[Jisung POV]
-Ti ho mai detto che ti amo?-
-Da dove mi è venuto- pensai arrossendo.
Minho sorrise e mi poggiò una mano sul fianco.
-No Jis, ma puoi rimediare dicendolo ora.- ridacchiò.Lo guardai male ancora tutto rosso in viso.
-Ti odio.- dissi distogliendo lo sguardo dal suo, accompagnando la mia azione con una sberla sulla spalla dell'altro.Feci per girarmi ma il più grande mi blocco il polso.
-Dai Jissss! Non prendertela.- fece il labbro tremante.-No Minho mi fai arrabbiare!- piagnucolai fingendomi disperato.
-Dai amore vieni ti pregooooo.- disse quando ormai io stavo già andando verso la porta per lasciarlo solo.-Cosa scusa?- Lo guardai male.
-Amore mio~- cantilenò avvicinandosi a me.
Quando si avvicinò troppo, lo guardai negli occhi e gli sorrisi.Poggiò una mano sul mio bacino e fece per avvicinarsi al mio viso, ma io non glie lo permisi dandogli così un calcio nei gioielli.
Questa mia azione lo portò a piegare la schiena, e a quella mossa io fuggii via dalla camera, mia per giunta.
-lo odio, lo odio, lo odio, cazzo!-
Arrivai al piano di sotto e mi buttai sul divano sul quale era presente Yuna.-Jis? Tutto bene tesoro?- chiese guardandomi confusa.
Iniziai a sbattere i pugni sul materasso nel mentre scalciavo con i piedi, rischiando di menare un calcio sulla povera faccia di mia madre.
-Jis!- disse ridacchiando -attento!-
Alzai il viso e divenni rosso dall'imbarazzo.
-Jis, tutto bene?- disse notando il mio viso rosso.
-Non avrai mica la febbre!?- disse saltando giù dal divano, poggiandomi una mano in fronte.Le sorrisi rassicurante e le spostai la mano dal mio viso.
-No mamma sto bene.- sorrisi.Yuna sorrise senza neanche accorgersene e mi abbraccio forte.
-Va bene Jis, allora io vado a fare la spesa per stasera- disse dandomi un bacino sulla fronte e detto questo uscì dalla camera prendendo la borsa e il cappotto.Sentii la porta aprirsi e subito dopo:
-Ah dimenticavo!- disse affacciandosi nella camera in cui mi trovavo. -Oggi non scopate, che ho cambiato le lenzuola ai letti.- mi fece l'occhiolino e uscì definitivamente dalla casa.Saltai giù dal divano.
-COSA?!?!?.-*Skip time*
-Amore miooo!!- urlò il moro da sopra le scale.
-Minhoooo, smettila!!!- dissi dimenandomi per scendere le scale il più in fretta possibile.
Entrai nella cucina correndo veloce e mi nascosi sotto il tavolo cercando di non fare rumore.
Ma dopo poco il ragazzo che mi stava cercando entrò nella stanza in cui mi trovavo.
-AH! TROVATO!- disse infilando la testa sotto il tavolo.
Spostò la sedia che si trovava a capotavola e si intrufolò sotto il mobile.
Mi afferrò i piedi per non lasciarmi scappare e dopo poco me lo trovai addosso.-Min, ti prego lasciami andare!- piagnucolai ridacchiando.
Minho poggiò le sue mani ai lati della mia testa e mi lasciò un bacio sul collo.
-Minhooo!- dissi dandogli uno schiaffo sulla spalla.
Lui uscì da sotto al tavolo e mi prese i piedi.
Mi fece scivolare sul pavimento facendomi uscire da sotto al tavolo.-Ti ho preso~- disse prendendomi in braccio.
-No, Minho, no! A cuccia!-Ma Minho non mi ascoltava ovviamente.
Salì le scale e mi portò in camera sua dove mi butto sul letto.Iniziò a lasciarmi baci bavosi sul collo e piano scese fino alle clavicole.
Quando sentii la sua mano cercare la zip della mia felpa gli afferrai il polso, bloccandolo.-Min non possiamo, Yuna ha cambiato le lenzuola.-
[•••]
Allora...
Scusatemi, mi inginocchio, vi chiedo umilmente perdono,
per avervi fatto aspettare così tanto, e chiedo scusa anche per il capitolo corto.In ogni caso ero affogata in piscina.
Capitolo scritto d'altronde come alla merda ma va bene così.
PROMETTO, QUESTA VOLTA SUL SERIO, CHE AGGIORNERÒ PIÙ SPESSO!
Detto questo buona notte<3
~FantasMinho
STAI LEGGENDO
𝐎𝐛𝐬𝐞𝐬𝐬𝐞𝐝 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐋𝐞𝐞 𝐌𝐢𝐧𝐡𝐨 - ꪑﺃꪀᦓꪊꪀᧁ❦︎
Fanfic-M-minho ma i-io ti amo...- -Anche io Jisung, ma cazzo, siamo fratelli, non hai pensato alle conseguenze?!- [•••] Dove Jisung viene adottato dalla famiglia di Minho. [•••] Don't like? Don't read! Boyxboy tw: -stupro -smut info: -capitoli corti/medi ...