Qᴜᴀʀᴀɴᴛᴜɴᴏ~ 𝚂𝚔𝚣

403 19 22
                                    

[Jisung POV]

Anche quel weekend era passato in un lampo, e l'avevo trascorso con il mio ragazzo e i miei amici.

Erano appena le 6:00, e svogliato mi ero alzato dal letto per scendere a fare colazione.
Con calma per non fare rumore, presi dal mobile la mia tazza rosa glitter, e versai al suo interno quasi un quintale dei miei amatissimi kellogg coco pops al cioccolato.

Mi avvicinai al frigo e dal suo interno uscii un cartone di latte di mucca che versai nella tazza stracolma di cereali.
Mi sedetti e iniziai a mangiare la mia colazione sbadigliando ogni tanto tra un boccone e l'altro.
Mi alzai e cercai di scrocchiare la mia schiena, riscontrando però alcune difficoltà, infatti non riuscii nel mio intento.
Arreso, tornai al piano di sopra, dove dall'armadio uscii l'outifit per quella giornata scolastica.
Mi feci una doccia, mi vestii e sistemai il mio viso come meglio potevo.

Finito di sistemarmi esteticamente, andai in camera di Minho che era ancora dormiente nel suo letto.
Gli baciai il viso e lui si svegliò.
-Il bacio della vita- dissi ridacchiando.
Lui strizzò gli occhi e mi abbracciò tirandomi a sé stesso.
Mi baciò le labbra e poi la guancia sinistra.
-Vai a fare colazione con i due innamorati e lo zio Innie?- chiese lui quando mi slegai dal nostro abbraccio.
-Si hyung hai azzeccato- dissi ridacchiando. -Allora io vado, a dopo- gli diedi un ultimo bacio ed uscii dalla stanza chiudendo la porta.

Misi il cappello, presi lo zaino, e uscii di casa dopo aver salutato Yeji e Yuna che si erano appena svegliate.
Camminai a passi svelti, erano appena le 7:00, ma sapevo sarebbero arrivati tutti prima l'orario prescelto.
Vidi da lontano la figura di Hyunjin, Felix e Jeongin, e decisi di raggiungerli.

Quando mi avvicinai abbastanza a loro, per entrare nel bar, assistetti ad una strana scena: Hyunjin, stava pomiciando di brutto Felix, mentre il più piccolo, era lì intento a fotografarli.

Rimasi un'attimo sconvolto.

-Emh... cosa fate ragazzi...?- chiesi alquanto confuso.
Jeongin mi guardò e ridacchiò.
-Mi hanno chiesto di scartare qualche foto mentre limonano... hanno detto che vogliono nuove foto da mettere come sfondo del cellulare-
Mi schiacciai la mano sulla fronte.
-Oddio povero Innie, lo manderete in manicomio per quanto lo fate soffrire!-
Presi per il polso il più piccolo e lo trascinai nel bar seguito subito dai due innamorati.

Ci sedemmo tutti insieme ad un tavolino e ordinammo la nostra colazione: io chiesi un cappuccino e dei waffle kinder.
Dopo pochi minuti d'attesa, arrivarono i nostri piatti, e tra una parola e l'altra, riuscimmo anche a ripetere un po' di materie che avevamo studiato per quel giorno.

-Non ho capito una minchia...- disse il biondo del gruppo sbattendo con forza la testa sul libro aperto, poggiato sul tavolino in legno.
-A cosa serve sapere la matematica!- disse sbattendo più volte i piedi sul pavimento.
Il biondo era diventato uno scompiglio di mugugni e lamentele, che mi davano molto fastidio.

Dopo diversi minuti passati a cercare di fare capire qualcosa della lezione a Felix, mi arresi, e ci dirigemmo verso la fermata del pullman.

Salimmo e stranamente non trovammo a bordo ne Minho ne Seungmin e Changbin.
Non ci feci molto caso, infatti dopo pochi minuti, quando arrivammo davanti all'ingresso dell'edificio scolastico i tre ragazzi scomparsi erano già lì.
-Come mai siete già qui?- chiese Felix prendendo per mano il suo ragazzo.
-Abbiamo perso il bus...- confessò Changbin guardando in basso.
-Già, sapevo di dover salire solo con Seungmin e di doverlo lasciare lì fuori come l'ultima volta, so di aver sbagliato!-
disse Minho avvicinandosi a me per poi darmi un delicato bacio sulle labbra.
-Mhh, cappuccino al kinder?- chiese lui assaporando le mie labbra.
Ridacchiai ed annuii con la testa.

Rimanemmo altri minuti a chiacchierare tra di noi, fin quando non sonò la prima campanella, che segnava fosse l'ora di entrare nelle classi.
Ci separammo ed ognuno si recò nella propria aula.

Le prime tre ore scolastiche passarono con una velocità estrema, fin quando non arrivò la quarta ora: fisica.

Lanciai uno sguardo a Jeongin e a Seungmin, collocati dall'altra parte della classe e poi a Felix che se ne stava seduto da solo al banco più avanti appiccicato alla cattedra.
Arrivò la professoressa di fisica che ci guardò molto male, e poi parlò.
-Ragazzi... una vera pena queste verifiche... adesso ve le farò vedere.-
Passò tra i banchi, consegnando a ognuno di noi il proprio figlio.

Respirai profondamente chiusi gli occhi e girai il mio foglio, per rivelare il voto.

1...2...3...

-SI!- urlai guadagnandomi un secondo sguardo dalla professoressa.
-sei!!!- dissi più a bassa voce.
Felix mi guardò rammaricato e girò il suo compito verso di me, mostrandomi il suo voto che era un brutto cinque e mezzo.

Gli feci un pollice in su per consolarlo, e a quel punto decidemmo di chiedere il voto di Jeongin.

-COME CAZZO HAI FATTO A PRENDERE SETTE?!?!- sbraitò Felix scioccato dal risultato dell'altro.
-Sinceramente non lo so- disse lui per poi girarsi a parlare con Seungmin che aveva ottenuto un bell'otto.

Dopo quell'ora tornammo tutti a casa mia per stare in compagnia tutti e sette giocare insieme.
Ordinammo una pizza ciascuno, guardammo alcuni film, cucinammo e facemmo gossip su tutto e tutti.

Credo di aver una vita semplice, senza complicazioni o imprevisti, ma mi piace davvero molto così e non la cambierei per nessun motivo al mondo.

[•••]

Il mio ultimo aggiornamento :)
hehehhehe

Spero tanto vi sia piaciuta, e grazie a chi l'ha sempre seguita, e a chi ha aspettato il mio aggiornamento, vi chiedo scusa in oltre per non essere stata costante, spero non sia stato un gran problema.

Ancora grazie<3

Ci ribecchiamo da qualche altra parte ;)

-FantasMinho

𝐎𝐛𝐬𝐞𝐬𝐬𝐞𝐝 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐋𝐞𝐞 𝐌𝐢𝐧𝐡𝐨 - ꪑﺃꪀᦓꪊꪀᧁ❦︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora