Due adolescenti in casa

72 3 1
                                    


Passa una settimana dalla nostra avventura con Lucifero. Ci troviamo tutti e tre in cucina a fare colazione.

"Allora ci sono novità?" chiedo a Sam che lo vedo armeggiare con il computer.

"no, nessuna traccia di Amara. Hai notizie di Castiel?" chiede Sam

"l'ultima volta che l'ho visto è stato 5 giorni fa in salotto che cercava nei libri qualcosa per fermare la sorella di Dio, era strano. Ora non so dove sia." Risponde Dean

"è tutto troppo tranquillo per i miei gusti!" dico ai ragazzi.

Suona il telefono di Dean, risponde mentre io e Sam continuiamo la nostra conversazione.

"che ne dite di andare in South Dakota?" chiede il maggiore.

"vado a preparare le nostre cose." Dico alzandomi dalla sedia.

Arriviamo a casa di Jody in meno di 4 ore.

Bussiamo alla porta e ci apre Claire, la figlia del contenitore di Castiel.

Ci salutiamo e ci fa accomodare sul divano ma dopo pochi secondi vediamo entrare Jody insieme ad Alex, una ragazza salvata molti anni fa da un covo di vampiri che la usavano per procurarsi il cibo e lei dopo essere stata tratta in salvo ha deciso di andare a vivere con Jody dato che non le era rimasto nessuno al mondo.

Mi alzo dal divano e vado ad abbracciare lo sceriffo.

"Dolcezza, che bello vederti!" mi abbraccia forte la donna.

Lei è l'unica che dopo la morte di Bobby ha continuato a chiamarmi con questo nomignolo.

i fratelli si avvicinano a salutare Jody regalandone un forte abbraccio.

"sei veramente tu, Alex" le chiedo abbracciandola.

"dai non sono cambiata così tanto!" dice sorridendo.

"è incredibile quello che possono fare 2 ore di bagno ogni mattina." Incalza Claire.

"ragazze andiamo, è questo il benvenuto che date ai nuovi arrivati?" dice Jody, sgridando le ragazze " a proposito, tutto bene? che ci fate in città?"

Charlie si alza dal divano.

"li ho chiamati io. Dato che tu non vuoi credermi magari loro lo faranno." Dice

"potevate chiamarmi prima di fare tutta questa strada, vi avrei fatto risparmiare il viaggio, ma forse è meglio così almeno ci siamo visti, quanti anni sono passati?" dice prendendo le buste della spesa da terra "sistematevi, vado a mettere in forno un altro pollo." Dice dirigendosi verso la cucina.

"Vengo a darti una mano, Jody!" dico inseguendola.

"allora come stai dolcezza? Ci sono delle novità?" mi chiede mentre pulisco le patate.

"beh a parte che non abbiamo nessuna notizia dell'Oscurità e che Lucifero è sparito dalla gabbia e non sappiamo dove lo abbia mandato Rowena, direi proprio di no." Dice sorridendo.

"meraviglioso. E belle notizie? A quando il matrimonio?" chiede dandomi una gomitata nel fianco.

"cosa??"la mia risata nervosa fa capolino nella conversazione "sai qualcosa che non so?" chiedo

"oh no tesoro. Ma vi vedo sempre più affiatati e la vita di un cacciatore è davvero imprevedibile, pensavo ne aveste parlato di questa opzione tu e Dean."

"no, Dean non è uno da matrimonio. Penso che se mai mi venisse in mente di parlargli mi lascerebbe a metà frase." Dico ridendo.

Continuiamo la nostra conversazione finché il pollo è pronto e portiamo tutto a tavola.

Una vita da cacciatriceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora