Pensieri mattutini

94 5 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ship: FrauTeiPersonaggi: Teito Klein, FrauAnime/Manga: 07-Ghost

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ship: FrauTei
Personaggi: Teito Klein, Frau
Anime/Manga: 07-Ghost

Un lieve venticello, che entrava nella stanza per via della finestra lasciata socchiusa, scuoteva delicatamente le tende bianche.
Questa leggera brezza arrivò a solleticare il viso di Teito, che era addormentato su un grosso letto dalle candide lenzuola.

Il ragazzo, comodamente accoccolato al corpo di Frau, aprí lentamente gli occhi.
Con una mano si stropicciò l'occhio destro, mentre sbadigliò.

<<Buongiorno, mocciosetto.>> disse la voce del biondo, guardandolo e sorridendo.
<<'Giorno.>> sussurrò Teito, osservò il volto dell'altro, ma lasciò perdere il soprannome, ormai ci aveva fatto l'abitudine.

Frau gli passò una mano tra i capelli e gli lasciò un bacio sulla fronte.
Il castano lo guardò in silenzio e ripoggiò la guancia sinistra sul petto del maggiore.

<<Tutto bene?>> chiese, dopo qualche minuto di silenzio, il vescovo.
<<Stavo solo pensando...>> rispose in un sussurro il minore.

<<A cosa?>> domandò il biondo poggiando il mento sulla testa dell'altro.
<<Mikage cosa direbbe di noi due?>> sussurrò Teito, scosse un po' la testa infastidito da come si era poggiato Frau a lui.

Il più grande tolse il mento dalla sua testa e lo osservò.
<<Penso sarebbe felice.>> rispose, non aveva conosciuto bene Mikage ma sapeva che era stato il primo vero amico del castano.

Teito alzò lo sguardo e i suoi occhi verdi incrociarono quelli blu notte dell'altro.
<<Ne sei sicuro?>> chiese sorpreso.
<<Non posso esserne sicuro, ma se era veramente tuo amico, sarebbe stato felice per te, no?>> affermò Frau.
Il minore annuì, il vescovo aveva ragione.

Il biondo scrutò l'altro in silenzio per qualche minuto.
<<Tu, invece, cosa ne pensi di noi?>> domandò ponendo fine a quella pace.
<<Sono felice di stare con te, nonostante il tuo carattere odioso.>> rispose Teito.

<<Come sarebbe a dire odioso? Guarda che ho un carattere meraviglioso.>> ribattè il maggiore sbuffando.
<<Certo certo, vescovo pervertito.>> disse il castano ridacchiando.

Frau si fermò a guardarlo, chiudendo la bocca e ascoltando quel suono cristallino.
Baciò l'altro ragazzo a stampo e poi gli passò una mano tra i capelli.

<<Ti amo.>> sussurrò il biondo, sul suo viso apparve un sorriso dolce e rilassato.
<<Anch'io.>> disse a bassa voce Teito prima di abbracciare Frau e di poggiare di nuovo la guancia sul suo petto.

Anime & Manga - One-ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora