Tʀᴇɴᴛᴀᴄɪɴǫᴜᴇ~𖦹

518 24 45
                                    

[Jisung POV]

Ci rimasi veramente male quando gli altri mi chiesero se volessi andare con loro a Gimpo per fare acquisti, ma purtroppo io dovetti rifiutare solo per studiare fisica.
Insieme a me anche Felix fu costretto a rimanere a casa, anche perchè entrambi avevamo un 4 da recuperare.

Jeongin non volle venire a casa mia.
-No tranquillo studio a casa- mi aveva detto.
Strano, di solito adora studiare con noi.
Però d'altro canto aveva ragione, la professoressa di fisica lo interrogò e gli mise un bel 2 sul registro, vorrà concentrarsi meglio, dopotutto un voto così basso è difficile da recuperare.

-Wa non ci capisco un cazzo!- Felix interruppe i miei pensieri riguardanti il minore sbraitando: non riusciva a fare nemmeno le cose più semplici, e questo mi duoleva.
-Come farà le cose più complicate?- pensai. Avevo iniziato a preoccuparmi seriamente della media scolastica dell'altro, e ogni lacuna che aveva nello studio cercavo di colmarla, ma cose così semplici sono impossibili da sbagliare!
-Freckles se ti concentri ce la fai! Guarda che è molto semplice: devi solo...-
Passammo il pomeriggio a studiare, e in quel momento pensai agli altri che invece di stare relegati alla propria casa erano andati a Gimpo col treno.

Alle 20:30 finimmo di studiare, e potemmo abbandonare la concentrazione godendoci una pizza e guardando il mio film disney preferito.

-Non voglio accendere fuochi, ma Aladin è proprio bono! Altro che Flin!-
Indicai lo schermo che presentava l'immagine del bellissimo ragazzo moro con gli addominali scoperti, e gli occhi grandi e scuri.
-Si si come no, Flin è cento volte meglio!- Disse il lentigginoso sorseggiando la sua coca cola, da una cannuccia viola con lelefante.
-Ma è orribile! Ha il pizzetto blah!- E già, io odio i ragazzi col pizzetto, barba, baffi, o in generale peli di troppo sul viso, fanno sembrare lo sguardo sporco.
-Se Minho dovesse farsi crescere la barba, lo lascerei all'istante!- Non era vero, assolutamente, non lo avrei mai lasciato.
-Si come no... io rimango della mia idea-
Sbuffai alle parole del minore e riconcentrai lo sguardo sulla televisione che continuava a trasmettere il cartone.

Il film finisce alle 21:45, e Felix non volendo tornare a casa, rimane da me a dormire.
-Tieni questi, vestiamo ugualmente, non dovresti avere problemi.- Gli dissi porgendogli un pantalone nero di tuta e una grande felpa bianca panna.
Lui si affretto ad indossarli, e subito andammo a dormire, tenendo a mente che il giorno successivo ci sarebbe stata la verifica alla 1° ora.

Mi svegliai raggomitolato tra le coperte con la testa di un pulcino dormiente tra le braccia.
Sorrisi e subito dopo sentii due battiti alla porta.
-Si...- dissi non sapendo come rispondere.
La porta venne aperta e da essa sbucò Yuna con un vassoio in mano.
-Buongiorno Jisungie, ho preparato la colazione per te ed il tuo amico, sveglialo che si fa tardi, oh vuoi un passaggio con la macchina? Devo andare a fare la spesa cosa vuoi per pranzo? Sei pronto per la verifica di stamani?- mi assalì con tutte quelle domande e io ancora rincoglionito  dal sonno, ci misi un po' a metabolizzare tutte le domande che mi aveva fatto.
-S-si ora lo sveglio... no tranquilla prendo l'autobus, mi aspettano Hyunjin e Jeongin... poi emh per pranzo non ho un desiderio preciso, e per la verifica, si sono preparato...- dissi facendo difficoltà a ricordare tutte le domande della donna.
-Okay Jisungie, ci sentiamo dopo io esco! Ti amo- e chiuse la porta.
Io ancora scioccato, svegliai il biondo ed insieme facemmo colazione per poi schizzare velocemente alla fermata del bus alla quale trovammo Hyunjin ad aspettarci.
-Buongiorno Jis- mi salutò. -Buongiorno amore.- Hyunjin baciò il suo ragazzo passionalmente, e vidi il minore prendere un colorito rossastro.
Rimasi di stuccò e poi mi accorsi della mancanza del minore.
-E Innie?- Chiesi a Hyunjin.
-Ha detto "Quel giorno mi assenterò, beccatevelo in culo fisici di merda!" e poi ha fatto una risata cattivissima.-
Annui sconvolto.
-Ha ripetuto per nulla...-
-Ma quando vi siete visti?- decise di chiedere per portare avanti la conversazione.
-Ieri, è venuto con me e gli altri a Gimpo.-
Mi rispose Hyunjin ovvio.
-CI HA MENTITO!- sbraitai. -Come lo prendo quel bastardo argh!-
Ero molto incazzato, ci ero cascato.
-Più che altro, Minho dov'è? Solitamente venite insieme!- Chiese Hyunjin cercando di deviare il discorso.
-Oh, ha dormito da Changbin!- dissi sapendo la risposta.

Dopo aver chiacchierato per un altro po', salimmo in autobus, e in poco meno do 10 minuti arrivammo a destinazione.
Lì ci aspettava l'attesa verifica.

[•••]

É notte!

00:02

Mi fanno male gli occhi buonanotte <3

-1

-FantasMinho

𝐎𝐛𝐬𝐞𝐬𝐬𝐞𝐝 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐋𝐞𝐞 𝐌𝐢𝐧𝐡𝐨 - ꪑﺃꪀᦓꪊꪀᧁ❦︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora