t h i r t y s i x . 🔞

610 24 89
                                    

[+18, smut scene, violence]

-

aprì l'accappatoio scoprendo finalmente anche quelle parti di pelle che fino ad ora eran state censurate dai lati della veste.

lui non aspettò molto tempo prima di aprire la zip dei miei jeans e provare ad afferrare qualcosa con la mano.
«t-ti prego, fa' veloce» cominciò ad eccitarsi appena si alzò per sedersi sul mio corpo.

giunto sulle mie gambe mi sfilò la maglia e cominciò a succhiare la mascella, le clavicole ed il collo.

tenni stretto il suo sedere cercando con l'indice il suo buco, magari per tracciarne il perimetro facendolo rabbrividire, magari per vedere già quanto fosse profondo.

«cazzo- che bel tocco» mi baciò senza alcun preavviso, o forse ero io che non feci caso al fatto che stesse guardando affamato le mie labbra.

passò il pollice sui miei capezzoli e poi chinò leggermente la schiena per succhiarli rumorosamente.

mi limitai ad accarezzare tra i suoi capelli, feci il possibile per interagire meno possibile, sapevo di star sbagliando.

stanco di palpare il mio petto e leccarlo, stanco delle mie dita vicine al loro sprofondare, calò ancora di un centimetro i pantaloni che giacevano sulle mie gambe, e si decise a lubrificare il mio membro per usarlo.

leccò lungo le sue dita, e con queste massaggiò la cappella e parte del pene inumidificandolo.

«hyu-hyunjin- prendi un preservativo ti prego- non voglio farlo senza protezioni se non con feli-» non mi diede neanche il tempo di parlare, che si precipitò sul mio cazzo facendolo entrare dentro di lui.

«merd-» provai a tenergli i fianchi per alzarlo, ma non volevo fargli del male.

quando lo sentì gemere con quella voce così sottile e acuta decisi di non infastidirlo ulteriormente, e di aspettare che si sarebbe soddisfatto sentendomi dentro di lui.

sebbene non fossi eccitato, era carino in quel momento, ma al solo pensiero che fosse l'amico del mio ragazzo, mi sentì male, e cominciai a stringere gli occhi, affinché potessi immaginare il corpo di felix.

riuscì dopo poco a smettere di pensare a lui, appena il ragazzo cominciò a baciarmi d'improvviso mentre avevo gli occhi chiusi.
fu così inaspettato che mi piacque, lo ammetto.

«ora capisco perché a felix piace tanto fare sesso con te», si allontanò dalle mie labbra per continuare a muoversi sempre più aggressivamente su ciò che ormai era diventata un'erezione.

«mh- hyunjin- bast- non riesco a venire» dissi infastidito.

d'un tratto, il telefono che avevo loggiato precedentemente sul divano, vibrò e si illuminò. appena lessi la notifica, mi si sciolse il cuore:

[SMS: hai dei messaggi da "Lixie💛"]

< amore minho mi ha detto che non possiamo, anche se lui vorrebbe.

< tu hai trovato qualcosa?

< è da un po' che non ti sento, mi manchi

< spero chris ti abbia detto di sì, non vedo l'ora di convivere ancora con te. ti amo tanto💛

[...]

nel momento in cui hyunjin provò di nuovo a baciarmi, mi feci forza e lo alzai via, uscendo da lui e pulendomi il più in fretta possibile senza dargli spiegazioni.

«stavo per venire-» rimase sul divano perplesso, guardandosi nudo e poi guardando me.

«no no- che cazzo ho fatto, dio mio, sono così stronzo» mi venne spontaneo, trovandomi anche in bagno, cominciare a sciacquarmi il volto con acqua fredda, bagnare i polsi e quant'altro.

dovevo sperare di svegliarmi da un incubo.

hyunjin arrivò da me poco dopo portandomi la maglia, era evidentemente deluso ed offeso, ma purtroppo nessuno dei due stava facendo caso al danno creato.

«cosa mi è preso-» feci il possibile per non piangere, ma le cose sembravano solo voler andar peggio, quando mentre mi stavo alzando i pantaloni e le mutande, qualcuno aprì la porta di casa...

hyunjin corse verso la porta, provando a coprire la visuale dandomi il tempo di rivestirmi.

«hey channie» lo baciò.
«è bello che tu mi apra la porta così, fallo più spesso, sei così sexy» arrossì.

«non mi dai un altro bacio ancora?» provò ad intrattenerlo ancora qualche secondo.

«si ma vorrei posare le cose che ho comprato, sai, sono passato anche a fare la spesa», gli lasciò un altro bacio, ma poi scostò il più piccolo via, quando finalmente avevo messo la maglia.

poggiò le buste sul pavimento, alzò gli occhi, e notò la mia presenza...

«che cazzo ci fai qui-» intuì qualcosa, e cominciò a guardarsi intorno.
«perché sei a casa mia, mentre il mio ragazzo è nudo», non risposi, mi finsi balbuziente come se lui non mi stesse lasciando parlare.

«changbin, rispondi» ripeté guardandomi negli occhi e avanzando verso di me.

strinse una mano a pugno mantenendo la stoffa della mia maglia e mi sollevò verso di lui: «changbin ti ho chiesto chiaro e tondo CHE CAZZO CI FAI IN CASA MIA COL MIO RAGAZZO» alzò i toni sempre di più.

«PARLA STRONZO!» mi tirò un calcio.
«che cazzo hai fatto al mio ragazzo!» strinse i denti, minacciando un pugno con la mano libera.

lasciò la mia maglia gettandomi per terra: «se pensi che uscirai vivo da qui ti sbagli di grosso, mi basta sapere che l'hai sfiorato per pestarti».

«scusa chris, io non volevo, possiamo parlarne con calm-» mi zittì sferrando il primo calcio.

«allora non hai capito un cazzo della vita!» hyunjin fermò il più grande.

«ti prego non picchiarlo, è colpa mia. l'ho aperto mentre ero da poco uscito dalla doccia, l'ho baciato, e ho fatto cominciare tutto io, è colpa mia ti prego prenditela con me, non con lui. ti amo non so perché l'ho fatto», il piccolino strizzò gli occhi avendo paura di venir picchiato in conseguenza.

chris lo guardò, sbuffò e ruppe il primo oggetto che trovò vicino a sé, per terra.
«siete due stronzi, veramente due stronzi! dimenticati che non lo dirò a felix! lo saprà prima lui, e poi direttamente tutta la scuola te lo assicuro...» cacciò una sigaretta dal pacchetto, e andò a fumare fuori l'ingresso, sbattendo la porta di casa fino a far vibrare le pareti.

Strippers | changlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora