Jimin's pov
-stai aspettando Jungkook?- mi chiese di punto in bianco e io annuii.- sai dove posso trovarlo? Dovrei parlargli-chiesi gentilmente sperando vivamente che lo sapesse.
- mi dispiace ma no. Probabilmente avrà incontrato qualcuno con cui scopare-rispose e a quel punto rabbrividii sperando che non fosse così.
-tranquillo scherzavo-disse ancora ridendo mentre continuanva a bere.
- cosa?-chiesi confuso guardandolo quando lo vidi fermarsi e guardarmi.
- cosa c'è tra di voi?-chiese e io sbarrai gli occhi.
*cosa c'era? Nulla. Io lo stavo cercando per capire dove buttasse i soldi del padre. Lo stavo usando. Non c'era altro tra noi. Era solo il mio indiziato di cui dovevo scoprire i segreti*
-ehm...nulla...perché lo chiedi?-risposi ridendo poco convinto e lui sembró capirlo.
-siete stati a letto insieme?-chiese senza filtri e senza problemi.
-cosa? No ti pare-risposi leggermente in imbarazzo voltandomi di lato cercando di evitare il discorso.
Non che non ci avessi pensato vedendolo mezzo nudo nel suo camerino ma non avrei mai mischiato lavoro e piacere. Non potevo farlo.
Suo padre mi pagava e non potevo buttare tutto in fumo per una scopata che a dirla tutta non mi avrebbe neanche fatto male. Non ricordavo più neanche quando fosse stata l'ultima volta in cui mi ero lasciato andare con qualcuno al punto da andarci a letto.
Non ero un tipo da una botta e via ma dovevo ammettere che a volte succedeva.
-peró ti piacerebbe eh?!-disse e io sbarrai gli occhi una seconda volta.
-tranquillo lo so che effetto puó fare-sorrise prima di alzarsi ed andare in bagno.
Presi un respiro di sollievo merfendomi il labbro.
In quel momento ricevetti un messaggio e guardai il cellulare constatando che fosse Hoseok.
Hoseok
Buco nell'acquaHoseok
Nessuno lo ha mai visto in quei postiHoseok
Neanche i proprietari lo conoscono o lo hanno mai vistoHoseok
Siamo punto e a capoJimin
CapiscoJimin
Ancora non sono riuscito a vederloJimin
Spero che si presentiJimin
Cercherò di scoprire qualcosaHoseok
Va bene io cerco di capire perché quella ragazza mi ha mentitoJimin
Va beneJimin
Ci vediamo più tardi in ufficio per aggiornamentiHoseok
Ok scrivimi quando torniJimin
Va bene
STAI LEGGENDO
Solo A Te
FanfictionJimin è un investigatore privato che viene pagato per scoprire cosa nasconde Jungkook. Cosa succederebbe se spiandolo se ne innamorasse? Scene +18