[Jisung POV]
-Posso essere la tua principessa?-
Non ci credevo, l'avevo detto davvero, che disastro!
Minho mi guardò inizialmente sconvolto ma poi fece tornare quel suo sorriso beffardo sul suo volto.
Diventai rosso e abbassai lo sguardo imbarazzato.
-Bè se me lo chiedi cosi su due piedi...-
Disse alzando gli occhi al cielo sorridendo,
-Potrei anche farti mia...-Non risposi e lo lasciai continuare pensando parlasse ancora, ma così non fu, difatti sentii la sua mano fasciarmi il fianco, portandomi a sollevarmi dallo sgabello, i nostri fianchi si toccavano e i nostri nasi si sfioravano.
Con la mano libera afferrò la mia coscia possentemente e avvicinò le sue labbra alle mie.
Non mi baciò subito, anzi non lo fece proprio.
Sospirò e guardò prima il pavimento e poi di nuovo nei miei occhi.-Vuoi...?-
Disse.
Io non risposi aspettandomi le sue labbra sulle mie senza avergli dato il consenso, ma stavo riscoprendo un Minho tutto nuovo, che non avrei mai e dico mai immaginato.Io non annuii e sbagliai di grosso.
Lui si stacco da me abbassando lo sguardo.
-Scusami... dopotutto non ci conosciamo ancora bene, ma vedi... non so come sia possibile, ma mi piaci un po'... scusami-
Sorrise imbarazzato.
Io non risposi ancora.
Sicuramente credeva lo stessi prendendo in giro, ma davvero non sapevo che dire.Fece per uscire dalla stanza, ma io lo trattenni dal braccio avvicinandolo di nuovo a me.
Lui mi guardò confuso e prima che potesse parlare, io unii le nostre labbra in un bacio lento e passionale.
Posizionai le mani sulle spalle del maggiore stringendole appena.
Minho non ricambiò subito, ma quando non riuscì più a resistere, portò una mano sulla mia guancia e l'altra sul mio fianco approfondendo il bacio.Dopo aver capito cosa stesse succedendo mi staccai non lasciando la presa sulle sue spalle.
-Io... non volevo, cioè, m-mi dispiace Minho, io sono davvero dispiaciuto...--Cazzo Jisung... così sei bellissimo-
Avevo la fronte sudata e respiravo a fatica. Le mie mani tremavano e il mio viso era leggermente arrossato.
Tw:
Se siete sensibili saltate, troverete questo simbolo \(ϋ)/ alla fine della scena.Minho mi afferrò la coscia e iniziò a baciarmi con molta foga ficcandomi la lingua in bocca senza pietà.
Mi sbatté contro il muro inchiodandomi i polsi ad esso.
Mi lasciò dei baci sul collo succhiando anche la mia pelle.-M-minho... cosa fai?-
Sussurrai ansimando.
-Ti faccio mia principessa-
Rispose leccandomi la mandibola.Dopo avermi marchiato per bene il collo e la mandibola passò ad altro.
Mi slacciò la casacca rivelando il mio petto.
Sorrise alla visione e subito riprese a lasciarmi baci e succhiotti su tutta quella zona.-M-min... ti prego... fer-fermo.-
I miei zigomi erano tutti rossi e respiravo molto pesantemente.
Le mie labbra tremavano e non riuscivo più a trattenermi.-Zitta bambolina, l'hai voluto tu-
Disse iniziando a togliermi la maglia.
-M-minho, io non v-voglio... ti prego...-
Imprecai il ragazzo ma sembrava non voler fermare l'azione.
-Cazzo come sei bello Jisung, giuro che se non la smetti di farmi impazzire così...-
Continuò a baciarmi il petto.
-Jis, non ce la faccio più, accontentami...-Con l'indice afferrò la molla del pantalone abbassandolo piano.
Fece la stessa cosa anche con il boxer che finì sul pavimento subito dopo.
Io non avevo il coraggio di reagire, quindi rimasi tutto il tempo fermo contro il muro.Una mano del più grande si posò sulla mia natica destra. La pompò per bene e poi mi sussurrò all'orecchio.
-Non urlare mi raccomando-Infilò un dito nel mio spazio con una velocità incredibile.
-Ah~ Min-minho ti prego... ti prego, s-smettila... ah~-
Iniziò a muovere il suo dito velocemente dentro senza fermarsi.Dopo poco sentii qualcos'altro entrare dentro di me, infatti Minho aveva infilato un secondo dito nel mio buco.
-Forza principessa, impreca... su~-
Dalla mia bocca non uscì niente se non altro che gemiti infiniti.
-Ti ho detto di imprecare.-
Disse aumentando la velocità delle dita.Io trattenni lacrime di dolore che cercavano di uscire, ma ad una certa non c'è la feci più.
-Ah~ Min-minho, ah~-
Dissi tra le lacrime non riuscendo a fare altro se non piangere.-Su principessa, di al tuo hyung quanto desideri di più~- disse fermando i movimenti.
Io non riuscivo a fare altro se non piangere dal dolore che stavo provando.
Minho sorrise maliziosamente e sfilò le dita da dentro di me.
Quando vide la mia situazione si slacciò i pantaloni e si tolse i boxer.
Mi penetrò con un colpo secco portandomi ad urlare più del dovuto.
-Ahh Min...- hyung t-ti prego b-basta-
Le lacrime iniziali diventarono un vero e proprio fiume che scorreva ininterrottamente.-Cazzo, sei la principessa più bella che abbia mai visto- disse spingendosi potentemente dentro di me.
Rannicchiai la schiena cercando di alleviare il dolore in qualche modo, ma niente da fare.Dopo un poco non riuscii più a trattenermi e venni sul pavimento, seguito da lui dentro di me.
Le mie ginocchia cedettero e caddi sul pavimento seguito dal Minho che mi prese in braccio e mi portò nella stanza accanto, posizionandomi sul letto.
Mi diede un bacio a stampo sulla fronte e subito dopo uscì dalla stanza.\(ϋ)/
Io chiusi gli occhi e da essi iniziarono ad uscire più lacrime di prima.
Come se non bastasse, al coro si aggiunsero anche i singhiozzi.
Sprofondai la faccia nel cuscino inzuppandolo d'acqua.Grazie Minho...
Grazie di avermi rovinato il compleanno.[•••]
Ho già pubblicato ye
Ma shoong di Taeyang e Lisa l'avete sentita??? Io la amo :((
Lisa sei una bonazza<3Bene e con questo io vi do la
buonanotte<3~FantasMinho
STAI LEGGENDO
𝐎𝐛𝐬𝐞𝐬𝐬𝐞𝐝 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐋𝐞𝐞 𝐌𝐢𝐧𝐡𝐨 - ꪑﺃꪀᦓꪊꪀᧁ❦︎
Fanfiction-M-minho ma i-io ti amo...- -Anche io Jisung, ma cazzo, siamo fratelli, non hai pensato alle conseguenze?!- [•••] Dove Jisung viene adottato dalla famiglia di Minho. [•••] Don't like? Don't read! Boyxboy tw: -stupro -smut info: -capitoli corti/medi ...