Ship: SamaIchi
Personaggi principali: Yamada Ichiro, Aohitsugi Samatoki
Anime: Hypnosis Mic<<Davvero mi stai chiedendo di sposarti?>> domandò Ichiro, tenendo le mani a coprire il volto completamente arrossato.
<<Certo, altrimenti cosa starei facendo qui piegato a terra? Pulendo il pavimento?>> Samatoki schioccò la lingua sul palato, alzandosi e mettendo all’anulare sinistro dell'altro la fede, senza neanche aspettare una risposta affermativa.<<Quei due della divisione di Shinjuku si devono sposare tra un mese, noi lo faremo il mese successivo.>> disse il grigio, aveva già pianificato tutto nei minimi dettagli.
Il corvino lo guardò sorridendo e si buttò tra le sue braccia, annuendo.-
<<Ichi-nii, vuoi davvero sposare quell'uomo?>> Saburo si poggiò le mani sui fianchi, guardando il maggiore.
<<Sì. E voi sarete i miei testimoni.>> Ichiro sorrise ai due fratellini.
<<Beh, se lo vuoi tu non possiamo dire nulla in contrario.>> affermò Jiro.<<OK, ora potresti voltarti dall'altro lato?>> chiese Ramuda, allontanando il metro da sarto dal primo membro dei Busters Bros.
Il maggiore degli Yamada annuì, ruotando di centottanta gradi.<<Seriamente, nell'arco di poco tempo mi sono ritrovato a confezionare un casino di abiti per i matrimoni. Mi avete preso per il vostro sarto personale?>> commentò il fucsia, continuando a prendere le misure.
<<Sei un nostro caro amico, è normale che ci affidiamo a te.>> rispose Ichiro.<<Ed è stato tuo marito a dirci di chiedere a te, visto che stavi già confezionando i completo per Hifumi e Doppo.>> aggiunse Saburo.
<<Ah, quindi è stato lui? Quel maledetto vecchio mi sta facendo riempire di lavoro…non posso neanche più uscire con Gentaro e Dice…>> borbottò Amemura.<<Beh, magari loro ne sono più felici, del resto ora hanno più privacy.>> affermò Jiro, senza rendersi conto che Ramuda si stava girando verso di lui, tenendo in mano il metro come se volesse strangolarlo con esso.
STAI LEGGENDO
Anime & Manga - One-Shot
FanfictionCiao a tutti! Questa è una raccolta di One-shot (più o meno lunghe), principalmente sulle Ship, riguardante anime e manga. Spero possa piacervi e interessarvi, buona lettura. Gli anime presenti (per ora e sono ancora in uscita) sono: -Touken Ranbu ...