Innamorato di uno tsundere

68 7 24
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ship: MidoTakaPersonaggi: Midorima Shintaro, Takao KazunariAnime: Kuroko no basket

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ship: MidoTaka
Personaggi: Midorima Shintaro, Takao Kazunari
Anime: Kuroko no basket

Midorima si tolse la maglia della divisa dello Shutoku e la ripose nella sua borsa.
Takao osservò l'altro in silenzio, erano rimasti ad allenarsi fino a tardi e ora erano da soli nello spogliatoio.

<<Qualcosa non va, Bakao?>> chiese Shintaro e il moro scosse la testa, cercando di non pensare al soprannome con cui l'altro era solito chiamarlo.
Stavano insieme da un mese, ma il verde non aveva ancora iniziato ad usare il suo nome.

Kazunari abbassò leggermente lo sguardo e si ritrovò ad arrossire, Midorima era a petto nudo e lui iniziava a sentirsi in imbarazzo.
Il Kiseki lo guardò e fece un passo verso di lui, che, notandolo, indietreggiò.

<<Shin-chan, sto bene, non serve che tu ti preoccupi per me.>> affermò il moro.
Shintaro non lo ascoltò e continuò a camminare verso di lui.
Nel frattempo, Takao continuava ad indietreggiare, fino a quando la sua schiena si trovò a contatto con la parete dello spogliatoio.

<<Il mio carattere non va bene?>> domandò Midorima poggiando le mani ai lati della testa dell'altro.
Kazunari lo guardò sorpreso.
<<Non ho mai detto che il tuo carattere non va bene.>> rispose guardando l'altro negli occhi.

<<Tutti mi dicono che sono troppo freddo, che mi comporto da tsundere e mi dispiace…vorrei riuscire ad essere più gentile con te.>> spiegò, con un tono di voce basso, il Kiseki.
Il moro lo osservò in silenzio e, poi, si ritrovò a ridere.

Davvero il grande Midorima Shintaro, uno dei membri della Kiseki no Sedai, si stava preoccupando del suo modo di comportarsi?

<<Non c'è nulla da ridere.>> borbottò il più alto.
Takao lo guardò, notando che l'altro era arrossito, e smise di ridere.
<<Scusa.>> disse sorridendo.
<<E, comunque, il tuo carattere non è un problema, anche se preferirei che mi chiamassi per nome. Però mi sono innamorato di te nonostante fossi a conoscenza del tuo lato tsundere.>> aggiunse poco dopo.

Le guance di Midorima andarono letteralmente a fuoco, dopo quelle parole.
<<Aw, il mio Shin-chan si è imbarazzato.>> ridacchiò il moro.
In tutta risposta, Shintaro schioccò la lingua e lo baciò, poggiandogli le mani sui fianchi.
Kazunari ricambiò il bacio, aggrappandosi alle spalle del più alto.

Quando il bacio volse al termine, il verde osservò l'altro in viso, iniziava di nuovo a sentirsi in imbarazzo.
Il moro, invece, gli accarezzò le guance con le mani, sorridendo dolcemente.

<<Ti amo e non mi importa se sei gentile e dolce o meno.>> affermò Takao.
<<Anch'io ti amo…Kazunari.>> sussurrò il Kiseki.
L'altro sorrise felice e fece combaciare di nuovo le loro labbra.

Midorima non era molto gentile, certe volte non era neanche dolce, ma il moro sapeva quanto il suo ragazzo si impegnasse per dimostrargli tutto il suo amore, anche quando cercava di nascondere i suoi veri sentimenti.
Shintaro era veramente uno tsundere, ma lo adorava, del resto era lo tsundere di cui si era innamorato.

Anime & Manga - One-ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora