[Jisung POV]
Il ragazzo mi sovrastò col busto e mi baciò le labbra lentamente e teneramente, quasi a farmi sentire protetto.
-Principessa sei bellissima- disse sorridendomi gentilmente.
Spostò dalla mia fronte delle ciocche chiare di capelli, e mi posò un bacio a stampo sulla zona scoperta.
-Sei così bella- e mi infilò una mano gelida sotto la felpa pastello che indossavo.
La sua mano si fece spazio sotto il tessuto doppio dell'indumento e accarezzò con delicatezza la pelle dei miei fianchi, poi salì ancora e arrivò fin sopra le mie costole che accarezzò.Mi vennero i brividi solo al sentire la sua mano leggera sulla mia pelle, e la sua voce sussurrata al mio orecchio.
Erano sensazioni che non avevo mai provato prima.Mi guardò negli occhi, e notai qualcosa brillare dentro di essi, sembrava ci fosse qualche pietra conficcata nelle sue pupille perché ogni volta che lo guardavo i suoi occhi splendevano.
-Sei davvero bella, sei la mia principessa-
Disse accarezzandomi la guancia, poi ci posizionò sopra un altro bacio a stampo, e poi un'altra carezza.
-Sei la principessa più bella di tutte-
E mi lasciò un altro bacio, sulla clavicola questa volta.
-Ti amo principessa-
Mi baciò nello stesso punto, e poi più volte sul collo.
Baci, tanti baci e ne volevo altri.Sentirmi dire tutte quelle cose carine da quel ragazzo mi annodava lo stomaco, poi non capivo più nulla, e non sentivo più nulla, solo la sua bellissima voce.
Poi mi accorgevo di avere le sue labbra sulla mia pelle, e ripensavo a quel contatto morbido e delicato che non avevo mai provato.
E ancora il mio stomaco si riempiva, e l'unica cosa che sentivo era lo sbattito delle ali delle farfalle gialle, quelle che piacciono a Minho.
Poi non capivo più nulla e mi accorgevo ancora dei suoi baci, e così all'infinito.-Sei così bella- e un altro bacio sul collo.
Continuò a parlare e a me veniva da piangere perché mi sentivo eccessivamente amato, un amore troppo buono, nato da un semplice malinteso.-H-hyung... t...- cercai di dirglielo, non volevo si sentisse poco amato, doveva provare lo stesso che provavo io, le farfalle, la confusione, i nodi allo stomaco, non volevo essere l'unico.
Eppure non riuscivo a parlare, questo mi faceva male.
-Dimmi principessa-
E ancora farfalle, ogni volta che usava quel nome mi sentivo male.
Come faceva lui a rimanere così calmo?
-T-ti am-ah~- passò la lingua sotto il mio lobo sinistro, e ancora non ero riuscito a dirgli "ti amo" come lui lo aveva detto già venti volte insieme ad altri cento complimenti.Alla fine mi arresi e lo lasciai finire.
Continuò a tracciare quella zona di saliva e poi passò di nuovo al collo sul quale lasciò numerosi segni violacei.
-Che carina la mia principessa- sorrise e continuò a marchiare la mia pelle succhiando e leccando le parti desiderate.Dopo alcuni minuti sentii la sua mano, che ancora si trovava sotto la felpa, sgattaiolare fuori dall'indumento e posizionarsi in corrispondenza della cerniera in metallo, per poi tirarla verso il basso e scoprirmi il petto.
Faceva freddo ma dopotutto chi se ne fregava in quel momento?Mi liberò completamente della felpa e passò a baciarmi e a tracciare con la lingua determinate zone del mio petto.
Arrivò ad un capezzolo ed iniziò a stuzzicarlo con la lingua, lo tirò e lo morse.
-Ah~ hyung~- chiusi gli occhi e portai la testa in dietro.
-Ti amo principessa- sorrise ancora.
-Che b-bello il tuo s-sorriso hyung...-
Trovai il coraggio di dirglielo e mi sentii meglio, forse si era emozionato a quelle mie parole.Lui sorrise ancora e continuò a segnare la mia pelle.
Involontariamente poggiai le mani sul suo petto stringendogli la felpa nera.
-T-toglila hyung ti p-prego...-
Lui annuì e mi accontentò.
Si alzò poco da sopra di me e si sfilò l'indumento rivelando il suo petto nudo.
Sorrisi e lo tirai di nuovo su di me baciandolo.
-La mia principessa, il mio tesoro.-
Perfetto un altro soprannome.Continuò a bagnarmi la pelle per molti minuti fin quando non decide di andare avanti.
Io già ero sfinito, avevo il fiatone e il viso paonazzo.
Il ragazzo sopra di me, sciolse il fiocco momentaneo che avevo fatto ai miei pantaloni della tuta lilla per tenerli su, e me li sfilò lentamente stando attento a non farmi male.
-Principessa sei così bella.- disse dopo avermi sfilato i pantaloni colorati.
Prese le mie gambe e se le poggiò sulle spalle dopo avermi tolto anche l'ultimo indumento.
Sempre con delicatezza spinse leggermente di lato la mia gamba sinistra per avere una visuale migliore del mio corpo.
Si piegò verso di me e depositò un bacio umido in corrispondenza del mio ombelico.
Mi guardò è sorrise.
Mi baciò la parte più interna della coscia, avvicinandosi sempre di più al mio membro.
Ripercorse la stessa strada per più volte sulla stessa gamba.
Poi mi guardò.
-Principessa... posso?-
Io lo guardai non volendo altro e annuii.
Lui sorrise ancora, e prese in bocca il mio membro, stuzzicando prima la punta e poi lo succhiò nella sua interezza.
Io ansimavo ed ero uno scompiglio di gemiti e urli strozzati.Tw:
Se siete sensibili saltate, troverete questo simbolo \(ϋ)/ alla fine della scopata.-H-hyung... p-perfavore...-
Lo pregai, portando le mani dietro il suo collo per spingerlo più in fondo alla mia intimità.
Lui continuò a spargere saliva sul mio membro e in fine, dopo alcuni minuti di continue imprecazioni, mi scoprì dalle sue pareti orali.
-Ah~ Hyung t-ti voglio... dentro di me~-
Respiravo pesantemente e attendevo solo quello.
-Ho bisogno di t-te hyung...-
Il richiamato sorrise e annuì.
Mi fece girare di pancia sul materasso e si poggiò appena su di me.
Mi leccò la schiena partendo dalla fine del collo per poi arrivare poco più sopra del mio sedere.Mi sovrastò col busto dopo essersi liberato anche lui, di tutti gli indumenti in eccesso.
Girai la testa verso di lui per poterlo guardare almeno un po'.
-Principessa vado?- chiese guardandomi dall'alto.
Io annuii preparandomi all'impatto.
Sentii un qualcosa di viscido e freddo entrare nella mia piccola fessura.
-Ah~ h-hyu-ah~- mi stringevo al cuscino cercando di contenermi negli urli, fallendo miseramente.
Dopo poco la sua lingua uscì dal mio deretano.
-Tesoro tutto ok?- chiese avvicinandosi al mio orecchio.
-S-si h-hyung, continua...-
Lui mi accarezzò i capelli e poi mi baciò sul retro del collo.
Poggiò una mano sul mio fianco e l'altra sul mio sedere.
Dopo pochi secondi sentii qualcosa bussare alla mia porta d'ingresso e subito dopo una grande presenza invase il mio salotto.
-Ah Min-ah~- io urlai dal dolore che non voleva diminuire e mi strinsi sempre di più al morbido cuscino che avevo tra le braccia, schiacciato sotto la pancia.
Lui iniziò a muoversi lentamente dentro di me, per non farmi male, cosa che chiaramente non funzionò perché io stavo morendo là sotto.Lui si avvicinò al mio orecchio e iniziò a baciarlo per distrarmi dal dolore.
-Brava principessa, s-sei b-bravissima.- cercò di confortarmi mentre iniziava a spingere un po' più velocemente su e giù.
-Forza p-principessa, s-sei brava...- io mi sentivo già male per tutte quelle cose dolci che mi diceva, in più si aggiungeva il dolore del suo cazzo nel mio culo, immaginate come mi sentivo.Dopo altre numerose spinte finalmente mi abituati alla sua presenza.
-Hyung p-più veloce... ah~-
Lui subito mi accontentò ed aumentò le sue spinte facendole diventare più profonde e veloci.
Gemetti ad ogni spinta nel mio interno e dopo poco venni sul lenzuolo del letto sul quale avevamo passato il pomeriggio.
Minho venne dopo poche altre spinte al mio interno, e poi mi svuotò dalla sua presenza.
Raccolse con l'indice un po' dello sperma che avevo rilasciato e se lo portò alle labbra.
-Com'è buona la mia principessa.- disse leccandosi le dita.
Prese altra sostanza bianca e me la portò sulle labbra.
-Senti come sei buono, sei così perfetto-
Io mi girai finalmente a pancia in su e mi sedetti difronte a lui.
Lo abbracciai agganciando le gambe attorno al suo busto e gli poggiai un piccolo bacino sul collo.\(ϋ)/
Rimanemmo altri pochi minuti in silenzio abbracciati l'uno all'altro rimanendo nell'atmosfera d'amore che si era creata, e dopo poco notai una cosa.
-Hyung... non ci siamo tolti i calzini...-
[•••]
Finalmente ce l'hanno fatta sti scemi.
Lo so che è lunga, ma non volevo separarla :)
Spero sia decente.Bene ora mi volatilizzo bye<3
-FantasMinho
STAI LEGGENDO
𝐎𝐛𝐬𝐞𝐬𝐬𝐞𝐝 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐋𝐞𝐞 𝐌𝐢𝐧𝐡𝐨 - ꪑﺃꪀᦓꪊꪀᧁ❦︎
Fanfiction-M-minho ma i-io ti amo...- -Anche io Jisung, ma cazzo, siamo fratelli, non hai pensato alle conseguenze?!- [•••] Dove Jisung viene adottato dalla famiglia di Minho. [•••] Don't like? Don't read! Boyxboy tw: -stupro -smut info: -capitoli corti/medi ...