[Minho POV]
Io e Jisung stiamo ufficialmente insieme da 1 mese, passato benissimo.
Lo amo moltissimo e sono sicuro farei di tutto per vederlo felice. Mi sono anche accorto che tutte quelle paranoie che mi facevo, pensando ad una ipotetica reazione esagerata di Yeji e Yuna, erano solo nella mia testa di cazzo, e se non fosse stato per Jisung, non me ne sarei mai accorto.Son venuto a scoprire poi, che le ragazze già sapevano della nostra "relazione", quindi che scenata esagerata e poco gradevole che feci.
Me ne vergogno davvero un sacco, ma dopotutto sono cose che capitano, soprattutto quando si hanno problemi di bipolarismo gravi come i miei.Ero sul treno con Jeongin, con il quale avevo fatto pace, e con Hyunjin, che finalmente aveva iniziato ad andarmi a genio.
A noi poi si aggiunsero anche quei due piccioncini di Seungmin e Changbin, che da quanto ho capito, dopo essersi visti per la prima volta, non si sono più separati.
Relazione impossibile da rovinare.Jisung e Felix, invece, erano a casa del primo a studiare fisica per l'importante compito in classe del lunedì seguente.
La domanda che sorge spontanea a tutti è: perchè Jeongin non studia con loro?
Bè questa domanda me la son fatta pure io, e il piccolo mi ha risposto tranquillamente:
-Quel giorno mi assenterò, beccatevelo in culo fisici di merda!-
Poi aveva fatto una risata da maniaco ed era sgattaiolato via a sedersi in treno.
Mi era mancato tanto.Mi sedetti di fianco al più piccolo: io vicino al finestrino e l'altro accanto a me, mentre di fronte a noi i due sposini e il terzo incomodo Hyunjin.
I due innamorati si scambiavano dolci paroline e qualche innocuo bacio sulle labbra, e il poverino affianco a loro doveva subire un bel bl sdolcinato in diretta ravvicinata.
Io invece cercavo di distrarmi in qualche modo guardando fuori dal finestrino o parlando con Jeongin che non mi cagava di striscio.
Mi arresi e optai per un cazzeggio al telefono.Entrai su instangram e come prima foto mi apparve una proveniente dal profilo di Jeongin.
-Innie_bossmafia
col boss ;)
----
Sorrisi alla foto e andai avanti trovando solamente cose inguardabili messe lì giusto per.
Dopo poco meno di una mezz'ora in treno arrivammo alla mia città natale: Gimpo.
Scesi dal mezzo seguito dagli altri e respirai profondamente, sentendo l'aria fredda di fine novembre, invadere le mie narici.Sorrisi e con Hyunjin e Jeongin affianco camminai per molti minuti godendomi il paesaggio della bellissima città, ma non distraendo mai la mia mente da un solo e fisso pensiero: il mio ragazzo.
Avrei davvero tanto voluto portarlo con me, ma doveva studiare.
-Ci sarà una prossima volta...-
Pensai e sorrisi senza accorgermene.
[•••]
Ma che merda.
Che schiattino i topi nel mondo.
blah...-2
~FantasMinho
STAI LEGGENDO
𝐎𝐛𝐬𝐞𝐬𝐬𝐞𝐝 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐋𝐞𝐞 𝐌𝐢𝐧𝐡𝐨 - ꪑﺃꪀᦓꪊꪀᧁ❦︎
Fanfiction-M-minho ma i-io ti amo...- -Anche io Jisung, ma cazzo, siamo fratelli, non hai pensato alle conseguenze?!- [•••] Dove Jisung viene adottato dalla famiglia di Minho. [•••] Don't like? Don't read! Boyxboy tw: -stupro -smut info: -capitoli corti/medi ...