Jimin's pov
Ero indeciso sul da farsi. Davvero molto indeciso.Cosa avrei dovuto fare?
Avrei dovuto chiamarlo e chiedergli di vederci o avrei dovuto aspettare?
Se gli avessi scritto avrebbe frainteso? Avrebbe pensato che fosse un appuntamento? Con che faccia gli avrei detto che non lo era? E con che faccia lo stavo avvicinando per ingannarlo solo per ottenere informazioni? Che razza di persona ero diventato? Ma soprattutto perché mi importava tanto se ne rimaneva ferito?
Forse avrei dovuto abbandonare tutto e dire al signor Jeon che non c'era nulla di sbagliato e che non sapevamo il perché spendesse quei soldi.
Non volevo che Jungkook soffrisse anche a causa mia. Aveva già sopportato tante cose nella sua vita. La perdita della madre doveva essere stata dura da accettare e la mancanza del padre non doveva essere stato meglio. Forse avrei dovuto lasciare perdere e basta.
- COSA?-sentii di botto Hoseok urlare dalla stanza di fianco alla mia svegliandomi dai miei pensieri.
Attesi qualche istante, rimanendo in ascolto. Che cosa era successo per farlo urlare così?
D'improvviso la porta del mio ufficio si aprí di scatto rivelando la figura di Hoseok.
-Jimin ho avuto un'informazione che potrebbe esservi utile. Alla sfilata ho parlato con una ragazza che sembrava avere informazioni e mi ha detto che sa che a Jungkook piace frequentare dei posti particolari-disse e io annuii intervenendo.
-particolari in che senso?-chiesi potendolo immaginare.
-locali di spogliarelli e dei locali simili a bordelli-continuó soddisfatto di aver scoperto queste informazioni.
*quindi davvero spendeva soldi per fare sesso*
-dobbiamo capire se è così davvero. Potrebbe essere la ragione delle somme di denaro che spende-risposi riflettendo sentendomi un po deluso.
Fino a quel momento speravo davvero che non fosse così, ma infondo non ne eravamo certi.
-certo, la ragazza mi ha dato il nome dei due locali che sembra frequenti-continuó aprendo il taqquino che teneva tra le mani.
-va bene, tu vai in quei posti e cerca di capire se è un frequentatore. Io lo incontreró e cercherò di capirlo da lui direttamente. Appena scoprì qualcosa scrivimi-dissi alzandomi afferrando il cappotto ed uscendo.
Speravo che la ragione dei soldi non fosse quella.
STAI LEGGENDO
Solo A Te
FanfictionJimin è un investigatore privato che viene pagato per scoprire cosa nasconde Jungkook. Cosa succederebbe se spiandolo se ne innamorasse? Scene +18