Decidiamo di tornare al motel, Sam con una scusa dice che deve andare a controllare delle cose in biblioteca e che non tornerà per la notte. Così ci saluta ed esce dalla stanza.
"non ti sembra che si comporti in modo strano?" mi chiede Dean.
"ho notato che è molto sulle sue ultimamente. Ma forse è solo un brutto momento, non penso ci dobbiamo preoccupare." Gli rispondo.
"secondo me sta continuando a sentire Ruby e sta esorcizzare demoni con la mente, di nuovo. Non ho le prove per parlargli.."
"dai Dean, forse stai solo pensando male, magari..." tento di calmarlo, sento che in Sam c'è qualcosa che non va, ma non voglio che lui perda la fiducia che ha nei nostri confronti chiedendogli sempre spiegazioni sul suo comportamento.
"Daisy ho controllato il suo telefono e ho trovato delle chiamate alle 5 del mattino con un numero non memorizzato e penso proprio sia lei!"
"appena lo vedo più tranquillo, provo a parlargli se questa ti fa stare più sereno." gli rispondo.
Il discorso finisce così, decidiamo di metterci sotto le coperte a guardare un film, quando mi viene un idea dato che abbiamo la camera libera tutta la notte.
"ti ricordi cosa mi hai chiesto oggi pomeriggio?" chiedo al ragazzo.
"certo che me lo ricordo, come potrei dimenticarlo" e mi dà un bacio sulle labbra.
Così decido di alzarmi dal letto e mettermi di fronte ad esso. Inizio a muovere i fianchi, ridendo quando i nostri sguardi si scontrano. Mi levo in modo molto sexy i pantaloni e li lancio in un angolo. Vedo Dean deglutire e guardarmi senza neanche sbattere le palpebre per non perdere lo spettacolo.
Salgo sul letto gattonando, mi alzo in piedi per fare in modo che lui è in mezzo alle mie gambe e mi levo anche la maglietta, lanciandogliela addosso.
"adesso dovresti sganciare un po' di grana. Sai questo spettacolo non è gratis." Gli dico sorridendo.
Lui leccandosi le labbra mi dice: "se vuoi ti posso dare qualcos'altro!"
"sono molto tentata, ma preferisco i soldi!" gli dico ridendo.
Così continuo il mio spettacolo, tiro giù entrambe le spalline del reggiseno, mi volto dandogli la schiena e me lo slaccio.
Mi giro di nuovo verso di lui coprendomi il seno e gli passo il reggiseno, che lui lo prende molto volentieri, poi come un lampo mi prende per i fianchi e mi fa appoggiare sul suo bacino, abbracciandomi.
Mi stringe a lui baciandomi e appoggiandomi la mano sulla schiena per tenermi sempre più stretta.
"sei stata magnifica, sei una persona straordinaria e la persona più bella che io abbia mai incontrato" mi dice.
Mi fa scivolare sotto di lui e mi sfila le mutandine, mentre ci baciamo il mondo intorno a noi svanisce, è una magia che non riesco ancora a capire.
Lascio che la sua mano percorra tutta la mia coscia soffermandosi per un momento nell'interno coscia, finche non sento un calore estremo provenire dal basso ventre.
Sento le sue dita muoversi dentro di me ad un ritmo continuo, Dean smette di baciarmi e si appoggia al suo braccio libero e mi osserva immersa nel piacere.
Lo guardo negli occhi e gli dico quanto lo amo, con la voce strozzata dal piacere.
Gli prendo in mano il suo membro e lo faccio entrare dentro di me, voglio godere insieme a lui.
Lui all'inizio si muove lento sopra di me, ma quando gli appoggio le mie mani sui glutei inizia ad andare ad un ritmo più sostenuto.
Prende nella sua mano un mio seno e inizia a baciarlo, è in quel momento che io raggiungo il massimo del piacere. Continuo a baciargli il collo finche anche lui arriva al suo culmine.
STAI LEGGENDO
Una vita da cacciatrice
FantasíaQuesta è la vita di Daisy Logan, una ragazza la cui vita cambia radicalmente nel momento in cui perde i suoi genitori in uno strano incidente. Ha sempre avuto a fare con la famiglia Winchester, ma tutto cambia quando i ragazzi crescono. Scoprirà cos...