Il Libro Della Nostra Vita

118 1 0
                                    

Ci aveva trovati grazie a Dio.

Con un colpo delle mani scaraventa Alastair contro il muro e lo tiene immobilizzato solo con il potere della mente.

Mi rialzo in fretta e vado verso Dean dove guardiamo la scena esterrefatti.

"chi sta uccidendo gli angeli?" chiede Sam

Alastair risponde un secco "non lo so" mentre si contorce dal dolore sotto gli effetti telecinetici di Sam.

"perché Lilith vuole gli angeli morti?" chiede nuovamente Sam

"non è Lilith a uccidere gli angeli, non ne ucciderebbe solo 6 ma a migliaia. Avanti Winchester, facciamola finita e rimandami all'inferno!" ruggisce il demone.

" è qua che ti sbagli, sono diventato più forte, ti ucciderò Alastair. Non rivedrai più il tuo caro inferno."

Sam allunga la mano e i suoi occhi diventano neri, il demone di fronte a lui inizia a contorcersi e i suoi occhi brillano fino a che il corpo senza vita si accascia a terra.

Senza dire una parola, montiamo in macchina e ci dirigiamo verso il primo ospedale più vicino, Dean ha bisogno di cure, è messo molto male.

Mentre Dean riposa nella sua camera decido di parlare con Sam.

"spiegami cosa è successo stasera perché davvero non riesco a capire? Non sono arrabbiata con te Sam. Voglio solo sapere in cosa ti sta trasformando Ruby. E ti prego di non mentirmi." Lo guardo con sguardo implorante, come solo un'amica può guardare il suo migliore amico.

"Ruby, mi sta insegnando a esorcizzare ed uccidere i demoni in modo definitivo. Tutto qua!" mi risponde lui.

"Sammy, i tuoi occhi sono diventati neri. Non è solo un fatto di esorcizzare i demoni è qualcosa di più grande. Qualcosa che, ho paura non riuscirai più a controllare."

"non temere per me, so cosa sto facendo. Vado a prendere un caffè dimmi quando si sveglia." E dopo quelle parole se ne va.

Rimango di fianco a Dean finchè finalmente sento un movimento della sua mano che stringe la mia.

"ciao splendore!" mi dice "come sto?" mi chiede.

Gli sorrido e rispondo: "uno schifo. Ma ti riprenderai."

In quel momento appare Castiel.

Ci comunica che Uriel è morto e che è stato lui ad uccidere tutti gli angeli.

"Castiel è vero che sono stato io a rompere il primo sigillo?" chiede Dean.

"si, purtroppo è vero. Non siamo arrivati in tempo. Ma come l'hai iniziata puoi terminarla. Solo tu hai la possibilità di farlo." Risponde Castiel

Le lacrime iniziano a bagnare le guance del mio amato e io non posso permettere che si senta così.

"Castiel ora basta, deve riposare. Direi che avete fatto abbastanza voi angeli." Gli dico.

Stringo la mano di Dean come a dirgli "io ci sono".

"Daisy i tuoi poteri stanno crescendo, esercitati e potrai aiutare i Winchester nella loro battaglia!" poi una folata di vento e l'angelo non c'è piu.

Dopo un paio di settimane decidiamo di andare a indagare su un caso in Illinois, entriamo in un negozio di fumetti e chiedo subito al proprietario se ha notato qualcosa di strano in queste settimane, come le luci che sfarfallano o cambi di temperatura.

Lui mi guarda stranito e poi mi domanda: "fai sul serio bellezza?"

Io guardo prima il commesso e poi i fratelli che erano dietro di me.

Una vita da cacciatriceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora