Phantom Rouge

37 5 21
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ship: LeopikaPersonaggi: Kuruta Kurapika, Paladiknight LeorioAnime: Hunter x Hunter (Phantom Rouge)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ship: Leopika
Personaggi: Kuruta Kurapika, Paladiknight Leorio
Anime: Hunter x Hunter (Phantom Rouge)

Mi sento in dovere di fare una piccola premessa, prima dell'inizio di questa corta os. Chi ha visto il film, si sarà accorto che si chiama proprio come il film, perché non sapevo come altro nominarla... Per quanto riguarda l'ambientazione, è ambientata dopo che Gon e Killua partono e prima che arrivi Hisoka a svegliare Kurapika e Leorio.
Detto questo, buona lettura!

Leorio entró lentamente nella stanza d'ospedale di Kurapika, chiudendo alle spalle la porta, cercando di fare meno rumore possibile.
Sembrava che il biondo stesse dormendo, quindi cercò di non svegliarlo.

<<Leorio?>> chiese Kuruta, cercando di mettersi seduto sul letto.
Il maggiore corse subito al suo fianco e gli poggiò le mani sulle spalle con delicatezza, facendolo ritornare sdraiato.
<<Sono io.>> disse nel frattempo.

<<Gon e Killua?>> domandò Kurapika, tenendo viso rivolto verso dove sentiva la voce dell'altro.
<<Sono andati a cercare chi ha rubato i tuoi occhi.>> rispose il più alto, sedendosi sul letto.

<<Mi dispiace procurarvi tutto questo disturbo…>> mormorò il minore.
<<Siamo tuoi amici, quindi non ci disturbi mica.>> Leorio scosse la testa, osservandolo.
Il biondo rimase in silenzio.

Già, erano amici.
Eppure, per il moro era sicuro di provare qualcosa in più.
Peccato che avesse paura di dirglielo, per non rovinare la bella e serena atmosfera che aleggiava nel loro gruppo.

<<A cosa stai pensando?>> disse il maggiore, anche se non poteva guardarlo negli occhi, riusciva a comprenderlo comunque.
<<Nulla di che…>> il biondo sospirò piano.

<<Non è vero…sei preoccupato per Gon e Killua?>> Leorio incrociò le braccia al petto, alzando un sopracciglio.
<<Sì.>> annuì Kuruta.
<<Ma non è tutto.>> lo incalzò l'altro.
<<Hai ragione…sto pensando anche ad altro, ma non penso sia il caso di parlarne.>> commentò il più basso.

<<Però, sai che puoi dirmi tutto quello che ti passa per la testa, vero?>> domandò il moro, prendendo la mano destra dell'altro nella sua.
Kurapika sussultò piano, sorpreso dal gesto.

<<Sei più gentile del solito.>> gli fece notare poco dopo.
<<Andiamo, ci conosciamo da un po’ e sai che posso essere gentile, voglio diventare un dottore, quindi ho a cuore il benessere degli altri…del tuo in particolare.>> affermò Leorio, sussurrando le ultime parole.
Il minore, invece, arrossí vistosamente.

<<Perché ti interessa di me?>> quella domanda sfuggí dalle labbra del biondo prima che lui potesse rendersene conto.
<<Perché siamo amici…?>> commentò il moro, ma poi si mise a pensare alla vera risposta che gli avrebbe dovuto dare, ma che non riusciva a formulare.
Kuruta scosse piano la testa.

Non doveva illudersi, se n'era di nuovo reso conto.
Qualsiasi cosa facesse Leorio per lui, la faceva perché erano amici, niente di più.

<<Hey, Kurapika…>> lo richiamò il maggiore.
<<Mh?>> Kurapika si mise seduto lentamente, aggrappandosi alla camicia dell'altro con una mano.

<<Tu come faresti a dichiararti ad una persona a cui tieni, avendo la paura di rovinare la vostra amicizia?>> chiese il moro.
<<Non lo so. Ma, se fossi sicuro che anche lui ricambia, glielo direi.>> quella era la verità, peccato che sapeva di non poter piacere al suo amico, altrimenti si sarebbe già dichiarato.

Per alcuni istanti, che a Kuruta sembrarono secondi, calò il silenzio nella stanza d'ospedale.
Iniziò ad aver paura che Leorio se ne fosse andato, ma non era possibile, visto che era ancora aggrappato alla sua camicia.

<<Leorio?>> sussurrò, ma non disse nient'altro, perché le labbra del maggiore si posarono sulle sue, facendolo arrossire.
Rimase fermo per qualche attimo, cercando di capire cosa fosse successo, ma poi si ritrovò a ricambiare il bacio.

Quando si staccarono, Leorio prese il volto dell'altro tra le sue mani, accarezzandogli le guance con delicatezza.

<<Mi piaci.>> soffiò sulle sue labbra, mentre il più basso rabbrividiva.
<<Anche tu.>> affermò, dopo poco tempo, il biondo.

Poi, Kurapika fece combaciare di nuovo le sue labbra con quelle del moro, circondandogli il collo con le braccia.
Il maggiore gli cinse il bacino con un braccio, mentre lo avvicinava di più a sé e approfondiva di più il bacio.
Quando rimasero senza fiato, poggiarono la fronte su quella del compagno e ansimarono piano.

<<Ora, dobbiamo solo avere fiducia negli altri.>> disse Leorio, mentre Kuruta annuiva e lo baciava ancora una volta.

Tutti e quattro insieme formavano un incredibile gruppo di amici, ma loro due non avrebbero rovinato comunque l'atmosfera.
Si amavano ed erano liberi di farlo senza freni, ormai ne erano ben consci entrambi.

Anime & Manga - One-ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora