Dolci momenti

77 3 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ship: MaoLinPersonaggi: Ootsuki Lin, Tsujido MaotoAnime: UniteUp!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ship: MaoLin
Personaggi: Ootsuki Lin, Tsujido Maoto
Anime: UniteUp!

Lin era felice in quel momento.
Era seduto per terra, faceva un gran caldo, e aveva la schiena poggiata al petto di Maoto.
Stare insieme al suo ragazzo lo rendeva felice, gioioso, anche se gli veniva spesso in mente il giorno dell'incidente sul palco.

<<Maoto.>> chiamò la voce di Lin.
<<Mh?>> rispose il maggiore.
<<Tu vorresti ancora salire sul palco come facevamo una volta?>> chiese l'azzurrino.

Il più grande si sporse leggermente in avanti, osservando il profilo del suo partner.
<<Amavo stare sul palco, insieme a te, ma ora mi va bene essere un produttore. Se posso starti vicino, non mi interessa quale lavoro io faccia, mi va bene.>> rispose il verdino.

Lin prese la mano sinistra di Maoto nelle sue e iniziò a giocare con le sue dita.
Poi, annuì, era quello che pensava anche lui.

<<Penso che la tua salute abbia la priorità su tutto.>> aggiunse dopo qualche attimo il maggiore.

Il più piccolo si girò un po', per guardare il volto dell'altro.
Lin aveva gli occhi umidi, cosa insolita per una persona energica e solare come lui.

<<Maoto.>> chiamò di nuovo, questa volta con la voce spezzata, era commosso da quelle parole.
<<Sì, amore mio?>> domandò il verdino, un dolce sorriso era apparso sul suo volto.

L'azzurrino si girò del tutto e, abbracciando l'altro, nascose il viso sul suo petto.
Il più grande ricambiò l'abbraccio e poggiò la mano destra dietro alla testa del suo partner.

<<Grazie per essere rimasto al mio fianco, nonostante tutto.>> disse Lin, la voce arrivava alle orecchie dell'altro un po' attutita.
<<Mi hai salvato innumerevoli volte, per una volta volevo essere io quello che supportava l'altro.>> affermò Maoto.

A quelle parole, il più piccolo alzò un po' la testa e guardò il suo compagno negli occhi.
Il verdino gli accarezzò la guancia destra, con la mano che prima era dietro alla sua testa, e gli lasciò un bacio sulla fronte.

<<Sono contento di aver creato la Smilea Production con te.>> sussurrò il minore, lo pensava sul serio.
<<Anch'io.>> rispose il più grande.

<<Sono anche felice di essere ancora al tuo fianco.>> aggiunse l'azzurrino.
<<Vale lo stesso per me.>> disse il verdino baciandogli la guancia.

Lin osservò il suo partner, amava la sua incredibile gentilezza e dolcezza, erano le cose che l'avevano fatto innamorare di lui.
Un sorriso luminoso apparve sul suo volto a quei pensieri, non avrebbe potuto chiedere un compagno migliore di Maoto, ne era certo.

Maoto, d'altro canto, era contento di vedere il sorriso solare di Lin.
Era proprio grazie alla sua voce e al suo carattere pieno di vita che si era innamorato di lui.

Il maggiore prese il viso del più piccolo con entrambe le mani e lo avvicinò di più al suo.
L'azzurrino si sporse, invece, un po' più in avanti, per baciare l'altro.

Quando i due non erano impegnati con l'agenzia, passavano le loro giornate così.
Le loro due personalità, una dolce e l'altra solare, si venivano incontro sul palco, ma anche nell'appartamento di Maoto.
Loro due si amavano, si erano sempre amati, e non si sarebbero mai separati dall'altro, continuando a vivere questi dolci momenti insieme.

Anime & Manga - One-ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora