Jimin's pov
- JIMIN!!!!-sentii la voce di Taehyung irrompere in casa e successivamente la porta di ingresso sbattere.-oddio stai bene-disse lanciandosi su di me abbracciandomi.
Dopo che il mio cellulare era letteralmente affogato avevo cercato di salvarlo in ogni modo.
Dopo averlo ripescato avevo preso uno straccio asciutto ed avevo iniziato ad asciugarlo in quel modo pensando subito dopo che l'acqua fosse entrata al suo interno.
In momento disperato dettato da non so bene cosa andai in bagno decidendo che il phon per i capelli sarebbe stato d'aiuto ma non sembrava funzionare dato che dopo diversi minuti non vidi differenze.
Così mi venne in mente alla fine un altro metodo ritenuto da tutti miracoloso in queste situazione.
Tornai in cucina velocemente, afferrai una grande tazza larga, posizionai il cellulare al suo interno riempiendo il tutto con il riso.
*ti prego funziona*
Da quando era arrivato Tae si era posizionato di fianco a me cercando di capire il motivo per quale io stesso fissando una tazza piena di riso.
Vista dall'esterno potevo sembrare un pazzo effettivamente.
- che stai facendo chim? E perché non mi rispondevi più al telefono?ero preoccupato-chiese e io senza distogliere lo sguardo dalla tazza risposi.
- non potevo-dissi soltanto provacandogli altri domande.
-in che senso? Perché? Che è successo?-chiese ancora a raffica afferrandomi per le spalle in modo da potermi voltare verso di lui.
-ecco....il mio cellulare è morto.....forse per sempre-risposi chiudendo gli occhi sospirando, realizzando che era effettivamente così.
-come è successo? Non mi sembrava così vecchio da morire cosi-chiese ancora Tae portandosi una mano sul mento per pensare.
-l'ho affogato-risposi raccontando tutta la storia per filo e per segno cercando di fargli capire l'importanza dei dati al suo interno.
- Ah, se vuoi posso provare a recuperarli io-disse e sbarrai gli occhi, alzando di scatto lo sguardo per poi saltargli addosso.
-come? Puoi farlo DAVVERO?-chiedi in modo un po aggressivo vedendolo sorridere.
-non ti assicuro niente però posso provare a collegarlo al mio pc e fare le mie magie-rispose ancora sorridendo sentendosi abbracciato fortemente da me.
-grazie allora iniziamo subito a...-cercai di dire fiondandomi alla tazza per tirarlo fuori quando venni fermato da Tae.
-aspetta! Non possiamo farlo subito. Lascialo nel riso per almeno un giorno poi lo facciamo-disse e sospirai di nuovo.
*e se dovesse chiamare....*
-va bene-risposi rassegnato non potendo fare altro.
STAI LEGGENDO
Solo A Te
FanfictionJimin è un investigatore privato che viene pagato per scoprire cosa nasconde Jungkook. Cosa succederebbe se spiandolo se ne innamorasse? Scene +18