☾︎✿︎ E̺͆p̺͆i̺͆l̺͆o̺͆g̺͆o̺͆ ✿︎☽︎

573 21 37
                                    

[Jisung POV]

-Finalmente liberi!- esclamai chiudendo con violenza il libro di inglese, al suono della campanella.
Tirai un sospiro di sollievo e infilai tutto di corsa nello zaino colorato.
Con un balzo saltai giù dalla sedia, precipitandomi con fretta da Felix e Seungmin i quali erano già sull'uscio della porta.

-Jis veloce!- sentii la voce di Minho chiamarmi da fuori il grigio cancello scolastico.
Camminai più in fretta, preso dalla voglia di baciarlo e abbracciarlo.
Mi attaccai al suo corpo come un koala e subito dopo alle sue labbra che baciai lentamente.
-Mi sei mancata principessa.- disse baciandomi la guancia mentre con una mano mi fasciava il collo.
-Anche tu mi sei mancato hyung- dissi dandogli anch'io un bacio sul viso.
Rimanemmo abbracciati per qualche secondo, fin quando non voltai il capo e vidi la faccia seccata di Changbin e del suo presunto ragazzo che si tenevano per mano.
-Non lo so, vogliamo andare?- chiese Seungmin annoiato dalle nostre smancerie.
-S-si certo...- balbettai a disagio ricordando di essere in pubblico.
Le mie goti si arrossarono e abbassai lo sguardo per la vergogna sentendo anche le orecchie andare a fuoco.
Una delle quali venne toccata da due morbidi petali che la baciarono delicatamente come fosse un bicchiere in vetro.
Sussultai quando una presenza leccò lo stesso lobo.
-Non pensavo potessero andare a fuoco in questa maniera.- sussurrò Minho al mio orecchio con voce provocante.
Io rimasi di sasso alle parole del maggiore e con un movimento veloce mi spostai velocemente dalla sua traiettoria, coprendo con entrambe le mani, l'orecchio messo a disagio poco prima.

Per difendermi colpii la sua spalla con un potente pugno, ma mi feci solo molto male alle nocche perché le sue spalle erano fatte di macigni rocciosi.
Sventolai le dita per farle riprendere dalla botta subita e solo in quel momento realizzai della scenata fatta davanti ai miei amici.

-Guys non mi sembra il momento...- disse il più basso tra di noi mentre con la mano copriva gli occhi alla sua dolce metà.
-Già, queste cose fatele a casa vostra per cortesia!- disse Hyunjin che si era unito a noi pochi istanti prima e della quale non mi ero nemmeno accorto.
Felix ridacchiava da sotto il braccio del proprio fidanzato mentre guardava la scena.
-A-andiamo...- dissi rubando il biondo a Hyunjin il quale rimase male alla mancanza del più piccolo.

Il tragitto fino alla fermata dell'autobus fu estremamente imbarazzante e ridicola: Changbin e Seungmin continuavano a prenderci in giro, facendo ridere tutto il gruppo. Non mi procurava fastidio, mi faceva sentire considerato a dire il vero, ma l'imbarazzo non si può nascondere.

Salimmo sul bus e dopo diversi minuti ci separammo.
Presi dallo zaino le chiavi del cancello e lo aprii con un cigolio di rimando da parte sua.
Entrai nel giardino dell'imponente struttura, camminai sul sentiero di sassi schiacciati e aderenti al terreno erboso e bagnato dalla pioggia che c'era stata la notte prima, e così fece anche Minho che mi seguiva come fosse la mia ombra.

Feci per per aprire la porta che mi avrebbe portato all'interno dell'aria calda familiare, ma qualcosa me lo impedì: venni tirato dal cappuccio con forza dal braccio pietroso di Minho che mi intrappolò tra la porta e il suo petto possente in pochi istanti.

Mi guardò negli occhi e sorrise innocentemente, ma so che di innocenza ne aveva ben poca.
Difatti si schiantò sulle mie labbra l'attimo dopo, rendendole già bagnate e sanguinolente.
I nostri denti si scontrarono e le nostre lingue si intrecciarono in una danza bisognosa.
-Ti amo bambolina-
-Ti amo anch'io hyung-
Ci abbracciamo e inalai più che potevo il suo profumo dolce e raffinato che ormai faceva anche parte di me.
Lo presi per mano e con uno scatto nella serratura aprii la porta.

Passammo la serata insieme guardando film natalizi, mangiando dolci e bevendo cioccolata calda.
Eravamo nella mia camera, seduti, io tra le sue gambe e lui aggrovigliato a me come un'arrampicante: il suo mento poggiato sulla mia spalla e la mia testa poggiata sul suo petto.
Sentivo ancora una volta l'amore caldo nell'aria gelida.
Cercai in tutti i modi di sentirlo più vicino a me, lo volevo incollato alla mia persona, lo volevo sentire come la mia pelle.
La notte rimanemmo lì a goderci quel caldo amore che c'era tra di noi, come una vera coppia, e un bacio dopo l'altro ci siamo consumati le labbra secche dal freddo a vicenda.
-Ti amo tanto hyung-
-Sei bellissimo amore-

Ci scambiavamo parole dolci e piene d'affetto e veramente sentivo il suo amore intingere le mie labbra dopo ogni bacio dato.

-Sai che non me ne andrò mai più vero?-
-Lo so hyung, nemmeno io andrò via.-

Siamo rimasti insieme, e dopo esser uscito da un orfanotrofio, dopo aver avuto paura, e dopo aver ricevuto solo l'affetto di una madre che non era nemmeno la mia, la vita mi ha riservato una sorpresa: due splendide mamme, un fidanzato, e dei fantastici amici di cui non potevo fare a meno.

La mia storia d'amore di "conclude" in maniera classica, ma non me ne vergogno.

Sono solo ossessionato da te Lee Minho



The end☽︎

Wela raga ce l'abbiamo fatta!!!!

(Non sapevo se scrivere fine o the end però fa più fabiesco the end quindi si!)

Non rompetemi i coglioni.

Ci sarà ancora:
•capitolo speciale skz
•capitolo minsung
•capitolo hyunlix
•capitolo Seungbin
•capitolo best mamme
•spin off Jeongchan

ADDIO DAL VOSTRO FHANTASMA PREFERITO MUAH<3

~FantasMinho

𝐎𝐛𝐬𝐞𝐬𝐬𝐞𝐝 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐋𝐞𝐞 𝐌𝐢𝐧𝐡𝐨 - ꪑﺃꪀᦓꪊꪀᧁ❦︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora