38

64 2 5
                                    

Kaji's pov:

Arrivo nella piazza e con discrezione cerco di nascondermi da tutti coloro che potrebbero non essere felici della mia presenza.

Riesco a vedere tre figure non ben distinte nella piazzetta, una di esse sembra armata.

Mi rilasso un po' riconoscendo anche la figura di Haruki.

Ben presto vedo iniziare uno scontro a due tra quello che è indubbiamente il mio ragazzo ed un altro uomo più adulto.

Non riesco a sentire le loro parole ma quando vedo il più grande bloccare a terra il biondino puntandogli alla testa la pistola non attendo ulteriormente per avvicinarmi.

Kaji:" STRONZO, NON È ME CHE VOLEVI VEDERE?!"

Gli urlo ormai ad una decina di metri di distanza.

James:" AKIHIKO!"

Urla con entusiasmo, sembra quasi eccitato dalla mia visione.

Si avvicina con velocità pronto a colpirmi in pieno stomaco con un pugno. Evito il suo colpo sferrandogli una ginocchiata in faccia.

Si alza barcollando indietro con il naso sanguinante, si lecca il labbro spaccato e con disgusto parto all'attacco.

Per i dieci minuti successivi continuiamo a colpirci senza nemmeno rivolgerci una parola.

Col fiatone ci allontaniamo l'uno dall'altro come se in pausa, ridendo si portandosi una mano sul volto.

James:" sai Akihiko, ti facevo più indipendente e solitario. Quanto sei disposto a rischiare per lui?"

Chiede tornando serio indicando Haruki. Non mi ero accorto che il suo compagno lo stesse tenendo fermo e con la bocca serrata.

James:"bene, adesso sei disposto ad ascoltarmi."

Ammette con soddisfazione. Lo fisso negli occhi con rabbia ma disposto a tutto purché non tocchi Haruki.

James:" sono sconvolto tu non sia venuto a raccontarmi nemmeno della morte di tua madre, non meritavo questo castigo."

Si avvicina a testa alta ghignando.

James:" quella donna, troppo bella ma troppo libera. Ho dovuto toglierla di mezzo per precauzione. Mi capisci figliolo?"

Kaji:" di cosa stai parlando? Mamma si è ammalata di cuore e poi è morta in ospedale."

James:" una donna così forte non si ammala da sola, Akihiko."

Quindi l'ha uccisa lui? Nemmeno il mio sguardo liquido e ricolmo di dolore riesce a far trapelare le emozioni negative che provo in questo momento.

Lo vedo alzare le mani ancora sorridente, anzi, più sereno di prima.

James:" Akihiko, io ti do la possibilità di vendicare tua madre su di me... Ma dovrai fare una scelta."

Afferma con saccenza indicando il mio ragazzo ancora bloccato da quel tipo vicino a lui.

James:" vuoi rendere tua madre fiera? Se la risposta è sì allora avvicinati e colpiscimi come non hai mai fatto prima. Tuttavia appena lo farai Keizo sarà pronto a sparare al tuo fidanzatino."

Sgrano gli occhi con rabbia; solo un mostro potrebbe pensare ad una cosa del genere. Mi avvicino a lui prendendolo per il colletto. Non sembra intento a difendersi.

Con il mio pugno già per aria esclama soddisfatto.

James:" ESATTO AKIHIKO, COME TI HO INSEGNATO. PENSA SEMPRE PRIMA A TE STESSO!"

Sposto lo sguardo sul mio biondo; volto esausto e probabilmente ignaro di ciò che sta accadendo. Le lacrime non riescono ad abbandonare le mie guance. Indietreggio con le mani tra i capelli.

Kaji:" tu... Sei un mostro!"

Dico abbassando la faccia indietreggiando notevolmente. La sua risata si insinua nel mio cervello con prepotenza. Cosa dovrei fare?

James:" credo sia ora di finirla qui, sei senza palle proprio come eri da ragazzo. Muori."

Si avvicina spedito a me, stavolta sono io a non ribellarmi. Sono pronto alla mia punizione.

Haru:" AKIHIKOOO!"

Sento urlare dal centro della piazzetta, in un attimo di distrazione da parte di Keizo Haruki è riuscito a rinsavire.

Non posso mollare.

Lo amo troppo.

Mi ama troppo.

Ci amiamo troppo.

Scanso il colpo sferrato dall'uomo che fino a poco tempo fa' avrei definito padre... Con una spinta lo butto a terra indietreggiando poi di qualche passo. Iniziamo una vera lotta corpo a corpo, un pensiero diretto ad Haruki mi fa incassare un destro nello stomaco.

Prima di poter contrattaccare una luce mi blocca: la polizia è arrivata. Sorrido sfinito.

X:" polizia, mettete le armi a terra e le mani dietro la testa."

Entrambi gli uomini provano a scappare ma vengono recuperati prontamente da due agenti.

Ad avvicinarsi a me, ormai in ginocchio a terra, è una donna in divisa.

X:" è tutto finito, non preoccuparti."

Sussurra con gentilezza poggiandomi una mano sulla spalla.

Quando alzo lo sguardo riconosco nei suoi occhi la donna che otto anni fa' ha arrestato mio padre per la prima volta.

La ringrazio mentalmente finché non la vedo indicare Haruki, adesso in piedi dentro ad una coperta e con con un piccolo sorriso sulle labbra.

Mi avvicino a lui con una camminata veloce che in un attimo si trasforma in corsa.

Anche lui mi corre incontro finché non mi salta addosso allacciando le gambe al mio busto. Nonostante il dolore sparso per tutto il torace e la pancia mi rifiuto di staccarmi da questo abbraccio.

Le sue braccia attorno al mio collo, le sue labbra sulla mia spalla, il suo respiro a solleticarmi la pelle.

Il paradiso.

Kaji:" idiota... Non saresti dovuto venire qui."

Gli dico tra le lacrime.

Haru:" lo so, lo so. Ti amo."

Kaji:" anche io piccolo."

Le parole ci muoiono in gola, a sostituirle è un bacio passionale. Ormai le nostre labbra non possono fare le une a meno delle altre.

Quando ci stacchiamo, ormai senza fiato, un sorriso sincero e finalmente splendente prende il sopravvento sul suo viso. Gli metto una mano sulla collo avvicinando le nostre fronti.

Kaji:" adesso non ti lascio più."

--------------

RAGA SONO TORNATA!!!

Non so di preciso quanto sia passato ma devo dire che mi è mancata questa storia...

Non ho niente in particolare da dirvi, anzi, devo chiedervi una cosuccia.

Una ragazza che legge questa Fanfiction mi ha detto che i capitoli sono sparsi... Anche voi li vedete mischiati? In ogni caso ho deciso di eliminare i titoli per mettere al loro posto i numeri✌️

ULTIMA COSA:

ci tenevo a ringraziare alcuni
lettori/lettrici della storia:

Girgia_on_ice ♥️

lilkviolaam ♥️

ghhkkkh ♥️

bbunnyqis ♥️

rainoffallingstars ♥️

0gio1san7 ♥️

itsme_annieeee ♥️

E tutti gli altri♥️♥️♥️♥️ vi adoro ragazz*

PS: se ho scordato qualcuno o volete essere ringraziati/salutati scrivetelo nei commenti🌟












Music and cigarettes (Akiharu)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora