qualcosa di diverso nell'aria mi permette di respirare a pieni polmoni la brezza fresca mattutina, Haruki è già andato in sede per prepararsi ad un esame.
Prima di dirigermi a lavoro vedo una busta nella cassetta della posta che mi incuriosisce, non sembra una bolletta o qualcosa di simile.
La curiosità mi costringe ad aprirla seduta stante lasciandomi trovare all'interno della busta una lettera particolare.
Inizio a leggere le righe da cui è composta.
"Caro signor Akihiko Kaji, lei è uno dei pochi e fortunati musicisti di questo secolo a poter partecipare ad un corso avanzato per eccellenti cantanti e strumentisti. A fare il suo nome nella nostra prestigiosa scuola è stato il violinista Ugetsu Murata, cito le sue parole vezzeggiando «la sua formidabile audacia nel suonare la complessità di una batteria.»
A partecipare a questo corso sarete dieci musicisti da tutto il mondo, l'incontro si terrà tra una settimana a Londra.
I requisiti necessari sono: utilizzare con scioltezza la lingua inglese, essere disposti a pagare il viaggio d'andata e ritorno. All'alloggio in cui passerà la settimana penserà lo staff adibito.
Attendiamo una sua risposta.
Cordiali saluti
Scuola di strumenti e voci B. J. Elliot."Quando finisco di leggere mi appoggio al muro più vicino che trovo per non svenire. Troppe informazioni tutte insieme.
La rileggo una seconda volta per assicurarmi che tutto sia giusto; capisco che effettivamente è una lettera autentica per il sottoscritto.
In basso a destra c'è una firma ed un sigillo, deve trattarsi del creatore del corso. Ne ho sentito parlare da Ugetsu quando facevamo ancora il liceo, lui è stato chiamato per la sua ovvia fama e genialità.
L'unica cosa di cui non mi capacito è: perché? Dopo ciò che è successo tra noi perché Ugetsu avrebbe dovuto mettere una buona parola per me in un corso di tale livello?
Distolgo la mente da questo pensiero concentrandomi sul presente.
Haruki come la prenderà?
-------------------
Piaciuta la smut?🥴✨
STAI LEGGENDO
Music and cigarettes (Akiharu)
RandomAkihiko, universitario di 23 anni e batterista di una band. Vive la sua duplice vita tra musica e nottate in compagnia. Haruki, universitario di 25 anni e bassista di una band. Vive la sua semplice vita nascondendo i sentimenti che prova per il suo...