Ship: IsexYukari
Personaggi: Ise, Yukari (+Momochi Himari)
Anime: The demon prince of Momochi house<<Senti, ho bisogno di una mano.>> affermò Ise, guardando Himari.
<<Di cosa hai bisogno?>> chiese la ragazza, accennando un dolce sorriso.
<<Devi aiutarmi a dichiararmi ad una persona…>> mormorò il rosso, abbassando lo sguardo e arrossendo lievemente.Il sorriso sul volto di Momochi si espanse un poco, mentre prendeva la mano sinistra di Ise e lo faceva accomodare di fianco a lei, di fronte al tavolino su cui stava facendo i compiti di giapponese.
<<Come si corteggia una ragazza?>> domandò, subito dopo, lo spirito.
<<Ise, Yukari-San non è una ragazza…>> disse Himari.<<E tu come fai a sapere che si tratta di lui?!>> urlò Ise, sobbalzando sorpreso e arrossendo all'istante.
<<Viviamo in quattro qui dentro. Aoi e io stiamo insieme, è normale pensare che ti piaccia Yukari-San, visto anche quanto siete uniti.>> spiegò la liceale, sorridendo spontaneamente.<<È normale pensare che mi piaccia un ragazzo?>> domandò il rosso, sbattendo le palpebre, perplesso.
<<No, è normale pensare che ti piaccia lui. Vi osservo ogni giorno, sareste una bella coppia.>> rispose la ragazza, girando la pagina del suo libro.<<Allora, visto che sai già chi mi piace, come vorresti procedere?>> lo spirito incrociò le braccia al petto.
<<Non ho mai avuto esperienze romantiche, all'infuori di Aoi, ma sono felice che tu sia venuto da me! Ti aiuterò al meglio delle mie forze.>> affermò Himari, alzandosi e sorridendo con uno sguardo deciso.-
<<Prima di tutto, cerca di aiutarlo. Alle persone fa piacere essere aiutate, anche nelle cose più piccole.>> spiegò Momochi, mentre Ise annuiva.
Il rosso, quindi, si spostò in cucina, dove Yukari stava preparando il pranzo.Il serpente d'acqua era talmente tanto concentrato, che non sembrava si fosse accorto della presenza dell'altro.
Il più alto fece qualche passo verso il celeste.<<Yukari, hai bisogno di una mano? Magari a tagliare le verdure, o a mescolare qualcosa…>> chiese Ise e il più basso si voltò a guardarlo.
<<Grazie, ma no, non ho bisogno di aiuto.>> rispose, semplicemente, il serpente d'acqua, tornando a concentrarsi su quello che stava facendo<<Ne sei sicuro? Sono a tua completa disposizione!>> esclamò il rosso.
Yukari sospirò lievemente e si girò, nuovamente, a guardarlo.
<<Puoi pelare le patate.>> disse, indicandogli la montagna di patate da pelare.
Lo spirito del fuoco lo guardò scioccato e annuì lentamente.Himari, nel mentre, stava osservando i due, fuori dalla porta della cucina.
Si sbatté una mano sulla fronte.
Sarebbe stato molto difficile…-
<<Visto che non ha funzionato con l'aiuto in cucina, prova a regalargli qualcosa. Vedrai che questa volta funzionerà!>> esclamò Himari, mentre Ise annuiva pensieroso.
Cos’avrebbe mai potuto regalare a Yukari?
Non lo sapeva bene neanche lui.Nonostante questo, decise di raccogliere alcuni fiori, preparando un mazzo adatto all'occasione.
O quasi…Senza fare vedere a Himari i fiori che aveva scelto, raggiunse Yukari nel giardino della casa, mentre la ragazza si trovava a scuola, quindi non poteva neanche spiarli e aiutarlo.
<<Yukari.>> chiamò il rosso, una mano dietro la schiena per nascondere il regalo.
Il serpente d'acqua alzò lo sguardo su di lui, accennando un piccolo e calmo sorriso.<<Ecco…tieni.>> disse solamente Ise, mentre gli porgeva il mazzo di fiori.
Inizialmente, Yukari rimase impassibile, ma, poi, il suo sorriso si spense.
<<Seriamente?>> chiese.
Ise lo guardò sconcertato, non capendo cos’avesse fatto di male o di sbagliato.<<Mi stai dando un mazzo pieno di garofani? Sai il significato di questi fiori?>> domandò il più basso.
L'altro avrebbe voluto rispondergli di sì, ma non era così, e, quindi, scosse lentamente la testa.<<Il garofano giallo indica sconforto e disprezzo, mentre quello viola simboleggia l'antipatia e l’inaffidabilitá.>> spiegò il serpente d'acqua, lasciandosi sfuggire un sospiro.
Al più alto, invece, scappò in “oh” sorpreso, prima di maledirsi mentalmente.
Perché non aveva preso delle semplici rose?Yukari lo guardò e si mise per bene di fronte a lui.
Gli tolse dalle mani, con estrema delicatezza, il mazzo di garofani e lo poggiò per terra.<<Visto che non sapevi il significato di questi fiori, non volevi confessarmi il tuo disprezzo, vero?>> disse con voce pacata.
<<No, io volevo solamente farti un regalo…>> mormorò Ise, abbassando lo sguardo.<<Prima volevi aiutarmi e ora darmi un regalo.>> il serpente d'acqua gli poggiò le mani sulle guance, facendogli alzare lo sguardo.
<<Invece di provare a corteggiarmi, non potevi dirmi fin da subito quello che provavi?>> terminò il discorso, guardando l'altro negli occhi.Le guance del rosso diventarono più accese dei suoi capelli e fece un passo indietro, quasi per sfuggire al tocco del più basso…era troppo imbarazzante!
Yukari, però, fece un passo in avanti, mantenendo le mani sulle sue guance, non l'avrebbe fatto scappare, non dopo che aveva cercato di corteggiarlo, senza un evidente successo.<<Senti, non mi prendere in giro…io volevo solo farti capire che ti amavo e ho chiesto consiglio ad Himari…>> borbottò Ise.
<<Himari ti ha dato ottimi consigli, ma non avete valutato il mio carattere e il fatto che sono uno spirito, oltre che un maschio…e, se regali dei fiori a qualcuno, dovresti averne in mente il significato.>> gli fece notare Yukari.<<Ho sbagliato, ok? Ora mi odierai per sempre, va bene così…>> affermò il più alto, chiudendo gli occhi per non guardare il ragazzo che, a quanto pareva, lo stava rifiutando.
Eppure, subito dopo aver chiuso gli occhi, sentí qualcosa di soffice poggiarsi sulle sue labbra.Ci mise un po’ a capire che cosa stesse succedendo.
Anzi, realizzò il tutto quando spalancò gli occhi e vide che Yukari lo stava baciando.Lo spirito del fuoco cercò di ricambiare, impacciatamente, il gesto.
Poggiò entrambe le sue mani sui fianchi dell'altro e lo tirò verso di sé.Quando il bacio volse al termine, il serpente d'acqua lo guardò negli occhi.
<<Non ti potrei mai odiare e, poi, mi piaci anche tu.>> disse, un lieve sorriso comparve sul suo volto.
<<Non provare più a corteggiarmi, però. La prossima volta, dimmi le cose in faccia, come fai di solito.>> aggiunse, con sguardo severo.<<Ma io volevo essere dolce…oppure ti piaccio più rude?>> sussurrò Ise all'orecchio del più basso, guadagnandosi un pizzicotto alla guancia.
<<Voglio solo che tu sia te stesso: la persona che amo.>> disse Yukari, sorridendogli dolcemente, facendo sparire ogni voglia di lamentarsi all'altro.
Il rosso annuì e lo baciò delicatamente, mentre il serpente d'acqua ricambiava.Si amavano veramente tanto e, come aveva detto Himari, erano una bella, anzi, stupenda, coppia.
STAI LEGGENDO
Anime & Manga - One-Shot
FanfictionCiao a tutti! Questa è una raccolta di One-shot (più o meno lunghe), principalmente sulle Ship, riguardante anime e manga. Spero possa piacervi e interessarvi, buona lettura. Gli anime presenti (per ora e sono ancora in uscita) sono: -Touken Ranbu ...