Haru's pov:
Riapro gli occhi convinto di scoprire finalmente cosa c'è dopo la morte; capisco subito di essere ancora tra i vivi quando l'uomo davanti a me senza avermi colpito indietreggia di un passo dandomi le spalle.
Colgo l'occasione per cercare di colpirlo ma il rumore di un grilletto blocca il mio tentativo.
X:" fossi in te non lo farei amico. Vuoi scoprire se ci metti più te ad ucciderlo con quel coltello o io a farti un buco in testa?"
James:" sei veramente patetico. Akihiko è proprio diventato cieco. Il suo ragazzo preferisce morire piuttosto di lottare per la vita; che pensiero egoista il tuo."
Dice tirando un calcio ad una cassa ormai a pezzi.
James:" vuoi morire?- chiede con sguardo psicopatico e furioso- è questo che vuoi?"
Continua a domandare, quasi più a sé stesso che a me, prendendo di mano la pistola a quello che deve essere un suo uomo. Me la punta dritta in mezzo agli occhi.
X:" capo, non erano questi gli accordi."
Gli ricorda l'altro uomo con la pistola ancora attaccata alla mia schiena. Sembra rinsavire scuotendo la testa e mettendosi impettito con la schiena dritta.
James:" hai ragione, devo mantenere la calma."
Si avvicina a me alzandomi il mento con la canna della pistola. Io mi ritraggo sputandogli in faccia.
Haru:" vecchio schifoso. Preferisco la morte che un solo minuto con te."
Il suo compagno con il ginocchio quasi mi spacca la spina dorsale per poi farmi inginocchiare tirandomi indietro i capelli.
Uno dietro l'altro si susseguono dei dolorosi pugni in faccia; cinque per la precisione.
Sento il sangue darmi alla testa, quasi perdo i sensi. Con tutte le mie forze mi trattengo dall'addormentarmi.
Mi alzo e anche se barcollando mi avvicino a James con un pugno teso in aria, sembra riuscire ad evitarlo fin dal principio e quindi continuo a sferrare colpi per mantenere un minimo di distanza.
Purtroppo non resisto quanto desiderato; vegno preso per un braccio e spinto con la faccia a terra.
James:" ora mi sono annoiato; quindi ti uccido."
Esordisce con una calma allarmante, sento qualcosa di freddo toccarmi la tempia.
Posso essere almeno fiero di aver lottato fino alla fine.
Kaji's pov:
Dopo essere rinchiuso in camera da Haruki ed averlo sentito uscire continuo a colpire la porta fino a farmi sanguinare le nocche delle mani.
Dopo poco più di dieci minuti disperati sento un rumore all'ingresso.
Una voce più simile ad un sussurro chiede di entrare.
Kaji:" CHI SEI?"
Chiedo con un tono arrabbiato e una goccia di speranza.
X:" A-Akihiko? Sono Yatake..."
Confuso gli ordino di aprirmi e dopo aver trovato la chiave finalmente posso essere di nuovo libero.
Senza ringraziarlo vado alla porta ma vengo bloccato per il braccio.
Kaji:" che? Devo andare."
Rispondo secco.
Take:" devo dirti una cosa..."
Roteando gli occhi e con sguardo seccato lo incito a parlare.
Take:" ecco... Uenoyama mi ha parlato di ciò che è successo ad Haruki e beh... Devo dirti qualcosa."
Kaji:" muoviti, non ho tutta la notte."
Take:" è tutta colpa mia."
Esclama portandosi le mani in faccia.
Take:" quell'uomo... Mi si è presentato come tuo padre e mi ha chiesto alcune cose... Gli ho detto tutto; la vostra relazione, la band, questo posto e il resto. Non sapevo potesse essere una persona del genere. Io... MI DISPIACE."
Lo prendo per il colletto della camicia sbattendolo al muro.
Kaji:" COSA CAZZO HAI FATTO?! SE ORA HARUKI DOVESSE MORIRE SAREBBE TUTTA COLPA TUA."
Con le lacrime agli occhi non cerca nemmeno di liberarsi.
Prendo un respiro profondo buttandolo a terra.
Kaji:" non ho tempo da perdere con te. Se vuoi renderti utile chiama la polizia e portali dove è scritto in questo biglietto."
Mi allontano finalmente.
Take:" dove vai? È pericoloso!'
Kaji:" lui sta rischiando la sua vita per me, nel caso sia ancora vivo è giusto che io ricambi i suoi sforzi."
Rispondo senza girarmi.
STAI LEGGENDO
Music and cigarettes (Akiharu)
RastgeleAkihiko, universitario di 23 anni e batterista di una band. Vive la sua duplice vita tra musica e nottate in compagnia. Haruki, universitario di 25 anni e bassista di una band. Vive la sua semplice vita nascondendo i sentimenti che prova per il suo...