Insieme

69 5 7
                                    

(Di loro due non ho trovato foto insieme:'(. Potete però trovare le loro foto separati)

Ship: AkaHaru
Personaggi: Ibuki Aka, Kurama Haruaki
Anime: Ayaka: a story of bonds and wounds

<<Aka, andiamo, altrimenti faremo tardi agli allenamenti.>> disse un giovane ragazzo dai capelli castani.
<<Lo so, ma aspetta ancora un secondo.>> rispose l'altro, dai capelli rossi, prendendo qualcosa dall'albero su cui era salito.

<<Ecco fatto.>> affermò Aka, scendendo dall'albero.
Haruaki, il castano, si voltò verso di lui, per chiedergli cosa avesse fatto.
Mentre aprì bocca per parlare, l'altro gli mise un fiore di ciliegio dietro all'orecchio.

Kurama arrossí subito a quel gesto.
Ibuki, invece, lo guardò e sorrise soddisfatto.

<<Ti sta benissimo. E, per una volta, non hai solo delle piume in testa.>> disse Aka.
<<Potevi non staccare un fiore dall'albero.>> si lamentò a bassa voce il castano.
<<Farei di tutto per te. E, ora, possiamo andare.>> affermò il rosso, prendendo l'altro per mano.

-

<<Siamo a casa.>> disse Haruaki, togliendosi le scarpe.
Aka, dietro di lui, chiuse la porta scorrevole della casa, sorridendo lievemente.

Una giovane donna, dai capelli lilla, si sporse dalla cucina.
<<Bentornati! Com'è andata la scuola?>> chiese lei.
<<Tutto bene.>> rispose Kurama.

<<Oh, Haruaki, quel fiore ti sta veramente bene.>> affermò la donna, dopo aver notato il fiore di ciliegio che il castano portava tra i capelli.
<<Grazie, Momoko-San.>> disse lui, arrossendo lievemente.

Aka, nel frattempo, si tolse le scarpe e affiancò l'altro ragazzo.
<<Andiamo a cambiarci?>> domandò il rosso, voleva togliersi la divisa della scuola media il prima possibile, così da poter andare ad allenarsi.
Haruaki annuí ed entrambi si diressero nelle loro stanze.

Kurama si tolse la divisa e indossò i suoi abiti.
Successivamente, si guardò allo specchio e arrossì.
Tolse il fiore da dietro il suo orecchio e lo poggiò sul comodino, non voleva rovinarlo durante l'allenamento.

-

<<Aka.>> disse Haruaki.
<<Mh?>> chiese l'altro, lasciandogli l'ennesimo dolce bacio sulla parte posteriore del collo.
<<Sarebbe ora di andare a dormire.>> affermò il castano, osservando con la coda dell'occhio Aka, che era seduto dietro di lui.

<<Non stiamo facendo rumore, non sveglieremo Yukito e Jingi.>> sussurrò il rosso, circondando il bacino dell'altro con le braccia.
<<Non è questo il punto.>> commentò Kurama, alzando gli occhi al cielo, divertito.

<<E allora qual è il punto?>> domandò Ibuki, smettendo di baciare il collo dell'altro.
<<Domani dobbiamo allenarci, quindi ci sveglieremo presto. Abbiamo bisogno di riposarci.>> spiegò Haruaki.
<<Ma voglio stare con te.>> si lamentò Aka.

Il castano sospirò e si girò tra le braccia dell'altro, che aveva un po' allentato la presa.
Gli circondò il collo con le braccia e gli lasciò un bacio a stampo sulle labbra.

<<Possiamo stare insieme anche mentre dormiamo.>> sussurrò sorridendo dolcemente.
Il rosso annuì e si stese, tenendo l'altro stretto a sé.

Senza di lui si sentiva solo, non voleva lasciarlo neanche per un istante.

-

<<Aka, guarda.>> disse Haruaki, afferrando la manica dell'altro e tirandolo leggermente.
Il rosso si voltò ad osservare quello che il suo compagno stava indicando con un cenno della testa.

Anime & Manga - One-ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora