21.

289 23 2
                                    

Jimin's pov
Mi passai una mano sulla fronte per asciugarmi il sudore sentendomi stanco.

Avevamo iniziato già da un po e io ero riuscito a lavare solamente tre cani. Mi sentivo enormemente stanco.

Non ero abituato a quel ritmo e a fare quelle cose ma non mi ero  fermato comunque fino a quel momento.

-Jimin prenditi cinque minuti-mi disse sorridendo Namjoon continuando a sciacquare un cane che aveva appena insaponato.

Sorrisi di rimando andando a sedermi qualche metro lontano così da prendere anche un po di acqua.

Namjoon insieme a Jungkook continuavano a lavarli mentre Jin stava tornando dal bagno.

Quest'ultimo, vedendomi seduto, venne a sedersi accanto a me bevendo anche lui con me.

-tutto bene?-chiese e io sorrisi annuendo.

-si avevo solo bisogno di un attimo-risposi vedendolo annuire a sua volta mentre entrambi tornammo a guardare Namjoon e Jungkook.

- Quindi....tu e Jungkook....-interruppe il silenzio Jin facendomi sbarrare gli occhi.

Cosa pensava esattamente?

Lo guardai con gli occhi sbarrati cercando di capire.

-voglio dire....state insieme?-chiese ancora bevendo un sorso.

-oddio...no...siamo....piú o meno amici-risposi riportando gli occhi su di lui.

-beh....se Jungkook ti ha portato qui siete più di "più o meno amici". Non ha mai portato nessuno qui-continuó sorprendendomi.

Quindi per Jungkook eravamo amici?

-Jungkook è un bravo ragazzo. Sembra un playboy ma in realtà è un ragazzo gentile dal cuore grande-continuó guardandolo anche lui sorridendo.

Quindi i miei pensieri su di lui erano veri.

-vedi qualche anno fa io e Nam abbiamo deciso di aprire questo piccolo rifugio per accogliere animali randagi e non che avessero bisogno di qualsiasi tipo di aiuto. Nam è un veterinario e io amo semplicemente gli animali così ci siamo detti perché no. Soltanto che non avevamo pensato alla parte economica. Qualche anno fa stavamo quasi per chiudere a causa di pagamenti che non sapevamo come pagare. Jungkook allora ha deciso di finanziare lui tutto questo visto che amava la causa e ha iniziato a investire nel progetto grandi somme per aiutare gli animali.-continuó facendomi andare a posto tutti i pezzi.

Ora tutto era chiaro. Ora tutto aveva un senso. Avevo scoperto tutto.

Jungkook non spendeva i suoi soldi in sesso, droga o alcool ma li spendeva per aiutare, lì spendeva per gli animali.

Li spendeva per salvare gli animali.

Sentii il mio cuore esplodere dalla gioia e i miei occhi iniziare a farsi lucidi tanto che di punto in bianco mi alzai correndo un bagno dicendo a Jin velocemente che ne avessi bisogno.

Appena chiusi la porta le lacrime iniziarono a scendere copiose.

Jungkook era straordinario e ora ne avevo la conferma.

Aveva iniziato a finanziare una cosa non sua per salvare dei poveri animali che ne avevano bisogno.

Chi altro avrebbe fatto una cosa del genere senza ottenere nulla in cambio?

Solo A TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora