Ship: WinSpitz
Personaggi principali: Winter Moriarty, Spitz Feier
Anime/manga: Kamonohashi Ron no kindan suiri-Questa storia è un au in cui la famiglia M è una normale famiglia, ma Winter ha dei problemi con Mylo per alcune cose successe in passato. Spitz non è un professore della BLUE ma un semplice detective privato.
-Winter usa il maschile per sé, come altri personaggi in questa os, ma io uso il femminile per parlarne, dato che nel manga usano questo pronome per leiWinter sospirò piano, osservando il suo neo maritino addormentato sul divano del loro appartamento a Londra.
Si accomodò al suo fianco e poggiò la testa sulla sua spalla.Non era solita dimostrare molto il suo affetto ma, per merito della persona che ora aveva al suo fianco, era diventata un po’ più spontanea, cercando di dimenticare il suo passato, di allontanarlo il più possibile dalla sua mente.
Però, quando il lilla si addormentava e lei rimaneva da sola, un po’ di paura ce l'aveva e finiva per ricordare i tempi in cui viveva a casa Moriarty.
Rimembrava quando Mylo aveva quasi ucciso la loro sorellina Alice o quando aveva quasi ucciso Winter stessa.
Quel ragazzo era un vero pazzo, ma la loro famiglia era molto simile a Mylo e avevano lasciato correre quegli episodi, che però crearono dei traumi alla castana.<<Winter…>> si sentì chiamare e sobbalzò sul posto, colta di sorpresa.
Si spostò dalla spalla di suo marito e lo guardò.
<<Ti sei svegliato.>> constatò con tono distaccato, lo stesso che usava molto spesso con lui.
<<Perdonami, ci eravamo promessi di guardare un film.>> il lilla allungò una mano e gliela appoggiò sulla guancia, accarezzandogliela dolcemente.
<<Hai appena finito di preparare il viaggio di nozze, so che sei stanco, Spitz-kun.>> disse lei, lasciando che l'altro potesse toccarle il volto con delicatezza.<<Non vedo l'ora di portarti da mio fratello!>> esclamò Spitz, sorridendo.
Anche la castana non poté fare a meno di accennare un sorriso.
Suo marito aveva inaspettatamente ritrovato un po’ di energia ed era veramente contagioso quando sorrideva o rideva.
<<Anch'io…>> sussurrò Winter, socchiudendo gli occhi per potersi godere al meglio quelle carezze.-
<<Sei mai stato a Yadagami?>> chiese Spitz, allungando la mano e afferrando quella della moglie.
<<No.>> Winter scosse la testa, facendo intrecciare le sue dita con quelle del lilla.La Moriarty aveva sempre usato i pronomi maschili per sé e ormai anche il marito aveva optato per usarli, al contrario di tutti gli altri, rendendola un po’ orgogliosa di quella cosa.
Tutti potevano usare il genere che preferivano per lei, anche se era biologicamente una donna, ma era felice di sapere che l'uomo che aveva deciso di sposare appoggiava i pronomi che aveva sempre usato per sé.
STAI LEGGENDO
Anime & Manga - One-Shot
أدب الهواةCiao a tutti! Questa è una raccolta di One-shot (più o meno lunghe), principalmente sulle Ship, riguardante anime e manga. Spero possa piacervi e interessarvi, buona lettura. Gli anime presenti (per ora e sono ancora in uscita) sono: -Touken Ranbu ...