Amo solo te

122 5 19
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ship: MinaSeiyaPersonaggi: Narumiya Minato, Takehaya Seiya (+ Kazemai)Anime: Tsurune

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ship: MinaSeiya
Personaggi: Narumiya Minato, Takehaya Seiya (+ Kazemai)
Anime: Tsurune

Gli occhi di Seiya si posarono subito sul loro allenatore, Takigawa Masaki.
Non lo sopportava, gli dava fastidio il solo vederlo lì, in mezzo ai suoi amici.

Minato, vedendo come gli occhi di Takehaya stavano emanando intenzioni omicide, si avvicinò al suo amico, poggiandogli una mano sulla spalla.
<<Stai bene?>> chiese.
<<Sì, sto benissimo.>> rispose il ragazzo dagli occhi blu.

Gli altri membri del club osservarono i loro due compagni, mentre Seiya, dopo aver spostato la mano di Narumiya che era sulla sua spalla, se ne andò dalla palestra.

"Perché fa così?" pensò il ragazzo dagli occhi smeraldini.
<<È geloso.>> affermò Nanao, come se avesse letto nel pensiero al suo amico.

<<Seiya sa essere geloso?!>> esclamò, a dir poco sorpreso, Ryouhei.
<<Ha paura che Minato si possa innamorare di Masa-san.>> si spiegò Nanao.
Kaito osservò suo cugino, era d'accordo con lui, lo pensava già da tempo, ma non aveva detto nulla a Minato.

<<Oh.>> riuscí solamente a dire il ragazzo moro, gli occhi verdi guardavano per terra.
<<Io, se fossi in te, andrei a parlarne con lui.>> intervenne il loro allenatore, aveva ascoltato in silenzio la loro conversazione.

Dopo aver annuito, Minato uscí dalla palestra, trovando subito Seiya, che era rimasto per tutto il tempo dietro al dojo.

Lo chiamò, pronunciando il suo nome dolcemente, come di solito facevo l'altro con il suo.
Gli occhi azzurri di Takehaya si posarono subito sulla sua figura, guardandolo sorpreso.

<<Io amo solo te.>> disse Minato senza tanti giri di parole, sembrava sicuro di sé.
Il blu prima arrossí e poi lo osservò stranito.

<<Cosa c'è?>> chiese in imbarazzo il moro.
<<Non è nulla. Solo non capisco perché tu te ne sia uscito con un discorso del genere.>> spiegò l'altro.

<<Beh, ho capito che sei geloso di Masa-san e pensavo di doverti dire che nel mio cuore c'è solo spazio per te.>> rispose Minato, gli occhi che cercavano di guardare dappertutto tranne che il viso del suo amato.

Seiya sbatté un paio di volte le palpebre prima di ritrovarsi a ridacchiare.
L'altro lo guardò arrossendo.
<<Non c'è nulla da ridere!>> esclamò, imbronciandosi leggermente.

Il blu si avvicinò a lui, accarezzandogli la guancia destra.
<<Scusa scusa, però quella tua espressione imbarazzata era divertente.>> affermò prima di baciarlo a stampo.
<<Scuse accettate.>> disse Minato.
Abbracciò l'altro e lo strinse a sé.

Seiya, invece, gli baciò la fronte felice.
Nonostante si fosse messo a ridere, si sentiva sollevato sapendo che il suo ragazzo avrebbe amato solo lui.

Anime & Manga - One-ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora