Jimin's pov
Mi svegliai rilassato e di ottimo umore.È proprio vero che il sesso aiuta con lo stess.
Aprii gli occhi, portandomi seduto cercando di mettere a fuoco la stanza in cui mi trovavo.
In pochi attimi immagini della notte appena passata mi tornarono alla mentre facendomi mordere il labbro sorridendo.
Mi voltai lentamente ad ammirare Jungkook dormiente immaginandolo uno spettacolo unico ma ahime non potei godermelo dato che ero solo nel letto.
*dove è andato? Perché si è già alzato?forse è andato a farsi la doccia e magari se vado anche io possiamo darci un buongiorno unico*
Morsi nuovamente il labbro inferiore, spostando le coperte dal mio corpo ricordandomi poco dopo di essere nudo ma non feci in tempo a realizzarlo che la porta della stanza si aprii velocemente.
Non era Jungkook ma Jin, il quale mi sorrise.
-buongiorno....ci siamo divertiti ieri eh?!-disse ghignando indicando il mio corpo.
Afferrai un cuscino velocemente portandolo a coprirmi il pene ancora esposto.
-potevi bussare hyung-dissi in imbarazzo totale.
- Non arrossire. Non c'è bisogno. Non è il primo pene all'aria che vedo in vita mia e non sarà l'ultimo-rispose ridendo subito dopo della sua battuta.
-comunque se vuoi pareggiare i conti posso farti vedere il mio così....-continuó portandosi le mani ai Jeans pronto ad aprirli.
-NO! Va bene così non ci tengo.....e poi potrebbe arrivare Jungkook e pensare male....ecco-dissi ancora in imbarazzo cercando di guardarlo.
-Jungkook non penserà male-rispose lui con tranquillità.
-beh invece penso di si se vedesse me e te mezzi nudi lui potr....-cercai di dire ma mi interruppe.
- non verrà qui. Jungkook è andato via stamattina presto aveva una cosa di lavoro da fare-disse e subito il mio umore cambió.
*perché se ne era andato senza dirmi nulla? E perché se ne era andato lasciandomi qui?*
-ora vestiti, vieni a fare colazione e poi ti accompagno in città-disse sorridendo guardandomi.
- cosa? No non c'è bisogno posso chiamare un taxi-cercai di dire ma lui mi interruppe ancora.
- non se ne parla e poi devo andarci in città quindi è deciso. Ti aspettiamo giù-continuó dileguandosi poi in pochi attimi lasciandomi solo nella stanza.
Mi sedetti sul letto afferrando il mio cellulare per vedere se Jungkook mi avesse almeno scritto un messaggio per avvertirmi ma niente, non c'era assolutamente niente.
Sospirai per poi andare a fare una doccia sperando che mi avrebbe scritto più tardi.
STAI LEGGENDO
Solo A Te
FanfictionJimin è un investigatore privato che viene pagato per scoprire cosa nasconde Jungkook. Cosa succederebbe se spiandolo se ne innamorasse? Scene +18