Ship: IshiNikka
Personaggi: Ishikirimaru, Nikkari Aoe (+ Kashuu Kiyomitsu e accenni di KiyoYasu alla fine)
Anime: Touken Ranbu:Hanamaru<<Ti sta molto bene.>> disse Ishikirimaru, gli occhi puntati sulla figura mingherlina di Nikkari.
<<Ne sei sicuro? Chissà se va veramente bene che lo indossi io...>> rispose il ragazzo dai capelli verdi riferendosi agli abiti di Yamatonokami presi in prestito con il permesso di Kiyomitsu.
<<Se l'ha detto Kashuu non ci sono problemi, tranquillo.>> affermò il più alto sorridendo lievemente.Aoe abbassò lo sguardo un attimo, rabbuiandosi.
<<Tutto ok? Mi sembri pensieroso.>> chiese Ishikirimaru.
<<Mh sì.>> sussurrò lui.<<Non è da te essere così giù di morale. Stai ancora pensando a quella storia?>> domandò il ragazzo castano.
L'occhio dorato di Nikkari si posò sulla figura dell'altro, facendolo rabbrividire.
Era sempre stato attratto dal suo sguardo, non riusciva ad evitare quelle scosse che gli procurava in tutto il corpo.<<Vorrei tanto essere una katana leggendaria, lo penso tutt'ora.>> disse il più basso.
Ishikirimaru lo guardò, era curioso di saperne il motivo.
Però, non chiese nulla, anzi, si limitò a ricambiare lo sguardo.<<Posso dirti quello che penso?>> domandò dopo qualche minuto e l'altro annuì in segno affermativo.
<<Sei perfetto così come sei.>> sussurrò, la sua mano destra si poggiò sulla guancia dell'altro ragazzo.
Nikkari lo osservò sorpreso, rabbrividendo un po' a quel contatto.
Con il pollice il castano gli accarezzò la guancia e piano piano spostò la ciocca di capelli verdi che copriva l'occhio destro, rosso, di Aoe.Le guance del più basso si imporporarono all'istante e, senza rendersene conto, chiuse l'occhio che di solito teneva coperto.
Ishikirimaru, notandolo, si piegò un po' sulle ginocchia e lasciò un tenero bacio sulla sua palpebra.Il ragazzo-katana dai capelli verdi guardò l'altro in totale imbarazzo.
Poi, facendosi coraggio, si alzò sulle punte dei piedi e unì le labbra sue e del castano in un tenero e casto bacio.
Il più alto sorrise dolcemente osservandolo, era felice di sapere che i suoi sentimenti erano ricambiati.Ishikirimaru lo baciò ancora una volta, facendo durare un po' di più il contatto tra le loro labbra.
Poggiò, successivamente, le mani sui fianchi dell'altro ragazzo e lo avvicinò a sé, abbracciandolo.
Nikkari non ritardò a ricambiare quell'abbraccio, strusciando delicatamente la guancia sinistra sul petto del più alto.<<Potreste smetterla di amoreggiare mentre Nikkari indossa i vestiti di Yasusada?>> si intromise poco dopo la voce di Kashuu.
Era entrato nella stanza, accorgendosi del ritardo dei due, e li aveva trovati abbracciati.<<Scusa.>> dissero in coro i due ragazzi allontanandosi un poco.
Nikkari sentí subito la lontanza dell'altro e lo osservò in silenzio.
Il castano, invece, gli rivolse un piccolo e dolce sorriso, mentre unì le loro mani.Kiyomitsu li guardò e sul suo viso apparve un sorriso malinconico.
Capiva benissimo cosa si provava a stare lontani, seppure di poco, dalla persona amata.
STAI LEGGENDO
Anime & Manga - One-Shot
FanfictionCiao a tutti! Questa è una raccolta di One-shot (più o meno lunghe), principalmente sulle Ship, riguardante anime e manga. Spero possa piacervi e interessarvi, buona lettura. Gli anime presenti (per ora e sono ancora in uscita) sono: -Touken Ranbu ...