16.

266 20 2
                                    

Jimin's pov
Scrissi a Jungkook sperando fosse libero per vedermi.

Forse eravamo ad una svolta e forse avrei dovuto smettere di ingannarlo.

Non ricevetti nessuna risposta, ma decisi comunque di insistere dirigendomi nel mentre nel bar in cui vi eravamo incontrati a pranzo prima della sfilata.

Speravo in cuor mio che fosse un posto che frequentasse abbastanza da passarci ogni tanto. Speravo che quel giorno decidesse di farlo.

Mi sedetti ordinando un cappuccino, attendendo.

Per ammazzare il tempo afferrai una rivista lasciata sul tavolo iniziando a leggere sui gossip delle celebrities.

Non ero mai stato un fanatico di gossip o pettegolezzi, nonostante il lavoro che facevo in cui dovevo per forza impicciato degli affari degli altri.

Sfogliai alcune pagine finché qualcosa non atteasse la mia attenzione.

C'erano varie pagine dedicate alla sfilata di Gucci a cui Jungkook aveva partecipato. Oltre alla descrizione della sfilata, c'erano anche alcune foto dei modelli tra cui anche Yoongi oltre che Jungkook.

Osservando bene quella di Jungkook notai una cosa che mi fece sbarrare gli occhi.

*ma quello sono io*

Avvicinai il mio viso alla pagina mettendo più a fuoco la figura da me individuata capendo che fossi davvero io.

*non credevo di essere nel raggio di azione delle fotocamere*

-belle eh?!-sentii alle mie spalle, sentendo qualcuno sedersi davanti a me.

Alzai lo sguardo e lo vidi era come un dejavú.

-Yoongi-dissi soltanto guardandolo vedendolo sorridere leggermente prima di chiamare la cameriera ed ordinare un caffè.

- che ci fai qui?-chiesi dopo un po vedendolo sorpreso dalla mia domanda.

-secondo te?!-rispose indicando il suo caffè prima di iniziare a berlo.

Solo A TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora