[Jisung POV]
Stavo camminando verso scuola insieme a Jeongin, che si era offerto di accompagnarmi, e a Minho a cui non avevo avvisato della presenza del più piccolo.
Quest'ultimo era rimasto imbronciato per tutto il tragitto.
Io e il moro d'altro canto facevamo un chiasso assurdo per strada: schiamazzavamo come due oche al lago e ci spingevamo di continuo quasi a sembrare ubriachi.Arrivati a scuola io e il piccolino saltammo addosso a Hyunjin che ci stava aspettando al cancello dell'edificio nel solito punto.
Accanto a lui notai subito una testolina bionda.
-Freckles!- abbracciai anche lui e gli diedi un bacio accanto alle labbra.
Vidi Minho sbarrare gli occhi e subito dopo notai Hyunjin tirarmi per il cappuccio della felpa pastello che indossavo.
Poi vidi due visi sovrapposti e uniti da un bacio.-Che caz!?- io spalancai gli occhi non appena vidi Hyunjin collegare le labbra a quelle del biondo che ricambiò senza pensarci.
Finito il bacio di pochi secondi il biondo mi guardò, e poi mi guardò Hyunjin sorridendo malizioso.
-Cosa sta succedendo nella mia vita...- disse Seungmin avvicinandosi a noi accompagnato da Changbin.
Il più basso ridacchiò e si appoggiò al muro, con Seungmin poggiato tra le sue braccia.Io guardavo un po' tutti cercando di capirci qualcosa.
-Cosa sta succedendo nella mia vita dovrei dirlo io! CHE STA SUCCEDENDO?!- stavo andando in panico dopo aver visto il bacio tra Hyunjin e Felix, e dopo poco Changbin e Seungmin camminare per mano e abbracciarsi.Guardai il castano arrivato poco fa confuso.
-Da quando vi conoscete!?- sbraitai.
Changbin si avvicinò a me e sventolò la mano davanti al mio viso.
-Tesoro io te e gli altri siamo usciti tutti insieme un centinaio di volte, ricordi?- disse sorridendo.
Io annuii ancora un po' sotto shock e poi guardai Hyunjin.
-È tu perché non mi hai detto niente?! Felix anche tu!- indicai con l'indice il più piccolo scandalizzato dal bacio di poco prima.
Lui ridacchiò coprendosi le labbra con la mano e poi si stropicciò l'occhio destro.
-Jisungie volevo farti una sorpresa!- disse sorridendo e mostrando i suoi denti perfetti.
-Oh... s-sono felice per voi! Un sacco!- applaudii piano orgoglioso dei miei amici.Nel frattempo Jeongin e Minho guardavano la scena cercando di non pisciarsi sotto dalle risate.
Minho poggiava la fronte sulla spalla del minore che si reggeva alla sbarra del cancello in ferro.
Sorrisi nel vedere quella scena e capii avessero finalmente fatto pace dopo tanti anni.Sbuffai facendo il medio a Hyunjin ancora arrabbiato con lui per non avermi dato la notizia, e poi con i miei amici mi recai in classe.
Seguii la lezione senza distrarmi nemmeno un attimo e dopo l'ora famelica di matematica mi recai al bagno.
Lì incontrai Hyunjin con la quale mi ero dato appuntamento.
-Bè, bè??? Racconta!!!- lo incitai a raccontarmi la storia tra lui e Felix andandogli incontro.
-Baby! Eccoti sei in ritardo!-
-Quella zoccola non voleva mandarmi!-
Lui rise e iniziò subito a raccontare la storia tra di lui e il suo amato.-L'avevo invitato a casa per fare i compiti, come già successo altre volte.
Stavamo parlando di storia, e lui mi stava raccontando il loro programma.- disse facendo una pausa.
-Io lo stavo guardando col mento poggiato sul palmo della mano e gli occhi che brillavano. Lui quando si accorse di me, si interruppe e mi guardò alzando un sopracciglio, più disse: "Hyung tutto bene?" Io lo guardai e risposi solo dopo pochi secondi. Gli dissi: "Sei così bello..." lui arrossì e si coprì le labbra come suo solito.
Poi mi disse "anche tu sei bellissimo, ma hyung esattamente cos-" poi l'ho baciato.- concluse.Io avevo un sorriso enorme stampato sul viso ed ero super felice per i miei amici.
-È lui!?- lo incitai a continuare il suo discorso ben fatto.
-Lui ha ricambiato il bacio e poi mi ha detto "hyung io credo di amarti" poi l'ho baciato di nuovo.-
Io scleravo in silenzio e cercavo di immaginare la scena un po' come drama.
-E poi?!- chiesi sempre più eccitato.
-Poi io gli ho detto "io so di amarti." e ora stiamo insieme.-
-TU SI CHE SEI UN RIMORCHIATORE!-
Gli saltai a dosso e lo strozzai un poco felice per lui e il ragazzo lentigginoso.[•••]
Ciao.
MINHO AUGURI TI AMO SEI IL BIAS DELLA VITA SEI TUTTI NOI TI AMO❤️🏳️🌈
-3
-FantasMinho
STAI LEGGENDO
𝐎𝐛𝐬𝐞𝐬𝐬𝐞𝐝 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐋𝐞𝐞 𝐌𝐢𝐧𝐡𝐨 - ꪑﺃꪀᦓꪊꪀᧁ❦︎
Fanfiction-M-minho ma i-io ti amo...- -Anche io Jisung, ma cazzo, siamo fratelli, non hai pensato alle conseguenze?!- [•••] Dove Jisung viene adottato dalla famiglia di Minho. [•••] Don't like? Don't read! Boyxboy tw: -stupro -smut info: -capitoli corti/medi ...