Vᴇɴᴛɪsᴇᴛᴛᴇ~➪

600 36 90
                                    

[Jisung POV]

-Minho ti odio, sei uno stupido.-
Mi asciugai una lacrima solitaria cadente dal mio viso.

-Che bella la mia bambolina...- disse esaminando il mio viso.
Prese il mio viso tra l'indice e il pollice, e lo spostò lateralmente per vederne tutti i dettagli, e tutte le particolarità.

-Ma che bella.-
Disse avvicinandosi a me con le labbra per darmi un bacio.

Non glie lo permisi ovviamente.

Girai il viso di scatto cercando di avere il meno possibile contatto fisico con lui.
-Hai detto tu di finirla, e a desso vuoi qualcosa che non avrai mai più.- dissi spintonandolo indietro.

-Le persone come te rivogliono indietro tutto ciò che non hanno più, ma io non ci casco Minho, so che una volta dopo avermi usato, mi butterai dinuovo via, ti conosco anche troppo bene.- dissi indietreggiando, non volevo vederlo, volevo solamente sparisse perché in quella famiglia volevo ci fossi solo io, sarebbe stato perfetto.

Ma lui, no, continuava ad avvicinarsi a me senza paura.
-Lo si che lo vuoi pure tu- disse sorridendo malizioso.
-No.-
-Stai mentendo-
-Non è vero.-
-Sicuro?-
-Si.-
-Non mi sembra-

Ed era vero, mentivo, perché avrei voluto davvero tanto tornare a qualche settimana prima, quando tra di noi era tutto perfetto.

Di scatto si addossò a me e mi afferrò con violenza il polso stringendolo così forte che quando lasciò la presa rimase il segno viola.
Salimmo le scale e arrivammo sino alla porta bianca della mia camera.
Mi strattonò dentro e chiuse la porta a chiave.

-Perfavore, fammelo fare.-
-No Minho, abbiamo finito noi due.-
-Non credo proprio, lo so che mi ami ancora.-
-Non è vero-
-Eppure Changbin mi ha detto che mettesti like a quella vecchia foto di me e lui.-
-Per Changbin, tu non mi interessi.-

Minho continuava a tenere quell'espressione indecifrabile sul volto.
Sembrava esausto, triste, arrabbiato, tutte emozioni messe insieme che non mi fecero capire bene le sue intenzioni.

-Minho tu non mi ami.-
Dissi guardandolo negli occhi e accennando un piccolo sorriso.
Forse in quel sorriso sarei riuscito a trovare la positività della storia, ma tutto ciò che riuscivo a vedere, era un buco.
Il buco che si formò quando lui mi disse quelle parole:

-Dobbiamo mettere un punto alla nostra relazione.-

La frase che non avrei mai pensato di poter sentire, ma che invece aveva bussato alla porta del futuro, troppo presto.

-Vuoi buttare così una relazione?- chiese Minho cercando di andare nella parte della ragione.

-MINHO SEI STATO TU A DIRMI DI NON VOLER STARE PIÙ CON ME- gli urlai contro senza pensarci due volte.

Mi stava facendo impazzire, non riuscivo a capire perché si comportasse così, perché mi faceva così male al cuore, perché era così indeciso su cosa fare e perché era così violento.

Vidi il labbro del ragazzo tremare, vidi i suoi occhi lucidi, e vidi le sue goti arrossarsi.
Gli tremavano le gambe, si vedeva, le mani cercavano di mangiarsi tra loro e la sua fronte iniziò a grondare di sudore.
Il respiro gli si fece pesante e poco dopo vidi due crepe trasparenti spaccargli il volto.

Cadde con le ginocchia per terra procurando un forte rumore e subito iniziò con un pianto che mi fece venire i brividi.
Urlava e piangeva, e lì non c'era nessuno a consolarlo.
Qualche tempo prima sicuramente l'avrei già fatto.

-Jisung io ti amo...- piagnucolò asciugandosi le lacrime con la manica della felpa nera.
-Ma la mia testa n-non riesce ad accettarlo...-
-Ti amo Jis... ma non so davvero c-che cosa fare...-

[•••]

Okay, basta odiare Min, nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi >:)

Poverini Hyun e Innie comunque, loro la ad aspettare: 🧍🏻‍♂️

MA QUANTO CUTE I BOY NEXT DOOR???
CIOÈ WOONHAK HA 16 ANNI, SONO
MINUSCOLI SHSHH

Orario improponibile: 23:37

~Fantasminho

𝐎𝐛𝐬𝐞𝐬𝐬𝐞𝐝 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐋𝐞𝐞 𝐌𝐢𝐧𝐡𝐨 - ꪑﺃꪀᦓꪊꪀᧁ❦︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora