41.

268 21 2
                                    

Jimin's pov
Erano passati ormai quattro giorni, venti ore, cinquantasette minuti e tredici secondi da quando avevo lascito la casa di Jungkook con la promessa che mi avrebbe chiamato una volta capito cosa volesse fare.

Stavo impazzendo. Letteralmente.

Non vederlo e non sentirlo mi stava facendo uscire fuori di testa.

Pensavo a lui ogni secondo di ogni singolo giorno. Non riuscivo a fare nulla per davvero e per niente bene. Tutto il tempo era nella mia testa e annebbiava tutto il reso.

Non riuscivo nemmeno più a stare concentrato sul lavoro tanto che Hoseok doveva spesso intervenire per sistemare le cose.

Stavo diventando un vero disastro.

In quel momento io e Hoseok eravamo intenti a fare una videochiamata con un cliente, della quale non avevo ascoltato assolutamente nulla.

-lei cosa ne pensa signor Park?-sentii d'improvviso il mio cognome seguito da una gomitata di parte di Hobi che mi invitava a rispondere.

-ehm...ecco....facciamo come vuole lei-risposi sperando di salvarmi e fortunamente il cliente annuii affidandoci il caso.

Poco dopo chiudemmo la chiamata e sospirai afferrando il cellulare per vedere se Jungkook mi avesse scritto.

- non è un buon segno-sentii dire da Hoseok. Mi voltai guardalo confuso mentre sorrideva e si sedeva accanto a me.

- che succede avanti dimmelo. Tu e Jungkook avete litigato per caso?-chiese e iniziai a raccontargli tutto per filo e per segno vedendo la sua espressione cambiare rapidamente.

-oddio allora è colpa mia. Mi dispiace Chim pensavo fossi tu e non credevo che....-disse ma lo interruppi di colpo.

-no Hobi non è colpa tua prima o poi lo avrebbe scoperto in modo o nell'altro. Avrei dovuto dirglielo prima che lo scoprisse da solo. Ora ho paura che mi lasci e che non voglia più vedermi. Cosa devo fare? Non voglio neanche tartassarlo. Ho paura che peggiorerei la situazione.-dissi portando la testa tra le mani disperandomi.

-va a casa-disse e io lo guardai confuso.

-si vai a casa e dormi un po. Nei ha bisogno lo so. Vedrai che Jungkook si farà vivo presto e non ti lascerà lo so-mi disse sorridendo cercando di tranquillizzarmi.

- come lo sai? Hai la sfera di cristallo?-risposi io accennando un sorriso.

-no ma ho visto il suo sguardo quando parla di te e di cosa è disposto a fare per te e poi conosco te e so che lo ami. Quindi ora va a casa, rilassati, fai un bagno e attendi che il tuo ragazzo ti chiami. Qui ci penso io-continuó facendomi alzare.

-sicuro Hobi? C'è il caso..-cercai di dire ma mi interruppe lui.

-si lo so lo so, vai e rilassati. Ci vediamo dopo quando verró a prendere Tae. Stasera usciamo insieme ancora-disse con un sorriso enorme sul viso che mi fece sorridere a mia volta.

-come va tra voi?-chiesi volendo sapere i gossip peggio di una pettegola.

-bene,molto bene. Ci capiamo alla grande e penso che stasera sia la serata in cui ci metteremo finalmente insieme. Ho intenzione di chiederglielo-disse un po imbarazzato.

-vai così. Siete perfetti insieme. Allora buona serata e buona fortuna anche se sappiamo entrambi che ti dirà di si. Allora io vado a più tardi Hobi.-dissi salutando prendendo le mie cose e uscendo.

Decisi di fare due passi per schiarirmi le idee e rilassarmi.

Solo A TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora