44.

373 28 19
                                    

TRE MESI DOPO
Jimin's pov
-oddio Jungkook....si proprio li-dissi gemendo quando sentii che il suo pene arrivó a toccare il mio punto più sensibile.

Lo sentii aumentare il ritmo continuando a martoriare quel punto ferocemente.

Stavamo facendo l'amore da ore. Non sapevo più neanche quante volte ero già venuto ma sentivo di starlo per fare ancora.

Lui nonostante la stanchezza continuava a spingere in me come se fosse la prima volta in quella serata quando in realtà non era affatto così.

-ci sono....sto per venire-dissi ancora accasciandomi sul materasso ormai al limite.

-anche io amore...anche io-rispose lui posandosi su di me per arrivare al mio orecchio e morderlo mentre la sua mano andava a stringersi intorno alla mia erezione.

Non resistetti neanche un secondo venendo subito sulla sua mano sentendolo poi fare lo stesso dentro di me.

Lentamente si fermó per poi uscire da me e accogliermi tra le braccia.

Io mi accoccolai al suo petto facendomi accarezzare i capelli da lui dolcemente.

-tutto bene amore?-mi chiese baciandomi la testa mente io annuivo.

-si vorrei farlo ancora-dissi guardandolo negli occhi e lo vidi subito sbarrarli.

-piccolo per quanto vorrei farlo di nuovo credo di non riuscirci. Sono letteralmente svuotato.-rispose facendomi ridere mentre gli lasciavo un bacio sul petto.

-scherzavo amore,anche io sono completamente svuotato e tremendamente stanco...tanto da addormentarmi quasi....quasi...-dissi ancora appoggiandomi nuovamente a lui.

-dormiamo allora per un po piccolo o stasera non riusciremo ad andare a cena-rispose lui facendomi alzare ancora la testa.

-dobbiamo proprio?-gli chiese vedendolo sorridere.

-si amore. Ho prenotato nel tuo ristorante preferito e lo sai quanto tempo serve per una prenotazione li-mi disse e mi alzai di scatto.

-hai prenotato al Pied Piper? Davvero?-chiesi felice come un bambino che ha ricevuto il suo regalo preferito a Natale.

- si piccolo-rispose lui accarezzando una mia guancia dolcemente.

-oh mio dio. Ti amo tantissimo kokkie-dissi baciandolo ricevendo un "ti amo anche io" da parte sua.

-ok ok dormiamo ora così poi stasera potremo andare a mangiare il cibo degli idei-dissi ancora posando ancora la testa sul suo petto, sentendolo ridere.

🍑

-sei pronto amore?-mi chiese Jungkook dalla sua camera da letto mentre io ero nel bagno a finire di truccarmi.

-due minuti-risposi mentre passai il lucidalabbra sulle mie labbra per renderle più luminose e voluminose.

-mhh come siamo belli-mi disse Jungkook entrando nel bagno e abbracciandomi da dietro.

- ti piace il mio outfit?-chiesi ammiccando verso di lui.

-cosi tanto da togliertelo-rispose dandomi poi uno schiaffo sul sedere.

Salimmo in macchina arrivando in pochi minuti davanti al Pied Piper.

-non posso credere che siamo qui-dissi felice quando arrivamo davanti all'ingresso.

-buonasera ho prenotato a nome Jeon-disse Jungkook al ragazzo all'ingresso che sorrise guardando il suo registro facendoci entrare e portandoci ad un tavolo vicino alle vetrate che davano una visuale spettacolare sulla città.

C'era qualcosa di strano però. Nonostante fossero le 20 e 30 il ristorante era deserto.

Non ci diedi peso continuando la cena.

Ordinammo e cenammo tranquillamente.

D'improvviso mi disse di dover andare in bagno e mi lasció lì ad aspettarlo.

Guardai il panorama perdendomi in esso tanto da non rendermi conto che le luci divennero soffuse e che Jungkook fosse dietro di me finché non lo vidi riflesso nella vetrata.

-kokkie-dissi voltandomi e trovandomelo in piedi davanti a me mentre mi guardava sognante.

- che hai?-chiesi afferrando una sua mano. Lui prese un lungo respiro prima di rispondere.

-amore mio non voglio vivere un altro giorno senza di te. Sei tutto quello che ho sempre desiderato e anche di più ed averti incontrato è stato il dono più prezioso che la vita potesse farmi. Voglio che sia per sempre, voglio renderti mio per sempre.-disse inginocchiandosi poi davanti a me.

In quel momento realizzai cosa stesse facendo e gli occhi mi si riempiono di lacrime. Non potevo crederci.

-Park Jimin vuoi diventare mio marito oggi e per sempre?-mi chiese e io ormai in lacrime dissi un flebile si per poi buttarmi tra le sue braccia.

Non credevo che una cosa del genere potesse succedere anche a me. Pensavo che non avrei mai trovato nessuno da amare e nessuno che mi amasse a sua volta.

Jungkook era riuscito a cambiare tutto rendendomi l'uomo più felice sulla faccia della terra.

FINE

Solo A TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora