cap. 31

798 9 2
                                    

Ormai e da molto tempo che il caso si è risolto.  La relazione tra me e Damian e diventata senpre piu forte e stabile, ora siamo una coppia ufficiale. 
La routine al lavoro e tornata, il che non mi dispiace affatto. 
Mi mancavano i miei piccoli casi quotidiani,  i fascicoli da leggere eccetera.

Di solito non mi esalto molto per i fascicoli e i rapporti ma, oggi e il mio compleanno,  quindi ero felice per tutto quanto.
Stavo pianificando di fare una piccola festa a casa mia, invitando famiglia e amici.
Non sapevo ancora a che tema farla, ma avevo qualche idea.

"Buongiorno "- mi salutò Damain vivace mentre entrava nel mio ufficio con il sacchetto del McDonals

"Giorno"- gli risposi prendendo subito le patatite.

"Come al solito, ami piu il cibo che me"- disse facendo finta di essere triste.
"Vabbe.  Comunque..."

La porta si apri. Entrarono tutti i nostri amici e i suoi familiari. 
Guardai confusa Damian mentre mangiavo una patatina.

"Che cosa succede?"- gli chiesi.

Come risposta, lui si avvicinò a me, prese una piccola scatolina rossa e si inginocchio.

Non ci posso credere che stia per fare quello che pesno...

"Aria Olivieri,  da quando sei entrata nella mia vita mi sono sentito la persona piu felice al mondo. Rinuncerei a tutto pur di averti accanto... mi vuoi sposare e diventare per sempre mia?"

Cominciai a piangere dalla commozione. Lo abbraccai forte buttandolo quasi a terra.

"Si si si si"  - tutti quanti sentento queste parole si misero ad aplaudire e a dare le congratulazioni a Damian.

Lui non fece molto caso a loro e mi datte un bacio per poi mettere l'anello di fidanzamento sul mio dito.
L'anello era molto bello e delicato, non appariscente come piace a me. E in argento con una pietra celeste a forma di cuore.

Sapevo che nonostante il caso sia finito, questo per me e lui era solo l'inizio.  Stavo per sposare l'uomo che mi aveva dimostrato molto in tutto questo tempo.
Al pensiero di stare accanto a lui e di creare una famiglia insieme... non poteva rendermi piu felice...

Lascai il lavoro per andare a festeggiare si il mio fidanzamento che il mio compleanno. Damian non mi aveva lasciata sola per un secondo, come se non credesse a tutto cio che stava succedendo.

Una volta arrivati al ristorante che lui aveva prenotato per la serata, vidi di sfuggita una donna bionda sorridente molto famigliare. Guardai meglio e mi sembro lei...
E veramente lei oppure e solo la mia immaginazione...?
La cosa mi sembrò surreale quindi non ci feci caso, andando insieme al mio futiro marito a festeggiare...

CIAOO!
Questa e la fine di questa storia.
Lo so, potevo finirla in un modo migliore ma, non sapevo come.

Ringrazio tutti quanti per il sostegno che mi avete dato, l'ho apprezzato molto💖

Ho gia iniziato a lavorare su un'altra storia di nome "only a dream". Pubblicherò il primo capitolo a breve.

Grazie mille ancora.
                               Marty💖

Una piccola mrs. affariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora