Jimin's pov
Non facevo che pensarci. Jungkook non si era ancora fatto sentire. Era tutta la mattina che, seduto alla scrivania del mio ufficio, fissato il cellulare.Speravo che da un momento all'altro si fosse illuminato con il nome di Jungkook sullo schermo.
Forse andare a letto con lui era stato un errore. Forse avrei dovuto trattenermi. Forse anche lui pensava che fosse stato uno sbaglio e se ne era andato per non affrontarmi. Forse se ne era pentito perfino.
-JIMIN!-urló Hoseok entrando nella stanza velocemente come un tornado.
- che c'è?-chiesi scocciato perché aveva interrotto il mio momento con me stesso.
-calma. Siamo acidi stamattina. Forse dovresti scoprare un Po di più ti...-rispose ma lo interruppi.
-si si ok ora dimmi che succede-dissi cercando di sviare il discorso.
- ha appena chiamato l'avvocato Jeon e per due giorni cioè oggi e domani ci ha congedato.-mi spiegó e io aggrottai la fronte confuso. Perché?
Prima che potessi chiederlo Hoseok continuó.
-prima che lo chiedi....lui e Jungkook sono partiti per l'America stamattina dato che Jungkook deve partecipare ad un programma con il padre e dato che saranno sempre insieme lo controllerà lui. Quando tornano ci farà sapere così possiamo continuare ad indagare. Ah! Ho cercato di capire il destinatario dei bonifici che fa periodicamente e sono tutti verso una associazione che sia chiama.....Kim's friends. Ancora non so bene cosa sia e sto cercando di capire anche dove è locata ma sembra una impresa scoprirlo-disse e io deglutii.
Sapevo perfettamente cosa fosse, dove si trovasse e chi ne fossero i destinatari ma avrei dovuto dire tutto a Hobi?
Non sapevo cosa fare.
-jimin? Jimin mi ascolti?-chiese e io sbattei gli occhi tornando al discorso.
-si dicevamo?-chiesi guardandolo.
-jimin va tutto bene? Tu ho chiesto se tu hai scoperto qualcosa in più che può aiutarci?-disse e sentii il cuore aumentare i battiti.
*che faccio lo dico o non lo dico? Dirlo significherebbe chiudere il caso e smettere di mentire ma forse anche il non rivedere più Jungkook. Però se non lo dicessi a Hobi e lui lo scoprisse potrebbe prenderla male. Cosa devo fare? Cosa? COSA? COOOSA?*
-chim....ti sei incanto di nuovo-mi disse nuovamente toccandomi la mano per farmi tornare in me.
Lo fissai un attimo.
-io....non mi sento bene-dissi soltanto sentendo le forze venirmi meno fino a svenire.
STAI LEGGENDO
Solo A Te
FanfictionJimin è un investigatore privato che viene pagato per scoprire cosa nasconde Jungkook. Cosa succederebbe se spiandolo se ne innamorasse? Scene +18