Chapter two

1.7K 38 0
                                    

"Padre" sussurrai inchinandomi, e così feci per mia madre, seduti sul trono. "Figlia mia, accomodati pure" mi sorrise mia madre e ubbidì, sedendomi sul mio medio-grande trono, da principessa accanto a mia madre.  "Complimenti, sei vestita decentemente, scommetterei che è merito di quella servetta" borbottò mio padre osservandomi dall'alto al basso compiaciuto.

Sospirai afflitta e non dissi niente, giocando con le mani o guardare la sala pronta e ben allestita. "Serafina, rispetta l'etichetta e comportati bene, non voglio guai" mi avvertì mia madre, ed eccola qua, con la sua vera natura, magari fosse dolce e gentile.

Col passare del tempo cominciarono ad arrivare gli invitati, e si riempì tutto, c'era abbastanza casino. Dopo aver salutato tutti, cominciarono a mangiare, ballare, e io cominciai a sentire il mio fondoschiena pietrificarsi e annoiarmi nel stare là a guardare e non fare niente.

Stava andando tutto bene però, meglio così, mi tranquillizzai.

"Madre, vado ad accogliere Lady Noar" le dissi inventandomi una scusa e lei annuì, mi alzai e mi sentì subito meglio, vagai fra la folla e gli occhi, preciserei maschili, non si tolsero dalla mia figura, anche se il loro sguardo conteneva malizia, così come alcuni sguardi femminili, ma che purtroppo mandarono solo occhiatacce acide, e ciò mi fece sentire le guance accaldarsi e il battito del mio cuore aumentare rattristandomi.

UNKNOWN'S POV

"Muovetevi, voglio vederli morti immediatamente" ringhiai spazientito, e i miei uomini mi ubbidirono.

Infine guardai lui.

"Vai Azron, non fallire" dissi nervoso, "Dovresti saperlo, io non fallisco mai" disse roco e serio, con la sua solita calma dannatamente fastidiosa. "È la preda più facile che ci possa essere" disse, e ben presto, una maschera coprì il suo volto, così come il suo ghigno maligno, e una lama appuntita e luccicante si fece spazio fra le sue mani, riflettendo da lontano, il volto della principessa.

Assassin's princessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora