E all'età di 12 anni conobbi la vera verità sui i miei genitori, che erano cacciatori di mostri, uccisi da un demone con gli occhi gialli, lo stesso che uccise la madre dei fratelli Winchester, scoprì la verità sul mondo intero, che non è un posto sicuro e che i mostri, i demoni, i vampiri, i lupi mannari e tanti altri esistono sul serio e che le persone che avevo al mio fianco le uccidevano.
Io guardai Bobby e gli dissi:" io non vorrò mai diventare una cacciatrice, voglio vivere la mia vita serena senza tutte queste cavolate, voglio andare al college, diventare un avvocato affermato, sposarmi con una persona che amo e avere tre figli. È questo che voglio per la mia vita, non sangue, dolore e morte!"
Bobby mi guardò con gli occhi pieni di orgoglio e mi disse:" tu puoi fare tutto quello che desideri, se è questo il tuo desiderio io ti appoggerò in tutto e per tutto, starò al tuo fianco dolcezza!"
Quando mi chiamava con quel nomignolo mi sentivo a casa.
Ma poi mi venne in mente che anche lui faceva il cacciatore e se sarebbe morto come i miei genitori, io dopo sarei rimasta da sola e quindi gli dissi:" mi devi promettere che non mi lascerai mai, che anche se sei un cacciatore che sai che una situazione è pericolosa non gli vai incontro, voglio che tu mi prometta che conoscerai i miei figli e il padre dei figli, non mi lasciare anche tu, ti prego!"
E lui mi rispose:" croce sul cuore!"
8 ANNI DOPO
Era da un paio di mesi che avevo iniziato l'università sembrava una mattinata tranquilla, quando mentre ero a lezione mi suonò il telefono. Strano Bobby sapeva che avevo lezione di mattina, non mi avrebbe mai chiamato se non fosse stato importante.
Così sgattaiolai fuori dalla classe e guardai il telefono, numero sconosciuto e il mio cuore inizio ad accelerare, la mia mente mi riportò a quel brutto momento di 9 anni fa, così presi coraggio e risposi e la voce all'altro capo del telefono mi disse:
" ciao principessa? Come va l'università?"
Una voce familiare, profonda e anche un po' sexy.
Io :"Dean?"
Lui: "si sono io, allora ti ricordi ancora di me?"
Io: "come dimenticarti?! Sei uno stronzo! Piuttosto passami Sam che mi manca il mio migliore amico!"
Lui:" sei proprio una racchia lo sai vero?"
Io:" tesoro ti sei offeso, sai non ti vedo da diversi anni, ma dicendomi così devo dire che allora nessuna ragazza ti dica ancora di no a parte me?!"
Lui: "davvero simpatica come sempre! Ti passo Sam"
E dopo pochi secondi sentii la sua voce.
"ciao Didi"
Io urlai nel telefono:" Sammy!! Come stai? Allora come sta andando all'università? Perché sei con tuo fratello? Non dirmi che anche tu sei cascato nella trappola?"
la prima risposta di Sam fu:" mmm, mmm. Ci sono cascato anche io, papà aveva bisogno anche di me per catturare il demone dagli occhi gialli e dato che ci eravamo ripromessi che avremmo vendicato la morte di mia madre e dei tuoi genitori mi sono unito a loro. L'ho fatto anche per te, potremmo avere vendetta!"
"Sammy, non a discapito della tua di vita però, ti prego stai attento, non farmi stare in pensiero, adesso che so che sei a caccia anche tu ti obbligo di chiamarmi almeno 2 volte a settimana, promettimelo?"
Sam mi rispose: "stavolta faccio di meglio, io e Dean siamo in città per un caso, ti va di prendere un caffe tutti insieme? Mi manchi sorellina!"
La mia risposta, più un urlo che una risposta vera e propria:
" siiiiiii, non vedo l'ora di vedervi, ah e di a Dean di non prenotare nessuna camera, ho 2 letti nella mia camera al college dato che la mia compagna di stanza è via per qualche giorno, potete stare da me senza problemi."
Sam: "perfetto, allora ci vediamo stasera, ciao Didi!"
E riattaccò.
Non vedevo loro di ricontrare i fratelli Winchester, e perché no anche Dean mi mancava un po'.
STAI LEGGENDO
Una vita da cacciatrice
FantasíaQuesta è la vita di Daisy Logan, una ragazza la cui vita cambia radicalmente nel momento in cui perde i suoi genitori in uno strano incidente. Ha sempre avuto a fare con la famiglia Winchester, ma tutto cambia quando i ragazzi crescono. Scoprirà cos...