[Minho POV]
-Se ci hanno visti giuro che...-
-Il vostro rapporto è migliorato?-
Chiese Yeji guardandomi negli occhi.Lei è sempre stata molto assente per via del lavoro, molte volte non pranzava o cenava con noi, rinunciando così ad un pezzetto di tutti noi, la sua famiglia.
E io so bene che lei vorrebbe colmare la sua assenza durante la giornata, ma purtroppo non può, ecco perché fa molte domande su di noi, perché si perde sempre qualcosa della nostra vita.
Ho sempre cercato di farle cambiare idea riguardo il suo lavoro, ho cercato di convincerla a fare qualcosa che le portasse via meno tempo.
Ma lei non aveva intenzione di cambiare idea e questa decisione l'ha portata ad allontanarsi da noi.
-Si, il nostro rapporto sta migliorando, e anche se ci sono incomprensioni o litigi a volte, ci aiutiamo in caso di bisogno, e la nostra coppia si abbina perfettamente- disse Jisung con lo sguardo sul piatto, cercando di nascondere un sorriso che gli stava comparendo sul volto.
-Credo che i litigi e le incomprensioni, servano a rafforzare il rapporto con l'altra persona, quindi penso sempre che non ci sia bisogno di arrabbiarsi in un litigio, più che altro bisognerebbe parlarne con calma e risolvere il problema insieme, è così che abbiamo fatto io e Minho e da quel chiarimento, penso che il nostro rapporto sia cresciuto molto.- concluse sorridendo a Yeji, che rimase scioccata.Io diventai un po' imbarazzato, parlava come se fossimo una coppia sposata, ma dopotutto era davvero come aveva detto lui.
C'erano state incomprensioni, e invece di finirla li, ne abbiamo discusso e ora siamo molto vicini l'un l'altro.-Sono così felice...- disse Yeji portandosi una mano sulla bocca. Le scesero delle lacrimucce dagli occhi e Yuna le avvolse le spalle con il braccio mentre con l'altro le accarezzava la coscia.
Io sorrisi a quella scena, vedere mia madre piangere di gioia, mi rese davvero contento.
-Mami non c'è bisogno di piangere.- sorrisi alla ragazza difronte a Jisung.
Da sotto al tavolo presi la mano del ragazzo di fianco a me, che sobbalzò al contatto improvviso.
Intrecciai le nostre dita e con il pollice gli accarezzai il dorso della mano.Yuna guardò Jisung sorridendo e lui ricambiò il sorriso.
*skip time*
Dopo aver finito di pranzare, tornai in camera con Jisung che mi continuava a guardare con un sorriso delicato sul viso.
-Jis-
Il ragazzo mi prese la mano e fece intrecciare le nostre dita, mentre l'altra la poggiò sulla mia spalla.
Mi guardò negli occhi per qualche istante e poi mi lasciò un veloce bacio delicato sulle labbra.
-Min, te l'ho mai detto?- disse guardandomi in un modo a cui non riuscii ad associare nessuna emozione.
-Cosa Ji?- chiesi io guardandolo interrogativo.
Posò il mento sulla mia spalla e mi circondò il busto con le braccia, sciogliendo così la presa delle nostre mani.
Sospirò e mi strinse di più, gesto che mi fece ricambiare l'abbraccio senza pensarci due volte.-Ti ho mai detto che ti amo?-
[•••]
Allora... CAPITOLO MEGA CORTO.
Non uccidetemi.
~FantasMinho
STAI LEGGENDO
𝐎𝐛𝐬𝐞𝐬𝐬𝐞𝐝 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐋𝐞𝐞 𝐌𝐢𝐧𝐡𝐨 - ꪑﺃꪀᦓꪊꪀᧁ❦︎
Fanfiction-M-minho ma i-io ti amo...- -Anche io Jisung, ma cazzo, siamo fratelli, non hai pensato alle conseguenze?!- [•••] Dove Jisung viene adottato dalla famiglia di Minho. [•••] Don't like? Don't read! Boyxboy tw: -stupro -smut info: -capitoli corti/medi ...