Jimin's pov
-ore 23 e 30 il soggetto è ancora nella discoteca On mentre balla senza freni. È alla quinta birra e sembra saperci fare con i ragazzi e le ragazze-dissi registrando la mia voce tramite il registratore che portavo sempre con me nelle mie missioni segrete.Quella sera era iniziata la mia caccia all'uomo.
Jeon Jungkook.
Per il padre le opzioni più probabili potevano essere la droga o il sesso.
*chissà cosa nasconde? A me sembra soltanto un ragazzo a cui piace bere e divertirsi*
Dopo essermi dotato di una foto del ragazzo in questione e dopo aver messo un localizzatore nella sua auto, lo avevo seguito fino a quella discoteca che di carino aveva ben poco.
Sembrava un locale di spogliarelli per lo più. In ogni angolo c'erano ballerini mezzi nudi posizionati su dei cubi altissimi che se sbagliavo passo di un millimetro c'era il rischio di rompersi una gamba o peggio.
Hoseok era posizionato al lato opposto della sala insieme a un suo amico che aveva portato appositamente per fingere che fosse una semplice uscita per una birra. Ogni tanto ci scrivevamo un messaggio per degli aggiornamenti e per capire se uno dei due ci avesse visto più lungo dell'altro.
Fin da subito Jungkook era sembrato a suo agio in dell'ambiente, probabilmente dipeso dal fatto che fosse assiduo frequentatore di posti del genere.
Non capivo dove un ragazzo così mettesse quelle enormi somme di denaro.
Forse suo padre aveva ragione, forse si drogava o pagava qualcuno per fare sesso.
- allora dolcezza che ti dó?-mi chiese d'improvviso la ragazza dietro il bancone vedendomi in attesa di qualcosa.
Non bevevo spesso, ma dovevo calarmi nel personaggio di un normale ragazzo che va in un bar a bere qualcosa.
- una birra grazie-dissi accennando un sorriso, tornando poi a fissare Jungkook il quale non mi resi conto stesse facendo lo stesso con me.
*forse non guarda me. Forse guarda qualcuno dietro di me*
Distolsi lo sguardo appena sentii il rumore del vetro della bottiglia di birra sfiorare il bancone di legno al quale ero poggiato.
-non ti conviene provarci con lui-sentii dire sempre dalla ragazza dietro il bancone catturando la mia attenzione.
- come?-chiesi confuso,alzando lo sguardo per guardarla.
-dico che non ti conviene provare a conquistare quel ragazzo. È un playboy-continuó preparando un cocktail.
*probabilmente questa ragazza sa delle cose che potrebbero aiutarmi*
- lo conosci?-presi la palla al balzo subito sperando di fare centro.
STAI LEGGENDO
Solo A Te
FanfictionJimin è un investigatore privato che viene pagato per scoprire cosa nasconde Jungkook. Cosa succederebbe se spiandolo se ne innamorasse? Scene +18