Ship: JakuRamu, SamaIchi
Personaggi: Amemura Ramuda, Jinguji Jakurai, Yamada Ichiro, Aohitsugi Samatoki
Anime: Hypnosis MicRamuda sgranò gli occhi sorpreso.
Quello che sentiva parlare con Jakurai era Ichiro?Rimase dietro alla porta dello studio del dottore per un po’, cercando di capire la situazione.
Che il vecchio lo stesse tradendo con il più grande degli Yamada?
Ma era impossibile, Ichiro era minorenne e Jinguji aveva sedici anni in più di lui…
Eppure, quel dubbio passò nella mente dello stilista per qualche attimo.<<Cosa ci fai qui dietro, addirittura nascosto?>> chiese Samatoki, raggiungendo il leader dei Fling Posse.
Nel vedere il grigio, Amemura tirò un sospiro di sollievo; se lui era lì, voleva dire che Ichiro non lo stava tradendo, in teoria.<<Sono venuto a trovare il vecchio. Tu?>> rispose il fucsia, togliendosi dalla bocca il suo chupa chups.
<<Ichiro è voluto venire a trovare il sensei, quindi sono venuto a riprenderlo.>> ammise Aohitsugi, scrollando le spalle.<<Dovresti fare più attenzione al tuo ragazzo. Qualcuno potrebbe provarci con lui, sai?>> commentò Ramuda, aveva ancora paura che il corvino potesse provarci con Jakurai.
<<È impossibile che qualcuno ci provi con lui.>> affermò lo yakuza, facendo sbattere le palpebre allo stilista, con fare sorpreso.<<E perché mai? Non credi che sia un bel ragazzo? Ci stai pure insieme.>> il più basso lo guardò sconcertato.
<<No, semplicemente non esiste nessuno che si può avvicinare ad Ichiro per provarci con lui. Morirebbe prima di arrivare al suo fianco, lo eliminerei io.>> Samatoki sorrise trionfante.
Non era una persona che dimostrava i suoi sentimenti, ma era oltremodo geloso.<<Io direi di darli un po’ di tempo.>> sentirono dire i due da Ichiro.
<<In effetti, credo che tu abbia ragione. Amemura-kun e Samatoki hanno bisogno di staccare un po’.>> commentò Jakurai, annuendo.I due ragazzi dietro alla porta si guardarono, come a volersi dire “ma vogliono lasciarci?”.
Poi, lo yakuza schioccò la lingua sul palato e spalancò la porta.
STAI LEGGENDO
Anime & Manga - One-Shot
FanfictionCiao a tutti! Questa è una raccolta di One-shot (più o meno lunghe), principalmente sulle Ship, riguardante anime e manga. Spero possa piacervi e interessarvi, buona lettura. Gli anime presenti (per ora e sono ancora in uscita) sono: -Touken Ranbu ...