4

125 7 0
                                    

Kaji's pov:

Che fatica avere una doppia vita... Sempre convinti di star sbagliando qualcosa con la persona che si ha di fronte.

Da quando la mia vita è ricominciata ho incontrato molte persone, non tutte sono state ottime conoscenze; ma certamente mi sono state utili a comprendere un significato a me ignoto della vita.

Il mio mondo è diviso in due parti ben distinte tra loro:
sono il batterista di una band strumentale formata da me, Haruki e un liceale, Uenoyama.

Haruki è cambiato moltissimo fisicamente, ma resta sempre un ragazzino innocente nel corpo di un adulto. I suoi capelli sono lunghi ed oro, non capisco come potrà mai trovarsi una ragazza se ne sembra una lui stesso.

Tornando alle mie due vite la seconda è un po' più infelice.

Sono alto, capelli corti biondi, pearcing e muscoli piuttosto notevoli ma non da sembrare sgradevoli.

Ho un vasto seguito, ma la cosa non mi interessa più di tanto.

Non mi definisco "gay" "bisessuale" o "etero" (non contando tutte le altre sessualità che una persona può essere). Io vivo sul momento; ho avuto una relazione molto duratura e profonda con un ragazzo ma se domani mi sentissi attratto da una ragazza niente sarebbe strano o diverso.

Soffermiamoci sulla relazione di cui ho precedentemente parlato: lui suonava e suona ancora oggi il violino, è un professionista di alto livello che adora vantarsene.

La nostra relazione è andata avanti per due anni, ormai è un anno che non stiamo più insieme anche se alcune volte penso di essere ancora follemente pazzo di quel ragazzo.

Vivo con lui per motivi economici ma questo comporta un prezzo da pagare: quando stiamo insieme spesso finisco col fargli dei "servizietti"... Se capite cosa intendo.

Il nostro è puro sesso; no sentimenti, no nostalgia. Ognuno di noi ha deciso di spiccare il volo per conto proprio.

Con Haruki ho ancora un rapporto stabile... Vado spesso a casa sua.
L'unico problema è che non è a conoscenza della mia altra vita e questo mi spaventa e rassicura allo stesso tempo.

Tornando alla realtà adesso sono in quel buco di casa che appartiene ad Ugetsu, Ugetsu Murata... Conosciuto per una delle più importanti interpretazioni musicali per violino degli ultimi 50 anni. È proprio mentre si allenava nel fare quest'ultima che mi sono innamorato.

Ugetsu:" Akihiko~ hai fatto in bagno?

Kaji:" si... Arrivo."

Quando esco lo trovo steso sul letto in boxer e camicia, quest'ultima mia.

Kaji:" che c'è?"

Ugetsu:" beh... Hai da fare?"

Kaji:" ti interessa?"

Ugetsu:" scusa se per la prima volta nella mia vita cerco di essere gentile~"

Quando fa così voglio farlo mio... Molte sue caratteristiche mi fanno eccitare e la sua (finta) innocenza è una di queste.

Mi avvicino al letto dove sta semi-sdraiato sulla schiena appoggiato sugli avambracci, mi metto a quattro zampe su di lui facendolo stendere completamente.

Ugetsu:" sei già eccitato di prima mattina?"

Kaji:" sta zitto."

Inizio a spogliare sia me che lui e dopo facciamo sesso.

Haru's pov:

È mattina e non c'è niente da fare di utile o divertente nel mio appartamento... Decido di uscire ed andare a lezione. Per fortuna oggi non ho lavoro e quindi potrò dedicarmi maggiormente allo studio.

Mi dirigo verso l'università con la testa sovrappensiero e infatti mi ritrovo nella mia classe senza nemmeno accorgermene.

Passa la prima ora senza intoppi e mentre inizio ad uscire per farmi una sigaretta vedo entrare dalla porta Akihiko.

Lo vedo rilassato ma comunque serio... Adoro il suo sguardo posato su di me.

Mi avvicino e ci salutiamo.

Haru:" Buongiorno Akihiko! Dove sei stato?"

Kaji:" buongiorno. Stamani volevo allenarmi con la batteria ed ho un po' tardato ad arrivare."

Haru:" Uecchi dice di volerci presentare una persona... Oggi però non verrà alle prove. Noi le facciamo comunque?"

Kaji:" parliamone fuori, magari con una sigaretta."

Mi dà le spalle dirigendosi verso il giardino interno seguito da me.

----------

Finalmente i nostri 2 protagonisti sono cresciuti✨

Non ho altro da dire, non ci sono foto perché non è necessario presentare Uecchi per il momento.

Music and cigarettes (Akiharu)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora